Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Numero Uno

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

marcella87
Bassotto
PolliceSu

  • *
  • Post: 3
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Numero Uno
    Giovedì 29 Lug 2010, 02:22:33
    Salve a tutti, sono Marcella e volevo chiedervi come recuperare il numero 2710 di topolino con allegata la numero uno di zio paperone. Grazie in anticipo

    *

    Miriam
    Uomo Nuvola
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 7531
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Numero Uno
      Risposta #1: Giovedì 29 Lug 2010, 12:57:23
      ehm prova nella sezione mercatino qui nel forum, oppure fai un giro in ebay sicuramente uno la vende. ;)

      se vuoi qui uno la vende, a meno non penso la trovi, ho visto persino 50 e 100 euro.

      http://cgi.ebay.it/TOPOLINO-2710-blisterato-astuccio-1-cent-Zio-Paperone-/390220832989
      « Ultima modifica: Giovedì 29 Lug 2010, 13:12:33 da miriam »

      *

      Gunni Helm
      Giovane Marmotta
      PolliceSu

      • **
      • Post: 167
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Numero Uno
        Risposta #2: Giovedì 29 Lug 2010, 22:10:16
        Allora, Marcella, innanzitutto ciao e benvenuta nel forum anche da parte mia.
        Per quanto riguarda il Topo che cerchi, è effettivamente vero che alcune quotazioni del numero, blisterato e con allegato, hanno raggiunto cifre piuttosto esagerate, certamente sproporzionate rispetto alla sua rarità e al suo valore collezionistico. Se non sbaglio, se ne è discusso proprio qui nel forum un po' di tempo fa, non riuscirei a ripescare il topic e non ricordo di preciso il periodo, ma fu certo diverso tempo prima che mi iscrivessi io. E' vero che, purtroppo, valutazioni simili sono sempre più frequenti, ed è altrettanto vero che ci stiamo abituando a quotazioni ancor più esagerate, ma è così. Per recuperarlo, hai due possibilità: la prima è di approfittare in gran fretta di quest'inserzione, prima che ci pensi qualcun'altro, l'altra è di provare nel nostro mercatino, ma non credo che riuscirai a trovare qualcosa sotto i dieci euro di quel venditore. Buona permanenza e in bocca al lupo.

           _Gunni Helm
        Each of us has a pair of wings, but only those who dream learn to fly (Jim Morrison)

        *

        Pacuvio
        Imperatore della Calidornia
        Moderatore
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 12615
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Numero Uno
          Risposta #3: Giovedì 29 Lug 2010, 22:21:43
          se vuoi qui uno la vende, a meno non penso la trovi, ho visto persino 50 e 100 euro.

          http://cgi.ebay.it/TOPOLINO-2710-blisterato-astuccio-1-cent-Zio-Paperone-/390220832989
          Consiglio di stare assolutamente alla larga da quel venditore/negozio...

          A parte i prezzi folli che adotta su tutto, non di rado le inserzioni degli oggetti messi in vendita sono descritte in modo inesatto e incompleto. :-X
          « Ultima modifica: Giovedì 29 Lug 2010, 22:24:04 da pacuvio »

          *

          Miriam
          Uomo Nuvola
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 7531
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Numero Uno
            Risposta #4: Venerdì 30 Lug 2010, 21:53:14
            ah grazie pacuv della segnalazione,non lo sapevo. ;)
            Ora che lo so lo evito. :)

            *

            Pacuvio
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 12615
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Numero Uno
              Risposta #5: Venerdì 30 Lug 2010, 21:57:42
              Lol, ma ci legge, forse? Ha appena scontato il pezzo/prezzo del 50%... :P
              « Ultima modifica: Venerdì 30 Lug 2010, 21:59:58 da pacuvio »

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)