Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Questa immagine, cosa ne pensate?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Doretta Doremė
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

  • ***
  • Post: 434
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Questa immagine, cosa ne pensate?
    Domenica 15 Mag 2011, 19:19:21
    Vedete, ho letto proprio ieri una vostra discussione sulla storia "La prigioniera del fosso dell'agonia bianca" di Don Rosa (che personalmente stimo tantissimo come sceneggiatore e disegnatore...). Quella discussione č ormai da tempo chiusa ho visto, anche perchč č stato detto di tutto di pių, davvero. Bhe, volevo farvi vedere questa immagine:
    Re4iIUMEhPnFJJ7NUPMpVlxM4wj" class="bbc_link" target="_blank" rel="noopener noreferrer">http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT6b4V3oS63aoMM8yxdd24s_ Re4iIUMEhPnFJJ7NUPMpVlxM4wj
    Non so se si vede ma comunque basta fare copia e incolla del link per vederla in dimenzioni modeste. Ecco, vorrei chiedere: io ho letto tuuuuuuutta la saga della dinastia dello Zione (<3) e... So tutto anche sulla storia con Doretta menzionata prima, ecc. ecc.! Non mi sono persa un capitolo, insomma. Secondo voi... (l'immagine si chiama "Indecent Propostal by Don Rosa) qual č la "proposta indecente" che Doretta fa a Paperone? Curiositā pura, forse ci sono arrivata ma ho bisogno di conferme! Son qui che aspetto  :)

    *

    Vito
    Flagello dei mari
    PolliceSu   (3)

    • *****
    • Post: 4910
    • Life is like a hurricane
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (3)
      Re: Questa immagine, cosa ne pensate?
      Risposta #1: Domenica 15 Mag 2011, 23:36:29
      Secondo voi... (l'immagine si chiama "Indecent Propostal by Don Rosa) qual č la "proposta indecente" che Doretta fa a Paperone?

      "Nun per offenne... ma che ne dici se la prossima volta se fasemo 'na briscola?"

      Il volto di Paperone sembra confermare la cosa.

        Re: Questa immagine, cosa ne pensate?
        Risposta #2: Lunedė 16 Mag 2011, 10:27:52
        Ahah! Ops, scusa Scrooge... ;D Meglio cambiare discorso, eh?  ::)

        *

        OkQuack
        Visir di Papatoa
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 2397
        • La vera forza č nella tua mente!Cercala.
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Questa immagine, cosa ne pensate?
          Risposta #3: Lunedė 16 Mag 2011, 13:34:29
          "Ho saputo che hai un [size=15]grosso[/size] capitale nascosto.Vorrei tanto vederlo...!" ;)
          « Ultima modifica: Lunedė 16 Mag 2011, 13:35:02 da OkQuack »

          *

          dr. Paperus
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1976
          • working on siero di lunga pace and Immergrün
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Questa immagine, cosa ne pensate?
            Risposta #4: Lunedė 16 Mag 2011, 16:04:47
            "Ho deciso di partecipare ad un'asta di beneficenza... ci vieni?" ;D ;D ;D

            Apparte lo scherzo, qual č la tua teoria doretta? ;)
            ex Paperinik il Templare e Volkabug, inventore dell'Immergrün; prima niubbo, poi lurkatore, adesso utente affezionato; secondo la monetazione antica TEMPLI*PAPERINICUS*E*PAPERIBUS*MIRUM

              Re: Questa immagine, cosa ne pensate?
              Risposta #5: Venerdė 20 Mag 2011, 16:59:08
              La mia teoria? Bheee, ma io ho chiesto a voi   :D

              Comunque, a parte tutto, avete confermato; ma...certo che, se avessi messo questa immagine nella vecchia discussione della storia di Don Rosa "la prigioniera del fosso dell'agonia bianca" sarebbe scoppiato un vero e proprio dibattito! Fra tutte le polemiche di quella storia...(che a me fa impazzire, ovviamente) v'immaginate, cos'avrebbero detto du quest'immagine? Io non ci riesco  ;D
              « Ultima modifica: Venerdė 20 Mag 2011, 17:02:00 da MissDorettaDoremi »

                Re: Questa immagine, cosa ne pensate?
                Risposta #6: Venerdė 20 Mag 2011, 17:03:18
                E comunque a giudicare dalla faccia di paperone, direi che ha ragione OkQuack! No? Bhe...dipende che vuol dire, ma si capisce...insomma... Sicuramente Don Rosa ha lasciato la cosa ambigua apposta; come fa sempre lui. Ma quelli un po' pių svegli ci arrivano, ma magari non lo ammettono  :) Il mio scopo era vedere se VOI lo ammettevate  ;D
                « Ultima modifica: Venerdė 20 Mag 2011, 17:05:09 da MissDorettaDoremi »

                 

                Dati personali, cookies e GDPR

                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)