Ciao a tutti,
ho lurkato a lungo, anche dopo essermi iscritto, ma ora ho bisogno dell'aiuto di voi esperti disneyani... 8-)
Mia moglie è affezionata ad alcune vecchie storie apparse su Topolino durante gli anni '80.
Fin'ora sono riuscito a soddisfare le sue richieste topolinesche con l'aiuto del meraviglioso progetto I.D.U.C.K.S. ma c'è una storia che proprio non riesco a trovare, cercherò di descrivervela brevemente:
I protagonisti sono Paperino, Paperina e una grassa papera di nome Getrude (che però non compare nel database I.D.U.C.K.S.).
Paperino è a casa con Paperina che le presenta la sua amica Gertude.
Paperino sbatte la testa e risvegliatosi si innamora di Gertrude e lei lo ricambia.
Con buona pace di Paperina i due vanno a vivere insieme, ma la nuova fiamma di Paperino si rivela una prepotente, pigra e golosa matrona che lo tartassa.
Gertrude desidera una torta di ciliegie, Paperino fa di tutto per accontentarla, ma la papera non è mai contenta.
A un certo punto Paperino sbatte di nuovo la testa e si risveglia a casa di Paperina che le presenta Gertrude.
Paperino realizza di avere sognato tutto.
Questo è quanto, mi piacerebbe trovare questa storia per regalarle l'albo di Topolino in cui è inserita...