Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Lyla Lay in costume in spiaggia... spiata da papervertiti

*

dany91
Gran Mogol
PolliceSu

• Se c'è rimedio perchè ti preoccupi?
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Non trovo dove c'è la foto di Lyla (serie di PK) con le braccia alzate in spiaggia... più che altro non trovo in che volume compariva...XD chi mi può aiutare?
    « Ultima modifica: Sabato 3 Apr 2010, 19:59:22 da pacuvio »

Re: Lyla Lay in costume in spiaggia...
      Risposta #1: Martedì 30 Mar 2010, 22:31:29
      ciao non mi sembra compaia in una storia di pk, mi sembra di ricordare che era raffigurata su un calendario pikappico dell'estate.  ;)

*

hendrik
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

• W Carlo Barx!
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #2: Mercoledì 31 Mar 2010, 08:45:45
        Ecco qua: http://coa.inducks.org/story.php?c=IC+SUD++18C, e non sbavare troppo! ;)
        ... non ferma a Verkuragon!

Risposta #3: Mercoledì 31 Mar 2010, 14:20:19
          Allora, la copertina (sbavosissima!!!) è quella dell'agenda Quarantena, che veniva allegata allo Speciale '00, uscito nel 2000. Purtroppo oggi è già abbastanza difficile recuperare il solo numero speciale, trovarlo insieme all'agenda è quasi un'impresa, piuttosto costosa tralatro (il tutto blisterato dovrebbe venire sui 20€ o forse più).
          Ovviamente il disegno è opera del Maestro Sciarrone! ;)

*

dany91
          Gran Mogol
          PolliceSu

• Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #4: Mercoledì 31 Mar 2010, 21:42:53
            mmmh ho capito.. beh in realtà lo speciale ce l'ho (ho comprato qualche mese fa tutte le serie perfette con pure calendari e speciali da un signore gentilissimo del forum) peccato perchè quest'agenda no.. ma non ho capito qst agenda quante pagine ha?  cioè ci son anche storie?

Risposta #5: Giovedì 1 Apr 2010, 08:08:53
              No no, l'agenda io ce l'ho e ti dico che sarebbe dimenticabilissima come allegato, se non fosse per la cover. E' un'agendina di 40 giorni (quarantena appunto) con qualche quiz sciocco e alcune battuitine spiritose. Niente di imperdibile insomma, il solito allegato estivo dello speciale.
              « Ultima modifica: Giovedì 1 Apr 2010, 08:09:33 da L._Vertighel »

*

Malachia
              Uomo Nuvola
              PolliceSu

• "It was all started by a mouse"
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #6: Giovedì 1 Apr 2010, 16:24:26
                Nell'agendina telefonica allegato a questo speciale, si trova pure quest'altra illustrazione (anche se a me non sembra proprio Lyla). :)

Dany91, se vuoi uno scan ad alta risoluzione, puoi dare un'occhiata qui: http://outducks.org/webusers/webusers-char0/it_sud_018h_001_lyla.jpg (l'ho caricato io diversi mesi fa). ;)
                « Ultima modifica: Giovedì 1 Apr 2010, 16:27:37 da iuventuri »

Risposta #7: Giovedì 1 Apr 2010, 16:56:06
                  E invece è proprio Lyla! In effetti con i capelli sciolti o con la coda di cavallo non è quasi mai apparsa, forse per questo non ti sembra lei, ma se vai a leggere la storia Qualcosa che manca (capolavoro, tralaltro) contenuta nello stesso speciale che hai postato, vedrai che è disegnata (sempre da Sciarrone) in un modo molto simile (sbav!) con i capelli sciolti.
                  Comunque anche quell'immagine da te postata, che era in allegato allo Speciale '01, è difficilissima da trovare (e mi manca :'().

