Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

[VALUTAZIONE] Tesori disney 7 - Paperino contro saturno

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

andrea_89
Brutopiano
PolliceSu

  • *
  • Post: 71
  • Collezionista di topolino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Proprio oggi ho finito di leggere tesori disney 7, vorrei rivenderlo perchè prima di tutto non voglio fare la collezione tesori, secondo voi quanto vale ? E' ancora disponibile nelle edicole ? Nella mia è finito, però non fa testo perchè si fa arrivare sempre poca roba.

      Re: [VALUTAZIONE] Tesori disney 7 - Paperino contro saturno
      Risposta #1: Martedì 7 Set 2010, 17:46:36
      In teoria, dovrebbe ancora essere disponibile nelle edicole(dovrei controllare ma mi sembrava di averlo visto nell'edicola sotto casa l'altro giorno). Quindi visto che è "usato" non può valere più del prezzo di copertina

      *

      FL0YD
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 3155
      • non sono uomini che muoiono, ma mondi
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: [VALUTAZIONE] Tesori disney 7 - Paperino contro saturno
        Risposta #2: Martedì 7 Set 2010, 18:07:34
        In teoria, dovrebbe ancora essere disponibile nelle edicole(dovrei controllare ma mi sembrava di averlo visto nell'edicola sotto casa l'altro giorno). Quindi visto che è "usato" non può valere più del prezzo di copertina
        Sì, anche io l'ho visto fino a qualche giorno fa in più edicole...

        Per quanto riguarda la quotazione una volta che questo numero non sarà più in edicola, mah... i numeri di questa collana si sono visti andare via a dei prezzi assurdi, su Ebay, chi può fare previsioni certe?
        (Io penso che se i primi numeri hanno colto di sorpresa un po' di persone, finendo con l'essere davvero introvabili, da un certo punto in poi molti abbiano iniziato a fare incetta di copie supplementari dei numeri che via via uscivano, per cui penso che si troveranno prezzi sempre più "normali"... ma, appunto, è solo una mia idea)
        --- Andrea

        *

        andrea_89
        Brutopiano
        PolliceSu

        • *
        • Post: 71
        • Collezionista di topolino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: [VALUTAZIONE] Tesori disney 7 - Paperino contro saturno
          Risposta #3: Martedì 7 Set 2010, 18:19:21
          Sì, anche io l'ho visto fino a qualche giorno fa in più edicole...

          (Io penso che se i primi numeri hanno colto di sorpresa un po' di persone, finendo con l'essere davvero introvabili, da un certo punto in poi molti abbiano iniziato a fare incetta di copie supplementari dei numeri che via via uscivano, per cui penso che si troveranno prezzi sempre più "normali"... ma, appunto, è solo una mia idea)

          a chi lo dici, io ne ho già acquistati 20 !!! 8-)

            Re: [VALUTAZIONE] Tesori disney 7 - Paperino contro saturno
            Risposta #4: Martedì 14 Set 2010, 00:57:08

            a chi lo dici, io ne ho già acquistati 20 !!! 8-)

             :o Spero tu stia scherzando

              Re: [VALUTAZIONE] Tesori disney 7 - Paperino contro saturno
              Risposta #5: Martedì 14 Set 2010, 18:18:34
              sarebbe da pazzi spendere 200€ per 20 tesori, e poi stava scherzando, anche perchè tesori disney, ha una pessima distribuzione è già difficile trovarlo in edicola figurati trovarne 20 devi girare 50 edicole per trovarli. ;)
              « Ultima modifica: Martedì 14 Set 2010, 18:19:00 da miriam »

              *

              andrea_89
              Brutopiano
              PolliceSu

              • *
              • Post: 71
              • Collezionista di topolino
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: [VALUTAZIONE] Tesori disney 7 - Paperino contro saturno
                Risposta #6: Mercoledì 15 Set 2010, 12:38:32
                si è vero stavo scherzando, veramente sono 22 8-)

                *

                Paperinika
                Imperatore della Calidornia
                Moderatore
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 10525
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: [VALUTAZIONE] Tesori disney 7 - Paperino contro saturno
                  Risposta #7: Mercoledì 15 Set 2010, 12:48:01
                  Sbaglio, o questo topic sta degenerando?

