Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Wizards of Mickey - Informazioni per l'ordine di arretrati

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

andrea_89
Brutopiano
PolliceSu

  • *
  • Post: 71
  • Collezionista di topolino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Ho visto sulla pagina dell'inducks i due volumi di WOM prima serie usciti come supplemento a topolino libretto (WOM le origini e WOM il torneo)

    I link sono questi
    http://coa.inducks.org/issue.php?c=it/TLS2707
    e
    http://coa.inducks.org/issue.php?c=it/TLS2708

    Su inducks mi da prezzo 3,8 €: questo prezzo comprende anche il topolino ?

    per esempio quando hanno venduto l'aliscafo di paperone costava 6,9 € ovviamente comprensivo di topolino libretto

      Re: Wizards of Mickey - Informazioni per l'ordine di arretrati
      Risposta #1: Domenica 12 Set 2010, 13:24:30
      ora come ora non puoi recuperarli come arretrati sono usciti nel 2007,mi sembra che gli arretrati puoi recuperarli entro un anno al massimo, quindi mi dispiace ma li devi cercare altrove. ;)

        Re: Wizards of Mickey - Informazioni per l'ordine di arretrati
        Risposta #2: Domenica 12 Set 2010, 15:29:59
        infatti non sono sicuro di trovarli, però se non sono andati al macero il mio edicolante può trovarli, cioè se esistono ancora in qualche magazzino di un fornitore del nord italia lui se li fa arrivare, solo volevo sapere il prezzo di copertina per vedere se il gioco vale la candela

          Re: Wizards of Mickey - Informazioni per l'ordine di arretrati
          Risposta #3: Lunedì 13 Set 2010, 22:16:16
          beh se la metti così gli arretrati costano sempre il doppio del prezzo di copertina, comunque difficile che l'edicolante li trova in qualche magazzino, comunque al macero non sono andati li tengono per cinque anni e poi li sfracellano. :) ;)

            Re: Wizards of Mickey - Informazioni per l'ordine di arretrati
            Risposta #4: Lunedì 13 Set 2010, 23:35:48
            Sono andato a controllare sui Topolino dell'epoca: Topolino + allegato volume di WOM fu messo in vendita a € 5,90.

              Re: Wizards of Mickey - Informazioni per l'ordine di arretrati
              Risposta #5: Mercoledì 15 Set 2010, 12:42:29
              Sono andato a controllare sui Topolino dell'epoca: Topolino + allegato volume di WOM fu messo in vendita a € 5,90.

              grazie 1000, per fortuna un colpo di fortuna mi ha permesso di acquistare un WOM la saga su ebay :-) altrimenti avrei dovuto acquistare quattro volumi in totale, ovvero 24 € + spedizione  :o

              beh se la metti così gli arretrati costano sempre il doppio del prezzo di copertina, comunque difficile che l'edicolante li trova in qualche magazzino, comunque al macero non sono andati li tengono per cinque anni e poi li sfracellano. :) ;)

              che è difficile non lo metto in dubbio, però l'edicolante si è preso l'incarico e ha detto che cercherà sia su torino sia su milano

              per quanto riguarda il macero, l'altro giorno ho parlato con sergio della fumetteria di torino situata in via nicomede bianchi, e mi ha detto che la disney manda qualunque cosa al macero, tiene da parte solo poca roba per chi richiede gli arretrati, però il resto lo brucia perchè così riesce a recuperare l'IVA che paga in anticipo allo stato su tutti i fumetti che vende ai grossisti e che riesce a recuperare siccome i fumetti sono invenduti.
              « Ultima modifica: Mercoledì 15 Set 2010, 12:46:06 da andreavda »

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)