*

Bramo
                  Dittatore di Saturno
                  PolliceSu

• Sognatore incallito
                    • Mostra profilo
                    • Lo Spazio Disney
                  PolliceSu
                    Risposta #8: Venerdì 2 Apr 2010, 10:46:42
                    No no, l'agenda io ce l'ho e ti dico che sarebbe dimenticabilissima come allegato, se non fosse per la cover. E' un'agendina di 40 giorni (quarantena appunto) con qualche quiz sciocco e alcune battuitine spiritose. Niente di imperdibile insomma, il solito allegato estivo dello speciale.
                    Appunto! Per me non è dimenticabilissima proprio per il contenuto: c'era la demnzialità del Pk Team allo stato puro, che attraverso quegli spassosissimi quiz mi ha fatto innamorare di quei pazzi che gestivano PK almeno quanto le storie contenute nello Speciale 00 mi hanno fatto innamorare delle new adventures del papero mascherato! (Lo Speciale 00 è stato il mio primissimo contatto in assoluto col mondo di PK). Ma quanto ridere mi facevo con quell'agenda estiva? ;D
                    Tra l'altro staccai, qualche anno dopo, la copertina dell'agenda e l'appesi in camera :P

Risposta #9: Venerdì 2 Apr 2010, 11:12:44
                      Ah be, Everett, guarda che il mio "dimenticabilissima" era inteso nel senso che per uno a cui manca l'agenda non è il caso di sbattersi tanto per trovarla, visto che è rarissima. Ovvio che poi anch'io ritengo semplicemente geniale l'ironia del PKTeam contenuta ANCHE in quell'agenda, è solo che pensavo che forse non nè valeva la pena di cercarla tanto rispetto a tante storie capolavoro della serie.

Ah, comunque, complimenti per la copertina appesa in camera, bisognerebbe farne un ingrandimento, però! ;D

*

Bramo
                      Dittatore di Saturno
                      PolliceSu

• Sognatore incallito
                        • Mostra profilo
                        • Lo Spazio Disney
                      PolliceSu
                        Risposta #10: Venerdì 2 Apr 2010, 11:37:48
                        Ah be, Everett, guarda che il mio "dimenticabilissima" era inteso nel senso che per uno a cui manca l'agenda non è il caso di sbattersi tanto per trovarla, visto che è rarissima. Ovvio che poi anch'io ritengo semplicemente geniale l'ironia del PKTeam contenuta ANCHE in quell'agenda, è solo che pensavo che forse non nè valeva la pena di cercarla tanto rispetto a tante storie capolavoro della serie.

Ah, comunque, complimenti per la copertina appesa in camera, bisognerebbe farne un ingrandimento, però! ;D
                        Ah be' certo, se uno doversse scegliere se cercarsi un numero qualsiasi di PKNA o PK2 oppure l'agenda, mille volte gli albi, questoè chiaro, tanto più che l'ironia fantastica del PK Team abbonda anche nei redazionali della testata, quindi...
                        Per le dimensioni della copertina... mi sono accontentato di quelle date dalla copertina, sotto al mega-albero genealogico di Don Rosa ci stava bene :P Peccato che da qualche mese l'ho staccata e non so più dove l'ho infilata, dovrò cercarla... ::)

Risposta #11: Venerdì 2 Apr 2010, 12:54:26
                          Comunque Everett, siccome mi sono un po' sentito in colpa per il mio giudizio un pochino gratuito, visto che il contenuto dell'agendina l'avevo letto solo una volta e un po' distrattamente, sono andato a ripescarla e a rileggerla e... cavolo ma quanto faceva piegare dalle risate? Era puro stile Vitaliano al 100%, c'era anche scritto in quarta di copertina. Mitico, mitico, mitico Fausto e tutto il PKTeam!

Esempio: alcune famose massime tradotte in chiave demenziale tradotte in altre lingue.
                          ITA: "Ehi, eccoti qua! Parlavamo proprio di te!"
                          LATINO: "Lupus in fabula!" ;D ;D ;D
                          « Ultima modifica: Venerdì 2 Apr 2010, 12:58:13 da L._Vertighel »

*

Bramo
                          Dittatore di Saturno
                          PolliceSu

• Sognatore incallito
                            • Mostra profilo
                            • Lo Spazio Disney
                          PolliceSu
                            Risposta #12: Venerdì 2 Apr 2010, 14:31:44
                            Comunque Everett, siccome mi sono un po' sentito in colpa per il mio giudizio un pochino gratuito, visto che il contenuto dell'agendina l'avevo letto solo una volta e un po' distrattamente, sono andato a ripescarla e a rileggerla e... cavolo ma quanto faceva piegare dalle risate? Era puro stile Vitaliano al 100%, c'era anche scritto in quarta di copertina. Mitico, mitico, mitico Fausto e tutto il PKTeam!