                  Voglio dire, al di là degli ultimi post chiaramente ironici e fuori luogo, già il chiedere una valutazione di un albo "usato" che per giunta è ancora in edicola attualmente... se ci vuoi lucrare sopra, dillo subito!


                  Il tutto, ovviamente, imho.
                  Se poi i moderatori riterranno esagerato o fuori luogo questo mio post, cancellino pure. Chiedo scusa fin d'ora.
                  « Ultima modifica: Mercoledì 15 Set 2010, 12:51:06 da Paperinika »

                  *

                  andrea_89
                  Brutopiano
                  PolliceSu

                  • *
                  • Post: 71
                  • Collezionista di topolino
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: [VALUTAZIONE] Tesori disney 7 - Paperino contro saturno
                    Risposta #8: Mercoledì 15 Set 2010, 21:26:53
                    Sbaglio, o questo topic sta degenerando?

                    Voglio dire, al di là degli ultimi post chiaramente ironici e fuori luogo, già il chiedere una valutazione di un albo "usato" che per giunta è ancora in edicola attualmente... se ci vuoi lucrare sopra, dillo subito!


                    Il tutto, ovviamente, imho.
                    Se poi i moderatori riterranno esagerato o fuori luogo questo mio post, cancellino pure. Chiedo scusa fin d'ora.

                    Nono il tuo post è molto legittimo, il topic è un pò senza senso, compresi gli ultimi due messaggi miei xD
                    Comunque non voglio assolutamente lucrarci, il libro è in vendita nella sezione mercatino http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1283949418 a 13 € trattabili, e poi è nuovissimo da edicola, ho letto solo una volta tutte le storie

                      Re: [VALUTAZIONE] Tesori disney 7 - Paperino contro saturno
                      Risposta #9: Mercoledì 15 Set 2010, 22:08:21
                      Se una pubblicazione è trimestrale, dovrebbe essere disponibile in edicola per tre mesi:  è esaurita? Bene, basterebbe richiederla! Qualora la Disney  fosse incapace di gestire la cosa, dovrebbe darsi una regolata... >:(
                      « Ultima modifica: Mercoledì 15 Set 2010, 22:10:14 da alec »

                      *

                      Doremì
                      Pifferosauro Uranifago
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 384
                      • From Sicily
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: [VALUTAZIONE] Tesori disney 7 - Paperino contro saturno
                        Risposta #10: Giovedì 16 Set 2010, 09:23:17
                        Se una pubblicazione è trimestrale, dovrebbe essere disponibile in edicola per tre mesi:  è esaurita? Bene, basterebbe richiederla! Qualora la Disney  fosse incapace di gestire la cosa, dovrebbe darsi una regolata... >:(

                        Su questo sono perfettamente d'accordo con te! Per avere il numero 1 non bisognerebbe spendere cifre astronomiche ma rivolgersi al servizio arretrati e prenderlo 9,90 euro! Peccato che il servizio non esista! :-[

                        *

                        FL0YD
                        Dittatore di Saturno
                        PolliceSu   (2)

                        • *****
                        • Post: 3155
                        • non sono uomini che muoiono, ma mondi
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (2)
                          Re: [VALUTAZIONE] Tesori disney 7 - Paperino contro saturno
                          Risposta #11: Giovedì 16 Set 2010, 11:07:39
                          Comunque non voglio assolutamente lucrarci, il libro è in vendita nella sezione mercatino http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1283949418 a 13 € trattabili, e poi è nuovissimo da edicola, ho letto solo una volta tutte le storie
                          Nuovo (e teoricamente ancora recuperabile in edicola) costa 9.90€, se leggendo una volta tutta le storie lo metti a 13€, fossi in te le leggerei altre tre o quattro volte, così da poterlo mettere a 20€ :P
                          --- Andrea

                          *

                          ZioWalt
                          Pifferosauro Uranifago
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 484
                          • Disneyano di famiglia
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Valore Tesori Disney
                            Risposta #12: Sabato 25 Set 2010, 13:53:07
                            Avrei i 2 Tesori Disney (in condizioni da edicola),n°1 e n°7...quanto valgono complessivamente? A mio parere poi sono i due più belli ;)

                             

                            Dati personali, cookies e GDPR

                            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)