Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Aiuto Minni Mag: un episodio dell' Agenzia lente e fiocco

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Ciao a tutti!  :)
    Da piccola compravo spesso Minni Mag, ve lo ricordate? A me piacevano un sacco gli episodi di Paperina investigatrice, quelli dell'agenzia lente e fiocco. Bè vi ricordate la sua segretaria Franny? C'è un episodio in cui si innamora di un poliziotto: non ricordo bene la dinamica della storia, ma ricordo che loro due si ritrovano in un palazzo e lui deve catturare un ladro.. lei rischia anche di cadere dal cornicione, ma lui la salva. L'avevo anche tenuto da parte quel numero del giornalino, perchè mi piaceva un sacco quell'episodio (soprattutto i disegni di loro due!), ma non lo trovo più  :'( credo che per sbaglio mia mamma l'abbia buttato o che sia andato perso durante il trasloco...
    Qualcuna di voi ragazzuole si ricorda di questo episodio? In che numero si trova? Vi ricordate di altri episodi con Franny e il poliziotto?
    La mia ormai è diventata un'ossessione! xD

    *

    Paperinika
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 10525
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Aiuto Minni Mag: un episodio dell' Agenzia lente e fiocco
      Risposta #1: Mercoledì 7 Lug 2010, 01:01:55
      Le storie di cui parli sono queste. La storia che dici tu non mi pare di averla mai letta, tantopiù che ai tempi il mio abbonamento finì proprio con l'ultimo numero di Minni Mag, quindi se non ricordo male, gli ultimi tre episodi non li ho mai letti.

        Re: Aiuto Minni Mag: un episodio dell' Agenzia lente e fiocco
        Risposta #2: Mercoledì 7 Lug 2010, 13:56:58
        Grazie per il link :) ho trovato anche un paio di altri titoli di episodi: http://coa.inducks.org/character.php?c=Duncan+Ducksan&view=4&c1=date
        Si la serie era proprio Mai dire quack! E il poliziotto era il detective parker.. infatti l'episodio credo sia Detective Parker Distretto di Greenduck oppure Cuori in trappola...
        Cmq grazie!

        Non è che qualcuno ha la scansione di questi episodi, vero?

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)