Esempio: alcune famose massime tradotte in chiave demenziale tradotte in altre lingue.
                            Eeh, hai visto? ;) Io quell'estate tra il "fotoromanzo" di Bertoni sullo Speciale e l'agendina folle con tutte quelle assurdità demenziali non ci stavo più dentro, ogni tanto andavo a riprendere entrambi perchè erano troppo lollosi entrambi! L'agendina è qualcosa di geniale, dovrò andare a ripescarla anch'io dal limbo dov'è finita perchè mi sta salendo la nostalgia, era qualcosa di micidiale l'ironia di Vitaliano di quel periodo! ;D

Risposta #13: Venerdì 2 Apr 2010, 16:52:02
                              Il fotoromanzo era di una demenzialità micidiale! ;D
                              "Excuse me, where is the station?" "L'aeroporto è da quella parte!" ;D
                              "Prendetemi pure a calci!" "Ho i soldi..." ;D
                              Che nostalgia, pensare che tutto questo non tornerà! Consoliamoci almeno con quello che abbiamo. ;)

*

Bacci
                              Visir di Papatoa
                              PolliceSu

• Sono incazzato come un paperino!
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #14: Venerdì 2 Apr 2010, 20:03:21
                                Il fotoromanzo era di una demenzialità micidiale! ;D

[smiley=other_bow.gif]
                                Ricordo che a causa di uno dei fotoromanzi di Bertoni passai tutta l'estate a ordinare nei bar dei "panzerotti"! :D
                                « Ultima modifica: Venerdì 2 Apr 2010, 20:04:08 da bacci88 »

*

Bramo
                                Dittatore di Saturno
                                PolliceSu

• Sognatore incallito
                                  • Mostra profilo
                                  • Lo Spazio Disney
                                PolliceSu
                                  Risposta #15: Venerdì 2 Apr 2010, 21:00:39
                                  Eh be', non c'è che dire, Bertoni ha segnato tutti noi! Grandissime le citazioni che fai, Vertighel, me le ricordo come se fosse ieri dalle volte che le ho rilette quelle battute... io aggiungerei solo
                                  - Bertoni è carico -
                                  "Urka, se è alto"!
                                   - Bertoni è carico.
                                  "Sì, questo l'avete già detto. Ribadisco che è alto..."
                                   - Dai Bertoni, che dobbiamo andare...

Comunque, dato che ci siamo, segnalo che su Bertoni avevo aperto un topic tutto suo proprio pochi giorni dopo la mia iscrizione sul Papersera :P (a testimoniare il mio amore verso quest'uomo!)

*

Pacuvio
                                  Imperatore della Calidornia
                                  Moderatore
                                  PolliceSu

• Mostra profilo
                                  PolliceSu
                                    Risposta #16: Venerdì 2 Apr 2010, 21:18:30
                                    Lol, un'intera pagina su Lyla Lay in costume... siamo dei pervertiti... anzi, devi papervertiti. :P

Risposta #17: Venerdì 2 Apr 2010, 21:25:25
                                       ;D
                                      E in cui di Lyla Lay in costume si parla ben poco, purtroppo.
                                      Ma chissenefrega, qua si parla di Bertoni! :D ;D

*

dany91
                                      Gran Mogol
                                      PolliceSu

• Mostra profilo
                                      PolliceSu
                                        Risposta #18: Venerdì 2 Apr 2010, 21:55:45
                                        ok grazie delle info.. e grande malachia... XD così posso farmi l'avatar di buona qualità...XD
                                        « Ultima modifica: Venerdì 2 Apr 2010, 21:56:41 da dany91 »

*

Brigitta MacBridge
                                        Flagello dei mari
                                        PolliceSu

• Paperonuuuuccciooooo....
                                          • Mostra profilo
                                        PolliceSu
                                          Risposta #19: Sabato 3 Apr 2010, 09:03:43
                                          Ehu... dove sarebbe la battuta, che mi sfugge? :-/
                                          I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

"You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

Risposta #20: Sabato 3 Apr 2010, 09:11:15
                                            Ma niente, semplicemente nell'agendina traducevano alcune massime rese demenziali nelle lingue più disparate (finlandese, turco, russo) e non si capiva niente, mentre questa era l'unica che si poteva comprendere, per questo faceva ridere. E' una stupidata.
                                            In effetti per uno che non conosce il clima di quelle battutacce può essere per niente spiritoso. Per noi è da osannare la comicità vitalianica di quelle pagine.
                                             ;D
                                            « Ultima modifica: Sabato 3 Apr 2010, 09:12:56 da L._Vertighel »

Risposta #21: Sabato 3 Apr 2010, 15:14:33
                                              eh sì ora mi ricordo, l'agenda quarantena con raffiugarata lyla in costume altro che calendario!

