Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

(richiesta titolo) paperino pilota di automodellini.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Salve ragazzi, forse mi potete aiutare con questa ricerca. Vi assicuro per ho cercato su e giu' per tutto l'internet e sono riuscito a ritrovare 3 tra i 4 titoli che cercavo, ma con quest'ultimo mi trovo in difficolta'.

    La storia era di paperino che era pilota di automodellini, pero' non erano modellini telecomandati normali. Si doveva sedere in una specie di cabina come quelle che si trovano alla salagiochi per i giochi d'auto, con un volante. Da li' pilotava un'automodellino su una pista in scala (che era su un tavolo o qualcosa del genere). Ovviamente aveva un rivale chi imbrogliava (per esempio la sua auto lasciava chiazze d'olio sulla strada cosi' che l'auto di paperino andasse fuori strada).

    Quelli sono i dettagli. Se potete aiutarmi ne sarei grato. La storia mi pare averla letta su topolino o paperino mese, non ricordo bene perche' era del mio amico e l'ho letta da qualche parte tra 1993 e 1997.

    Piu' dettagli non ho, mi spiace.

    Appriposito. C'e' un'altra storia dove paperino si da' all'hobby delle auto radiocomandate, ma non e' quello. Quella storia s'intitola "Paperino e il modellismo curativo".

    Ciao e grazie!

      Re: (richiesta titolo) paperino pilota di automodellini.
      Risposta #1: Sabato 21 Ago 2010, 12:05:12
      Il titolo della storia è "Paperino e la piccola grande corsa": http://coa.inducks.org/s.php?c=I+PM++166-3 :)


        Re: (richiesta titolo) paperino pilota di automodellini.
        Risposta #2: Sabato 21 Ago 2010, 12:56:05
        grazie un mondo!

        cavolo, ma li conoscete proprio tutti i fumetti, qui'?

        Forse adesso esagero cone le richieste ma, c'e' un modo per trovarli online queste storia? Vivo all'estero e non si trovano i fumetti topolino/paperino/paperone.

          Re: (richiesta titolo) paperino pilota di automodellini.
          Risposta #3: Giovedì 26 Ago 2010, 17:10:55
          sarebbe sconsigliabile scrivere il proprio indirizzo email, la prossima volta contatta via mp. ;)
          « Ultima modifica: Giovedì 26 Ago 2010, 17:11:08 da miriam »

          *

          Paper Calogero
          Brutopiano
          PolliceSu

          • *
          • Post: 38
          • Paperino ??? Il migliore !!!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: (richiesta titolo) paperino pilota di automodellini.
            Risposta #4: Venerdì 27 Ago 2010, 15:26:20
            Questa storia la vorrei leggere ma mi sembra difficile che sia in un fumetto che uscirà in questi anni dato che è uscita ne paperino n°348
            « Ultima modifica: Venerdì 27 Ago 2010, 15:26:57 da papercalogero »

              Re: (richiesta titolo) paperino pilota di automodellini.
              Risposta #5: Venerdì 27 Ago 2010, 15:31:09
              Questa storia la vorrei leggere ma mi sembra difficile che sia in un fumetto che uscirà in questi anni dato che è uscita ne paperino n°348

              Infatti il 348 è dell anno scorso, perciò è assai improbabile che la ripubblichino di nuovo in tempi recenti, comunque non ti perdi un granchè, solita storiella di Cortiggiani che non mi ha attirato particolarmente, ne quando la lessi sul PM 166, nè l'anno scorso. ;)

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)