Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Tavola da Le Journal De Mickey #2952

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Special Mongo
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1790
  • Sapiente Martiniano
    • Offline
    • Mostra profilo
    • Disney Comic Guide - La guida ai fumetti Disney
PolliceSu
    Tavola da Le Journal De Mickey #2952
    Lunedì 1 Feb 2010, 20:29:29
    Un appello ai possessori del Journal de Mickey 2952
    Sicuramente per un errore di impaginazione, mi ritrovo mancante l'ultimo elemento di questo numero, cioè la tavola singola.
    Me ne sono accorto solo adesso che stavo caricando le immagini sull'Inducks.
    Chi è in possesso di quest'albo (è difficile, lo so) potrebbe postarmi quando ha tempo solo questa pagina? Grazie :)

    No no, scusate, mi riferivo al 2952!!!! E' che avevo aperte 2 finestre contemporaneamente su tutti e due gli albi e ho fatto confusione
    « Ultima modifica: Lunedì 1 Feb 2010, 21:44:35 da Sam_Spade »
    Disney Comic Guide - La guida ai fumetti Disney: https://disneycomicguide.wordpress.com/


    *

    OkQuack
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2397
    • La vera forza è nella tua mente!Cercala.
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Tavola da Le Journal De Mickey #3005
      Risposta #1: Lunedì 1 Feb 2010, 21:27:17
      Per evitare di aprire un altro topic colgo l'occasione per chiedervi se potete dirmi qual'è il numero esatto del Journal de Mickey in cui in copertina compare Topolino nelle vesti di puffo.Ricordo che nell'articolo di Luca Boschi relativo a questo numero c'era un errore sulla dicitura del numero corrispondente!Grazie... ;)
      « Ultima modifica: Lunedì 1 Feb 2010, 21:31:12 da OkQuack »

      *

      Pacuvio
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 12615
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Tavola da Le Journal De Mickey #3005
        Risposta #2: Lunedì 1 Feb 2010, 21:40:40

        *

        New_AMZ
        Sapiente Ciminiano
        PolliceSu   (1)

        • ******
        • Post: 8082
        • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Tavola da Le Journal De Mickey #2952
          Risposta #3: Lunedì 1 Feb 2010, 22:18:27
          Sicuramente per un errore di impaginazione, mi ritrovo mancante l'ultimo elemento di questo numero, cioè la tavola singola.

          Ehm... guarda che l'ultimo elemento è la retrocopertina.
          Come fa a mancarti?
          "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

          *

          Special Mongo
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1790
          • Sapiente Martiniano
            • Offline
            • Mostra profilo
            • Disney Comic Guide - La guida ai fumetti Disney
          PolliceSu
            Re: Tavola da Le Journal De Mickey #2952
            Risposta #4: Martedì 2 Feb 2010, 13:35:31

            Ehm... guarda che l'ultimo elemento è la retrocopertina.
            Come fa a mancarti?


            Si vede che ieri sera aveva cominciato a farsi sentire la stanchezza pre-bobò. Ma si può essere più stupidi? [smiley=sm.gif]
            Avevo completamente obliato di guardare il retrocopertina.
            Comunque, se teniamo conto della domanda-risposta Ok Quack-Pacuvio, diciamo che non è stato un topic del tutto inutile. :P

            Anche se non capisco - com'è successo altre volte: per questo lo ribadisco - mettere il pollice su al gentile suggerimento di New Amz. Forse chi l'ha messo crede che io abbia imbrogliato e che New Amz mi abbia "smascherato"? >:(
            Be' vi assicuro che ero sincero :)
            « Ultima modifica: Martedì 2 Feb 2010, 13:36:25 da Sam_Spade »
            Disney Comic Guide - La guida ai fumetti Disney: https://disneycomicguide.wordpress.com/


            *

            hendrik
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu   (2)

            • *****
            • Post: 3506
            • W Carlo Barx!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (2)
              Re: Tavola da Le Journal De Mickey #2952
              Risposta #5: Martedì 2 Feb 2010, 13:44:24
              Anche se non capisco - com'è successo altre volte: per questo lo ribadisco - mettere il pollice su al gentile suggerimento di New Amz. Forse chi l'ha messo crede che io abbia imbrogliato e che New Amz mi abbia "smascherato"? >:(
              Be' vi assicuro che ero sincero :)

              Non ho problemi ad ammettere che lo ho messo io: la risposta di New_AMZ mi aveva fatto sorridere, ecco tutto!
              ... non ferma a Verkuragon!

              *

              Special Mongo
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1790
              • Sapiente Martiniano
                • Offline
                • Mostra profilo
                • Disney Comic Guide - La guida ai fumetti Disney
              PolliceSu
                Re: Tavola da Le Journal De Mickey #2952
                Risposta #6: Martedì 2 Feb 2010, 13:48:23

                Non ho problemi ad ammettere che lo ho messo io: la risposta di New_AMZ mi aveva fatto sorridere, ecco tutto!

                Ah, allora si spiega tutto. ;D
                Anche a me ha fatto ridere, sia ieri sera che stamattina, quando l'ho riletta.
                Ho detto la frase qua sopra perché a volte erano successi casi analoghi in cui mi sembrava ci fosse un atteggiamento supponente in questi "voti"; era capitato quando avevo postato una tavola dalla mia collezione e gli utenti credevano che l'avessi presa dal sito di Beru.
                Comunque non voglio rivangare, anzi sono contento che il motivo di adesso sia stato molto più semplice ;)
                Disney Comic Guide - La guida ai fumetti Disney: https://disneycomicguide.wordpress.com/


                 

                Dati personali, cookies e GDPR

                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)