Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Aiuto per il gioco: GTA SAN ANDREAS

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

alvin17ke4
Bassotto
PolliceSu

  • *
  • Post: 9
  • Il Grande Genio Sui Fumetti
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Aiuto per il gioco: GTA SAN ANDREAS
    Lunedì 27 Set 2010, 17:33:33
    sto scaricando gta san andreas. visto che non ha ancora finito di scaricare, adesso sono corioso, ma mi serve il vostro aiuto!  :)
    1-per esempio, quando sono entrato nel gioco, e dopo un po di tempo voglio uscrire, come faccio ad uscrire?  :-? perchè sono andato ha vedere un video su you tube, ma però non ho visto nulla di come uscire dal gioco!
    2-oppure quali sono i tasti da utilizzare! nel senso, che se io voglio sparare, qual è il tasto? oppure se voglio prendere una ,macchina, come faccio a guidarla, oppure ad aprire la portiara? comunque se si può usare il gioistic,perchè io gioco sul computer,mi potreste spiegare anche i tasti. :)
    Vi ringrazio con tutto il mio "computer" dell' aiuto, ve ne sarò grato persempre! :) (non sto scherzando,dico sul serio)
    grazie ancora infinite.
    « Ultima modifica: Lunedì 27 Set 2010, 17:39:20 da alvin17ke4 »
    alvin17ke4

    *

    Malachia
    Uomo Nuvola
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 6148
    • "It was all started by a mouse"
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Aiuto per il gioco: GTA SAN ANDREAS
      Risposta #1: Lunedì 27 Set 2010, 17:49:38
      sto scaricando gta san andreas
      Stai facendo qualcosa di illegale! :P
      « Ultima modifica: Lunedì 27 Set 2010, 19:04:05 da iuventuri »

       

      Dati personali, cookies e GDPR

      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)