Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Lyla Lay in costume in spiaggia... spiata da papervertiti

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: Lyla Lay in costume in spiaggia... spiata dai papervertiti
    Risposta #30: Sabato 3 Apr 2010, 18:42:14
    Cosa sono queste Frittole di cui ho già sentito parlare?
    Dalle mie parti sono delle frittelle, ma suppongo qui sia qualcos'altro :-/

    *

    Pidipì
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1909
    • Il Dottore Dimezzato
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Lyla Lay in costume in spiaggia... spiata dai papervertiti
      Risposta #31: Sabato 3 Apr 2010, 18:58:03
      Cosa sono queste Frittole di cui ho già sentito parlare?
      Dalle mie parti sono delle frittelle, ma suppongo qui sia qualcos'altro :-/

      XD
      Dalle mie parti sono qualcos'altro ancora, ma è meglio non addentrarci in ambito culinario.
      Con Frittole, termine coniato da una pkers (se non erro creatrice di fan-fiction pikappiche) agli inizi della terza serie, viene indicato tutto ciò che nasce come riscrittura di identità e situazioni. E quindi è come se venisse fatto tabula rasa su un certo personaggio o su certe situazioni ignorando tutto ciò che viene prima e sfruttando solo ciò che può far comodo.
      E quindi un esempio non disneyano sarebbero i vari ultimate della marvel. Mentre un esempio di frittolizzazione ante litteram penso possa essere considerata la saga di Paperino il paladino (o meglio gli episodi successivi).
      A quanto pare è una delle tecniche preferite da Stefano Ambrosio quanto una delle più odiate nel forum.
      Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto niubbo.

        Re: Lyla Lay in costume in spiaggia... spiata dai papervertiti
        Risposta #32: Sabato 3 Apr 2010, 19:12:18
        Grazie, PdP93!
        Non so se ho mai letto PK, ma non mi ha mai attratto molto, mio marito non ne parliamo neanche ;D, quindi in casa non credo di averne....
        Motivo anche per cui non so chi sono (evroniana...) :(

          Re: Lyla Lay in costume in spiaggia... spiata dai papervertiti
          Risposta #33: Sabato 3 Apr 2010, 19:34:20
          Ma bacci88 ti ha mostrato una foto degli Evronz nel topic di GCD 281. Sono vampiri alieni che per sopravvivere sono costretti a risucchiare le emozioni delle proprie vittime lasciandole come gusci vuoti.

          *

          Pacuvio
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu   (1)

          • ******
          • Post: 12615
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: Lyla Lay in costume in spiaggia... spiata dai papervertiti
            Risposta #34: Sabato 3 Apr 2010, 19:51:50
            Eccone uno in perlustrazione:

            [media]http://www.youtube.com/watch?v=9tUQXaLUGZ8[/media]

             ;D
            « Ultima modifica: Sabato 3 Apr 2010, 19:52:38 da pacuvio »

              Re: Lyla Lay in costume in spiaggia... spiata dai papervertiti
              Risposta #35: Sabato 3 Apr 2010, 19:57:18
               ;D ;D
              Che bambinoni che siete!
              Grazie, Pacuvio! ;)
              Sembrano inquietanti questi evroniani... beh almeno sarò cattiva [smiley=bat.gif]

              PS Ringrazio anche bacci, con "non so chi sono" intendevo dire che non li ho mai visti in una storia...

                Re: Lyla Lay in costume in spiaggia... spiata da papervertiti
                Risposta #36: Sabato 3 Apr 2010, 20:29:26
                Domani se riesco scansiono un disegno tratto da PKNA#22 dove viene ritratta una papera moooolto simile a Lyla (identica direi) in bikini, ma che non sono ancora sicuro che sia lei.
                Se avete capito di cosa sto parlando, provate a dare una spiegazione.

                PS: mandiamolo avanti sto topic, ragazzi, è troppo bello...  :D ;D

                *

                Pidipì
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1909
                • Il Dottore Dimezzato
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Lyla Lay in costume in spiaggia... spiata da papervertiti
                  Risposta #37: Sabato 3 Apr 2010, 20:48:16
                  Domani se riesco scansiono un disegno tratto da PKNA#22 dove viene ritratta una papera moooolto simile a Lyla (identica direi) in bikini, ma che non sono ancora sicuro che sia lei.
                  Se avete capito di cosa sto parlando, provate a dare una spiegazione.

                  PS: mandiamolo avanti sto topic, ragazzi, è troppo bello...  :D ;D

                  Parli di questa?

                  Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto niubbo.