Risposta #22: Sabato 3 Apr 2010, 16:12:42
                                                E come dimenticare, sempre in ambito di disegni "lylici", la prima bellissima tavola della breve Time 0 sullo Speciale '97, dove possiamo ammirare una Lyla mozzafiato in costume uscire dall'acqua del mare per mano del mitico Alessandro Barbucci?
                                                « Ultima modifica: Sabato 3 Apr 2010, 16:13:04 da L._Vertighel »

*

Florence
                                                Ombronauta
                                                PolliceSu

• What a jewel!
                                                  • Mostra profilo
                                                PolliceSu
                                                  Risposta #23: Sabato 3 Apr 2010, 17:04:31
                                                  Beh, io sono una donna e quindi forse non mi faccio prendere molto dal fascino delle... papere.
                                                  Però qualcuno di voi... papervertiti ha riflettuto sul fatto che quelle cosce tornite e quelle lunghe gambe sono candide perchè... ricoperte di penne? ::)
                                                  « Ultima modifica: Sabato 3 Apr 2010, 17:05:12 da Florence »

Risposta #24: Sabato 3 Apr 2010, 17:22:24
                                                    Però qualcuno di voi... papervertiti ha riflettuto sul fatto che quelle cosce tornite e quelle lunghe gambe sono candide perchè... ricoperte di penne? ::)
                                                    Certo, se però dopo anni di ciglia svolazzanti e fiori sui cappelli si presenta una così:

E' ovvio che si scrivano commenti come quelli scritti qui. Del resto anche l'occhio vuole la sua parte!
                                                    Comunque, voi donne c'avete il Macchia Nera disegnato dal Cavazza e siamo pari! ;D
                                                    « Ultima modifica: Sabato 3 Apr 2010, 17:23:40 da Duck_Fener »

*

Florence
                                                    Ombronauta
                                                    PolliceSu

• What a jewel!
                                                      • Mostra profilo
                                                    PolliceSu
                                                      Risposta #25: Sabato 3 Apr 2010, 17:23:36
                                                      Comunque, voi donne c'avete il Macchia Nera disegnato dal Cavazza e siamo pari!

Me lo sono perso! :'(

*

Florence
                                                      Ombronauta
                                                      PolliceSu

• What a jewel!
                                                        • Mostra profilo
                                                      PolliceSu
                                                        Risposta #26: Sabato 3 Apr 2010, 17:28:02
                                                        E' ovvio che si scrivano commenti come quelli scritti qui. Del resto anche l'occhio vuole la sua parte!

Si si, ma io m'immagino l'intimità prima di andare in spiaggia: "scusa caro, vado a depilar... a depennarmi! Torno subito!" ;D [smiley=cheerleader.gif]
                                                        « Ultima modifica: Sabato 3 Apr 2010, 17:28:53 da Florence »

Risposta #27: Sabato 3 Apr 2010, 17:53:08
                                                          Io invece ho sempre considerato Lyla e le papere disegnate come lei (Korinna, Juniper, Kay K) non coperte di piume, ma con la pelle come gli umani, solo di colore bianco. In effetti, al contrario che nei paperi classici dove alcune piume vengono effettivamente disegnate, in queste "donne col becco" non accade mai. Fateci caso.

*

Florence
                                                          Ombronauta
                                                          PolliceSu   (1)

• What a jewel!
                                                            • Mostra profilo
                                                          PolliceSu   (1)
                                                            Re: Lyla Lay in costume in spiaggia... spiata dai papervertiti
                                                            Risposta #28: Sabato 3 Apr 2010, 17:57:03
                                                            Io invece ho sempre considerato Lyla e le papere disegnate come lei (Korinna, Juniper, Kay K) non coperte di piume, ma con la pelle come gli umani, solo di colore bianco. In effetti, al contrario che nei paperi classici dove alcune piume vengono effettivamente disegnate, in queste "donne col becco" non accade mai. Fateci caso.

