Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Lyla Lay in costume in spiaggia... spiata da papervertiti

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Bramo
Dittatore di Saturno
PolliceSu

  • *****
  • Post: 3215
  • Sognatore incallito
    • Offline
    • Mostra profilo
    • Lo Spazio Disney
PolliceSu
    Re: Lyla Lay in costume in spiaggia...
    Risposta #15: Venerdì 2 Apr 2010, 21:00:39
    Eh be', non c'è che dire, Bertoni ha segnato tutti noi! Grandissime le citazioni che fai, Vertighel, me le ricordo come se fosse ieri dalle volte che le ho rilette quelle battute... io aggiungerei solo
    - Bertoni è carico -
    "Urka, se è alto"!
     - Bertoni è carico.
    "Sì, questo l'avete già detto. Ribadisco che è alto..."
     - Dai Bertoni, che dobbiamo andare...

    Comunque, dato che ci siamo, segnalo che su Bertoni avevo aperto un topic tutto suo proprio pochi giorni dopo la mia iscrizione sul Papersera :P (a testimoniare il mio amore verso quest'uomo!)

    *

    Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 12615
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Lyla Lay in costume in spiaggia...
      Risposta #16: Venerdì 2 Apr 2010, 21:18:30
      Lol, un'intera pagina su Lyla Lay in costume... siamo dei pervertiti... anzi, devi papervertiti. :P

        Re: Lyla Lay in costume in spiaggia...
        Risposta #17: Venerdì 2 Apr 2010, 21:25:25
         ;D
        E in cui di Lyla Lay in costume si parla ben poco, purtroppo.
        Ma chissenefrega, qua si parla di Bertoni! :D ;D

        *

        dany91
        Gran Mogol
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 560
        • Se c'è rimedio perchè ti preoccupi?
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Lyla Lay in costume in spiaggia...
          Risposta #18: Venerdì 2 Apr 2010, 21:55:45
          ok grazie delle info.. e grande malachia... XD così posso farmi l'avatar di buona qualità...XD
          « Ultima modifica: Venerdì 2 Apr 2010, 21:56:41 da dany91 »

          *

          Brigitta MacBridge
          Flagello dei mari
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 4733
          • Paperonuuuuccciooooo....
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Lyla Lay in costume in spiaggia...
            Risposta #19: Sabato 3 Apr 2010, 09:03:43
            Esempio: alcune famose massime tradotte in chiave demenziale tradotte in altre lingue.
            ITA: "Ehi, eccoti qua! Parlavamo proprio di te!"
            LATINO: "Lupus in fabula!" ;D ;D ;D
            Ehu... dove sarebbe la battuta, che mi sfugge? :-/
            I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

            "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

              Re: Lyla Lay in costume in spiaggia...
              Risposta #20: Sabato 3 Apr 2010, 09:11:15
              Ma niente, semplicemente nell'agendina traducevano alcune massime rese demenziali nelle lingue più disparate (finlandese, turco, russo) e non si capiva niente, mentre questa era l'unica che si poteva comprendere, per questo faceva ridere. E' una stupidata.
              In effetti per uno che non conosce il clima di quelle battutacce può essere per niente spiritoso. Per noi è da osannare la comicità vitalianica di quelle pagine.
               ;D
              « Ultima modifica: Sabato 3 Apr 2010, 09:12:56 da L._Vertighel »

                Re: Lyla Lay in costume in spiaggia...
                Risposta #21: Sabato 3 Apr 2010, 15:14:33
                eh sì ora mi ricordo, l'agenda quarantena con raffiugarata lyla in costume altro che calendario!

                  Re: Lyla Lay in costume in spiaggia...
                  Risposta #22: Sabato 3 Apr 2010, 16:12:42
                  E come dimenticare, sempre in ambito di disegni "lylici", la prima bellissima tavola della breve Time 0 sullo Speciale '97, dove possiamo ammirare una Lyla mozzafiato in costume uscire dall'acqua del mare per mano del mitico Alessandro Barbucci?
                  « Ultima modifica: Sabato 3 Apr 2010, 16:13:04 da L._Vertighel »

