Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

VALORE FUMETTI TOPOLINO

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

infantinoandrea
Allegro Castoro
PolliceSu

  • *
  • Post: 1
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    VALORE FUMETTI TOPOLINO
    Sabato 4 Set 2010, 15:55:55
    CIAO A TUTTI, QUALCUNO MI PUò AIUTARE? VOLEVO SAPERE QUANTO MI VALGONO I MIEI NUMERI DI TOPOLINO E SONO:
    DA n° 1506 A 1599
    DA N° 1600 A 1689
    IL n°1034, 1040, 1060, 1071, 1074, 1076, 1083, 1085
    IL N°983
    GRAZIE.

    *

    Miriam
    Uomo Nuvola
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 7531
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: VALORE FUMETTI TOPOLINO
      Risposta #1: Sabato 4 Set 2010, 16:12:08
      tutto dipende dalle condizioni degli albi. Comunque questa non è la sezione adatta, dovevi postare su sfide e richieste di aiuto, ma non lo potevi sapere perchè sei nuovo, comunque ci penserà pacuvio o qualche altro moderatore a spostare il tuo topic nella sezione giusta. ;)  

      p.s la prossima volta scrivi in minuscolo, se si scrive in maiuscolo è come urlare. :)
      « Ultima modifica: Sabato 4 Set 2010, 16:16:35 da miriam »

      *

      danuota
      Evroniano
      PolliceSu

      • **
      • Post: 97
      • Novellino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: VALORE FUMETTI TOPOLINO
        Risposta #2: Sabato 4 Set 2010, 18:51:28
        CIAO A TUTTI, QUALCUNO MI PUò AIUTARE? VOLEVO SAPERE QUANTO MI VALGONO I MIEI NUMERI DI TOPOLINO E SONO:
        DA n° 1506 A 1599
        DA N° 1600 A 1689
        IL n°1034, 1040, 1060, 1071, 1074, 1076, 1083, 1085
        IL N°983
        GRAZIE.
        Beh a livello affettivo probabilmente molto  ;)
        a livello collezionistico praticamente quasi nulla anche se in condizioni perfette  :'(
        Numerazioni cosi alte di topolino sono comunissime e si trovano dappertutto , praticamente te li tirano dietro (parliamo di meno di 1 euro al pezzo per i n. sopra al 1500 , poco di più per i numeri intorno al 1000) . I topi che cominciano a valere qualcosina son quelli sotto al numero 600/700 se ben conservati , integri .  :)
        « Ultima modifica: Sabato 4 Set 2010, 18:52:18 da danuota »

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)