Perchè si depennano, appunto! C'è un nuovo modello di Braun Silkepenn! ;D ;D
                                                            « Ultima modifica: Sabato 3 Apr 2010, 17:58:05 da pacuvio »

Risposta #29: Sabato 3 Apr 2010, 18:19:17
                                                              Eh sì, come no! ;D

Comunque, c'è da notare che tra tutti i disegnatori che si sono cimentati con Lyla solo Sciarrone e Barbucci (e Rigano nel Frittole) siano riusciti a riprodurne la figaggine come si doveva! Se poi si considera che Barbucci ha disegnato Lyla solo in quella storia sullo Speciale, resta solo Sciarrone, soprattutto in PK2.

PS: finalmente sono Evroniano! :D
                                                              « Ultima modifica: Sabato 3 Apr 2010, 18:20:16 da L._Vertighel »

Risposta #30: Sabato 3 Apr 2010, 18:42:14
                                                                Cosa sono queste Frittole di cui ho già sentito parlare?
                                                                Dalle mie parti sono delle frittelle, ma suppongo qui sia qualcos'altro :-/

*

Pidipì
                                                                Diabolico Vendicatore
                                                                PolliceSu

• Il Dottore Dimezzato
                                                                  • Mostra profilo
                                                                PolliceSu
                                                                  Risposta #31: Sabato 3 Apr 2010, 18:58:03
                                                                  Cosa sono queste Frittole di cui ho già sentito parlare?
                                                                  Dalle mie parti sono delle frittelle, ma suppongo qui sia qualcos'altro :-/

XD
                                                                  Dalle mie parti sono qualcos'altro ancora, ma è meglio non addentrarci in ambito culinario.
                                                                  Con Frittole, termine coniato da una pkers (se non erro creatrice di fan-fiction pikappiche) agli inizi della terza serie, viene indicato tutto ciò che nasce come riscrittura di identità e situazioni. E quindi è come se venisse fatto tabula rasa su un certo personaggio o su certe situazioni ignorando tutto ciò che viene prima e sfruttando solo ciò che può far comodo.
                                                                  E quindi un esempio non disneyano sarebbero i vari ultimate della marvel. Mentre un esempio di frittolizzazione ante litteram penso possa essere considerata la saga di Paperino il paladino (o meglio gli episodi successivi).
                                                                  A quanto pare è una delle tecniche preferite da Stefano Ambrosio quanto una delle più odiate nel forum.
                                                                  Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto niubbo.

Risposta #32: Sabato 3 Apr 2010, 19:12:18
                                                                    Grazie, PdP93!
                                                                    Non so se ho mai letto PK, ma non mi ha mai attratto molto, mio marito non ne parliamo neanche ;D, quindi in casa non credo di averne....
                                                                    Motivo anche per cui non so chi sono (evroniana...) :(

Risposta #33: Sabato 3 Apr 2010, 19:34:20
                                                                      Ma bacci88 ti ha mostrato una foto degli Evronz nel topic di GCD 281. Sono vampiri alieni che per sopravvivere sono costretti a risucchiare le emozioni delle proprie vittime lasciandole come gusci vuoti.

*

Pacuvio
                                                                      Imperatore della Calidornia
                                                                      Moderatore
                                                                      PolliceSu   (1)

• Post: 12617
                                                                        • Offline
                                                                        • Mostra profilo
                                                                      PolliceSu   (1)
                                                                        Risposta #34: Sabato 3 Apr 2010, 19:51:50
                                                                        Eccone uno in perlustrazione:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=9tUQXaLUGZ8[/media]

;D
                                                                        « Ultima modifica: Sabato 3 Apr 2010, 19:52:38 da pacuvio »

Risposta #35: Sabato 3 Apr 2010, 19:57:18
                                                                           ;D ;D
                                                                          Che bambinoni che siete!
                                                                          Grazie, Pacuvio! ;)
                                                                          Sembrano inquietanti questi evroniani... beh almeno sarò cattiva [smiley=bat.gif]

PS Ringrazio anche bacci, con "non so chi sono" intendevo dire che non li ho mai visti in una storia...

Re: Lyla Lay in costume in spiaggia... spiata da papervertiti
                                                                            Risposta #36: Sabato 3 Apr 2010, 20:29:26
                                                                            Domani se riesco scansiono un disegno tratto da PKNA#22 dove viene ritratta una papera moooolto simile a Lyla (identica direi) in bikini, ma che non sono ancora sicuro che sia lei.
                                                                            Se avete capito di cosa sto parlando, provate a dare una spiegazione.

