Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Storia di immersione subacquea con Topolino e Tip e Tap

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Ciao ragazzi... sono un nuovo utente... mi sono iscritto perchè ho un cruccio che solo voi potete risolvere.
    volevo ricordare una storia che leggevo sempre da piccolo in uno dei "Grandi Classici Disney" (ricordo ancora anche il colore di copertina blu :P ).
    Intorno all'anno 1989/90 se non ricordo male...

    La storia è una specie di "guida" alle immersioni subacquee, con Topolino che spiega ai nipotini Tip e Tap le meraviglie dei coralli, come respirare correttamente, usare le pinne, ecc...

    purtroppo è tutto ciò che so, vorrei tanto poterla rileggere....  :'(

    Grazie mille...

    Edit : non ci posso credere, l'HO TROVATO!!!!!!

    http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+1489-AP
    « Ultima modifica: Venerdì 9 Lug 2010, 17:45:51 da Louis83 »

    *

    Duck Fener
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu   (1)

    • *****
    • Post: 3571
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Storia di immersione subacquea con Topolino e Tip e Tap
      Risposta #1: Martedì 20 Lug 2010, 15:45:30
      Sei fortunato, la storia è in edicola proprio in questi giorni su "Disney Anni d'Oro" numero 9! :)

        Re: Storia di immersione subacquea con Topolino e Tip e Tap
        Risposta #2: Martedì 20 Lug 2010, 15:57:27
        davvero?? accidenti, io vivo in Germania :( devo contattare subito qualche amico in italia!! :-) Grazie mille per la dritta!

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)