Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nonna Papera e il lavoro a maglia nell'età paleolitica

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    ciao raga! qualcuno ricorda un episodio dove Paperina (forse) dice che deve andare con Nonna Papera al convegno sul lavoro a maglia nell'età paleolitica?
    eh, questa è difficile lo so... ::)
    qui, nell'anno di grazia 1633, il nostro buon capitano Basco De Dama veniva colpito al capo da una noce di cocco" (Paperino e i selvaggi verdi I TL  491-A)

    *

    Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 12615
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Nonna Papera e il lavoro a maglia nell'età paleolitica
      Risposta #1: Martedì 13 Lug 2010, 12:03:14
      Ma stai cercando di battere il record di richieste d'aiuto da parte di una singola persona (e mi sa che ci sei riuscita), o cosa? ;D :P

      *

      Rosyleo
      Giovane Marmotta
      PolliceSu   (1)

      • **
      • Post: 135
      • Nuovo utente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re: Nonna Papera e il lavoro a maglia nell'età paleolitica
        Risposta #2: Martedì 13 Lug 2010, 14:23:30
        Ma stai cercando di battere il record di richieste d'aiuto da parte di una singola persona (e mi sa che ci sei riuscita), o cosa? ;D :P

        niente di tutto ciò, colleziono fumetti disney e cerco di recuperare la memoria perduta dell'infanzia felice insieme ai miei amati cartoon-paperi, e per farlo ho bisogno di veri esperti come voi del Papersera ma se ho superato dei limiti scusatemi, non scriverò più  :'(
        « Ultima modifica: Martedì 13 Lug 2010, 14:25:10 da Rosyleo »
        qui, nell'anno di grazia 1633, il nostro buon capitano Basco De Dama veniva colpito al capo da una noce di cocco" (Paperino e i selvaggi verdi I TL  491-A)

        *

        feidhelm
        Flagello dei mari
        PolliceSu   (1)

        • *****
        • Post: 4777
        • Fizz! Snarl!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Nonna Papera e il lavoro a maglia nell'età paleolitica
          Risposta #3: Martedì 13 Lug 2010, 15:15:34
          A me personalmente le richieste di Rosyleo fanno molto piacere, perché mi danno l'occasione di rovistare tra i miei ricordi, o i miei fumetti... :)
                   
          In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

          *

          Brigitta MacBridge
          Flagello dei mari
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 4733
          • Paperonuuuuccciooooo....
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Nonna Papera e il lavoro a maglia nell'età paleolitica
            Risposta #4: Martedì 13 Lug 2010, 15:33:03
            A me personalmente le richieste di Rosyleo fanno molto piacere, perché mi danno l'occasione di rovistare tra i miei ricordi, o i miei fumetti... :)
            Quoto. Anche se finora non sono riuscita a trovargliene neppure una :D
            I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

            "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

            *

            Pacuvio
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 12615
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Nonna Papera e il lavoro a maglia nell'età paleolitica
              Risposta #5: Martedì 13 Lug 2010, 20:20:01
              niente di tutto ciò, colleziono fumetti disney e cerco di recuperare la memoria perduta dell'infanzia felice insieme ai miei amati cartoon-paperi, e per farlo ho bisogno di veri esperti come voi del Papersera ma se ho superato dei limiti scusatemi, non scriverò più  :'(
              Ma no, il mio era solo un intervento ironico, figurati! ;)
              « Ultima modifica: Martedì 13 Lug 2010, 20:20:26 da pacuvio »

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)