                    Re: Lyla Lay in costume in spiaggia... spiata da papervertiti
                    Risposta #38: Sabato 3 Apr 2010, 20:52:57
                    Ohhh yes! Però a pagina intera non si vede bene, bisognerebbe scansionare solo il poster.
                    Comunque a me sembra proprio Lyla. E come tale è gnocca vertiginosamente! :D

                    *

                    MarKeno
                    Cugino di Alf
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1387
                    • "C'è sempre un altro arcobaleno"
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Lyla Lay in costume in spiaggia... spiata da papervertiti
                      Risposta #39: Domenica 4 Apr 2010, 00:57:44
                      Ohhh yes! Però a pagina intera non si vede bene, bisognerebbe scansionare solo il poster.
                      Comunque a me sembra proprio Lyla. E come tale è gnocca vertiginosamente! :D

                      Beh, è una creazione del tuo nick, dunque il design è quello! Mica grullo, il Leonardone!
                      PS: Chi ha cambiato il titolo al topic è un genio! Ho riso 10 minuti!!!
                      "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

                        Re: Lyla Lay in costume in spiaggia... spiata dai papervertiti
                        Risposta #40: Domenica 4 Apr 2010, 01:09:56
                        Sembrano inquietanti questi evroniani...

                        Ma no, che dici? Sono delle mammolette! :)
                                 
                        In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

                          Re: Lyla Lay in costume in spiaggia... spiata da papervertiti
                          Risposta #41: Domenica 4 Apr 2010, 08:09:35
                          Citazione
                          Beh, è una creazione del tuo nick, dunque il design è quello! Mica grullo, il Leonardone!
                          PS: Chi ha cambiato il titolo al topic è un genio! Ho riso 10 minuti!!!
                          Eh sì, devo aver gusto nel design dei droidi femminili! ;D
                          Comunque credo sia stato il Pac a cambiare il titolo. ;D
                          Citazione
                          Ma no, che dici? Sono delle mammolette!  
                          Peggio, sono gagni: http://outducks.org/webusers/webusers-char0/nl_dpower_7b_001_trauma.jpg  :)

                          *

                          dany91
                          Gran Mogol
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 560
                          • Se c'è rimedio perchè ti preoccupi?
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Lyla Lay in costume in spiaggia... spiata da papervertiti
                            Risposta #42: Lunedì 12 Apr 2010, 22:09:54
                            lol che bello il mio topic per una semplice domanda ha riscosso molto successo...XD

                            comunque (visto che ce li ho ma non li ho ancora letti) mi son stupito che ci son varie storie con appunto immagini così belle di Lyla...XD

                            siamo proprio papervertiti...


                            ah cmq è vero, non l'avevo notato riguardo quello che diceva L. Vertighel

                            Citazione
                            Io invece ho sempre considerato Lyla e le papere disegnate come lei (Korinna, Juniper, Kay K) non coperte di piume, ma con la pelle come gli umani, solo di colore bianco. In effetti, al contrario che nei paperi classici dove alcune piume vengono effettivamente disegnate, in queste "donne col becco" non accade mai. Fateci caso.
                            in effetti è una convenzione di questo mondo di fumetti... un po come paperino che si copre il bacino quando non ha la blusa...XD

                              Re: Lyla Lay in costume in spiaggia... spiata da papervertiti
                              Risposta #43: Martedì 13 Apr 2010, 07:44:21
                              Citazione
                              comunque (visto che ce li ho ma non li ho ancora letti) mi son stupito che ci son varie storie con appunto immagini così belle di Lyla...XD
                              E non sono mica finite! Di storie in cui Lyla è disegnata bene ce ne sono un bel po'!
                              Direi tutta la breve Time 0 dello Spec. '97, la breve Qualcosa che manca dello Spec. '01 (PK2), le storie La Voce del Buio e Il Peso dei Ricordi (sempre PK2), oltre alle singole immagini già dette.
                              E se contassimo anche il frittole, ci sarebbe anche Un Mondo Perfetto, dove c'è una Lyla da :D
                              « Ultima modifica: Martedì 13 Apr 2010, 07:45:00 da L._Vertighel »

                              *

                              Andrea87
                              Uomo Nuvola
                              PolliceSu   (1)

                              • ******
                              • Post: 6566
                              • Il terrore di Malachia!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re: Lyla Lay in costume in spiaggia... spiata da papervertiti
                                Risposta #44: Martedì 13 Apr 2010, 18:05:12
                                http://coa.inducks.org/character.php?c=Lyla&view=2

                                attenzione che è una pagina papericolosa! :D
                                Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)