PS: mandiamolo avanti sto topic, ragazzi, è troppo bello...  :D ;D

*

Pidipì
                                                                            Diabolico Vendicatore
                                                                            PolliceSu

• ****
                                                                            • Post: 1909
                                                                            • Il Dottore Dimezzato
                                                                              • Offline
                                                                              • Mostra profilo
                                                                            PolliceSu
                                                                              Risposta #37: Sabato 3 Apr 2010, 20:48:16
                                                                              Domani se riesco scansiono un disegno tratto da PKNA#22 dove viene ritratta una papera moooolto simile a Lyla (identica direi) in bikini, ma che non sono ancora sicuro che sia lei.
                                                                              Se avete capito di cosa sto parlando, provate a dare una spiegazione.

PS: mandiamolo avanti sto topic, ragazzi, è troppo bello...  :D ;D

Parli di questa?

Risposta #38: Sabato 3 Apr 2010, 20:52:57
                                                                                Ohhh yes! Però a pagina intera non si vede bene, bisognerebbe scansionare solo il poster.
                                                                                Comunque a me sembra proprio Lyla. E come tale è gnocca vertiginosamente! :D

*

MarKeno
                                                                                Cugino di Alf
                                                                                PolliceSu

• ****
                                                                                • Post: 1387
                                                                                • "C'è sempre un altro arcobaleno"
                                                                                  • Offline
                                                                                  • Mostra profilo
                                                                                PolliceSu
                                                                                  Risposta #39: Domenica 4 Apr 2010, 00:57:44
                                                                                  Ohhh yes! Però a pagina intera non si vede bene, bisognerebbe scansionare solo il poster.
                                                                                  Comunque a me sembra proprio Lyla. E come tale è gnocca vertiginosamente! :D

Beh, è una creazione del tuo nick, dunque il design è quello! Mica grullo, il Leonardone!
                                                                                  PS: Chi ha cambiato il titolo al topic è un genio! Ho riso 10 minuti!!!
                                                                                  "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

Risposta #40: Domenica 4 Apr 2010, 01:09:56
                                                                                    Sembrano inquietanti questi evroniani...

Ma no, che dici? Sono delle mammolette! :)

In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

Risposta #41: Domenica 4 Apr 2010, 08:09:35
                                                                                      Citazione
                                                                                      Beh, è una creazione del tuo nick, dunque il design è quello! Mica grullo, il Leonardone!
                                                                                      PS: Chi ha cambiato il titolo al topic è un genio! Ho riso 10 minuti!!!
                                                                                      Eh sì, devo aver gusto nel design dei droidi femminili! ;D
                                                                                      Comunque credo sia stato il Pac a cambiare il titolo. ;D
                                                                                      Citazione
                                                                                      Ma no, che dici? Sono delle mammolette!  
                                                                                      Peggio, sono gagni: http://outducks.org/webusers/webusers-char0/nl_dpower_7b_001_trauma.jpg  :)

*

dany91
                                                                                      Gran Mogol
                                                                                      PolliceSu

• ***
                                                                                      • Post: 560
                                                                                        • Offline
                                                                                        • Mostra profilo
                                                                                      PolliceSu
                                                                                        Risposta #42: Lunedì 12 Apr 2010, 22:09:54
                                                                                        lol che bello il mio topic per una semplice domanda ha riscosso molto successo...XD

comunque (visto che ce li ho ma non li ho ancora letti) mi son stupito che ci son varie storie con appunto immagini così belle di Lyla...XD

siamo proprio papervertiti...

ah cmq è vero, non l'avevo notato riguardo quello che diceva L. Vertighel

Citazione
                                                                                        in effetti è una convenzione di questo mondo di fumetti... un po come paperino che si copre il bacino quando non ha la blusa...XD

Risposta #43: Martedì 13 Apr 2010, 07:44:21
                                                                                          Citazione
                                                                                          comunque (visto che ce li ho ma non li ho ancora letti) mi son stupito che ci son varie storie con appunto immagini così belle di Lyla...XD
                                                                                          E non sono mica finite! Di storie in cui Lyla è disegnata bene ce ne sono un bel po'!
                                                                                          Direi tutta la breve Time 0 dello Spec. '97, la breve Qualcosa che manca dello Spec. '01 (PK2), le storie La Voce del Buio e Il Peso dei Ricordi (sempre PK2), oltre alle singole immagini già dette.
                                                                                          E se contassimo anche il frittole, ci sarebbe anche Un Mondo Perfetto, dove c'è una Lyla da :D
                                                                                          « Ultima modifica: Martedì 13 Apr 2010, 07:45:00 da L._Vertighel »