                  *

                  Florence
                  Ombronauta
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 941
                  • What a jewel!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Lyla Lay in costume in spiaggia...
                    Risposta #23: Sabato 3 Apr 2010, 17:04:31
                    Beh, io sono una donna e quindi forse non mi faccio prendere molto dal fascino delle... papere.
                    Però qualcuno di voi... papervertiti ha riflettuto sul fatto che quelle cosce tornite e quelle lunghe gambe sono candide perchè... ricoperte di penne? ::)
                    « Ultima modifica: Sabato 3 Apr 2010, 17:05:12 da Florence »

                      Re: Lyla Lay in costume in spiaggia...
                      Risposta #24: Sabato 3 Apr 2010, 17:22:24
                      Però qualcuno di voi... papervertiti ha riflettuto sul fatto che quelle cosce tornite e quelle lunghe gambe sono candide perchè... ricoperte di penne? ::)
                      Certo, se però dopo anni di ciglia svolazzanti e fiori sui cappelli si presenta una così:

                      E' ovvio che si scrivano commenti come quelli scritti qui. Del resto anche l'occhio vuole la sua parte!
                      Comunque, voi donne c'avete il Macchia Nera disegnato dal Cavazza e siamo pari! ;D
                      « Ultima modifica: Sabato 3 Apr 2010, 17:23:40 da Duck_Fener »

                      *

                      Florence
                      Ombronauta
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 941
                      • What a jewel!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Lyla Lay in costume in spiaggia...
                        Risposta #25: Sabato 3 Apr 2010, 17:23:36
                        Comunque, voi donne c'avete il Macchia Nera disegnato dal Cavazza e siamo pari!

                        Me lo sono perso! :'(

                        *

                        Florence
                        Ombronauta
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 941
                        • What a jewel!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Lyla Lay in costume in spiaggia...
                          Risposta #26: Sabato 3 Apr 2010, 17:28:02
                          E' ovvio che si scrivano commenti come quelli scritti qui. Del resto anche l'occhio vuole la sua parte!

                          Si si, ma io m'immagino l'intimità prima di andare in spiaggia: "scusa caro, vado a depilar... a depennarmi! Torno subito!" ;D [smiley=cheerleader.gif]
                          « Ultima modifica: Sabato 3 Apr 2010, 17:28:53 da Florence »

                            Re: Lyla Lay in costume in spiaggia...
                            Risposta #27: Sabato 3 Apr 2010, 17:53:08
                            Io invece ho sempre considerato Lyla e le papere disegnate come lei (Korinna, Juniper, Kay K) non coperte di piume, ma con la pelle come gli umani, solo di colore bianco. In effetti, al contrario che nei paperi classici dove alcune piume vengono effettivamente disegnate, in queste "donne col becco" non accade mai. Fateci caso.

                            *

                            Florence
                            Ombronauta
                            PolliceSu   (1)

                            • ****
                            • Post: 941
                            • What a jewel!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re: Lyla Lay in costume in spiaggia... spiata dai papervertiti
                              Risposta #28: Sabato 3 Apr 2010, 17:57:03
                              Io invece ho sempre considerato Lyla e le papere disegnate come lei (Korinna, Juniper, Kay K) non coperte di piume, ma con la pelle come gli umani, solo di colore bianco. In effetti, al contrario che nei paperi classici dove alcune piume vengono effettivamente disegnate, in queste "donne col becco" non accade mai. Fateci caso.


                              Perchè si depennano, appunto! C'è un nuovo modello di Braun Silkepenn! ;D ;D
                              « Ultima modifica: Sabato 3 Apr 2010, 17:58:05 da pacuvio »

                                Re: Lyla Lay in costume in spiaggia... spiata dai papervertiti
                                Risposta #29: Sabato 3 Apr 2010, 18:19:17
                                Eh sì, come no! ;D

                                Comunque, c'è da notare che tra tutti i disegnatori che si sono cimentati con Lyla solo Sciarrone e Barbucci (e Rigano nel Frittole) siano riusciti a riprodurne la figaggine come si doveva! Se poi si considera che Barbucci ha disegnato Lyla solo in quella storia sullo Speciale, resta solo Sciarrone, soprattutto in PK2.

                                PS: finalmente sono Evroniano! :D
                                « Ultima modifica: Sabato 3 Apr 2010, 18:20:16 da L._Vertighel »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)