*

Andrea87
                                                                                          Uomo Nuvola
                                                                                          PolliceSu   (1)

• ******
                                                                                          • Post: 6566
                                                                                          • Il terrore di Malachia!
                                                                                            • Offline
                                                                                            • Mostra profilo
                                                                                          PolliceSu   (1)
                                                                                            Risposta #44: Martedì 13 Apr 2010, 18:05:12
                                                                                            http://coa.inducks.org/character.php?c=Lyla&view=2

attenzione che è una pagina papericolosa! :D
                                                                                            Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

Risposta #45: Martedì 13 Apr 2010, 18:45:14
                                                                                              E' ormai molto famosa quella pagina! ;D :D

*

dany91
                                                                                              Gran Mogol
                                                                                              PolliceSu

• ***
                                                                                                • Offline
                                                                                                • Mostra profilo
                                                                                              PolliceSu
                                                                                                Risposta #46: Martedì 13 Apr 2010, 19:26:19
                                                                                                http://coa.inducks.org/character.php?c=Lyla&view=2

attenzione che è una pagina papericolosa! :D
                                                                                                WOW...

per curiosità mi sapete dire l'ultima della pagina di Graziano Barbaro in quale storia compare
                                                                                                « Ultima modifica: Martedì 13 Apr 2010, 19:26:31 da dany91 »

Risposta #47: Martedì 13 Apr 2010, 19:31:36
                                                                                                  PKFrittole#11. L'eracolatore, Testi di San Bruno Enna.

Comunque non è certo l'immagine migliore della pagina, anche se devo ammettere che Barbaro lì se l'è cavata egregiamente.

*

Bacci
                                                                                                  Visir di Papatoa
                                                                                                  PolliceSu

• *****
                                                                                                  • Post: 2711
                                                                                                  • Sono incazzato come un paperino!
                                                                                                    • Offline
                                                                                                    • Mostra profilo
                                                                                                  PolliceSu
                                                                                                    Risposta #48: Martedì 13 Apr 2010, 20:44:06

Comunque non è certo l'immagine migliore della pagina, anche se devo ammettere che Barbaro lì se l'è cavata egregiamente.

Esatto, ho un bel ricordo dei disegni di quella storia!
                                                                                                    @dany91, se clicchi sull'immagine, appare la storia dalla quale è tratta ;)

*

Pidipì
                                                                                                    Diabolico Vendicatore
                                                                                                    PolliceSu

• ****
                                                                                                    • Post: 1909
                                                                                                    • Il Dottore Dimezzato
                                                                                                      • Offline
                                                                                                      • Mostra profilo
                                                                                                    PolliceSu
                                                                                                      Risposta #49: Martedì 13 Apr 2010, 21:11:02
                                                                                                      Certo che la Lyla di Lavoradori non si poteva vedere.
                                                                                                      Poi arrivò il vento del tempo e da lì... fu tutta un'altra aria. ::)

*

dany91
                                                                                                      Gran Mogol
                                                                                                      PolliceSu

• ***
                                                                                                        • Offline
                                                                                                        • Mostra profilo
                                                                                                      PolliceSu
                                                                                                        Risposta #50: Martedì 13 Apr 2010, 23:54:10

certo solo che tra tutte era la più "originale" nel senso che mi son chiesto in che contesto poteva essere disegnata in quel costume "da scena"

Risposta #51: Mercoledì 14 Apr 2010, 00:44:11
                                                                                                          Certo che la Lyla di Lavoradori non si poteva vedere.
                                                                                                          Poi arrivò il vento del tempo e da lì... fu tutta un'altra aria. ::)
                                                                                                          Ma neanche quella di Gervasio (che nella pagina è accreditata come Mottura) è un granchè...

Citazione
                                                                                                          certo solo che tra tutte era la più "originale" nel senso che mi son chiesto in che contesto poteva essere disegnata in quel costume "da scena"
                                                                                                          Ok, perfetto!

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                                                                                          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                                                                                          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)