Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Carte Disney

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Kim Don-Ling
Diabolico Vendicatore
Moderatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1570
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Carte Disney
    Venerdì 3 Giu 2011, 11:16:49
    Una cosa che non sono ancora riuscito ad appurare.

    Possiedo per eredità i mazzi di carte "Go" (allegato a TL 1427-30) e "Nesquik" (TL 1479-1482).
    Entrambi i mazzi non hanno lo scatolino per contenerli. Quello che non so con certezza è se lo scatolino esista.

    Qualcuno è in grado di dirmi se per questi due mazzi esiste lo scatolino oppure no?
    "Se nato cigno nessuno ti trasformerà in avvoltoio"

    *

    hendrik
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu   (1)

    • *****
    • Post: 3506
    • W Carlo Barx!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Carte Disney
      Risposta #1: Venerdì 3 Giu 2011, 11:30:00
      Per quel che riguarda le Nesquik direi di no: il Topolino 1479 conteneva solo la prima parte del mazzo e nessuna scatola (vedi foto oppure qui).

      « Ultima modifica: Venerdì 3 Giu 2011, 11:35:46 da hendrik »
      ... non ferma a Verkuragon!

      *

      Lucandrea
      --
      PolliceSu

      PolliceSu
        Re: Carte Disney
        Risposta #2: Lunedì 6 Giu 2011, 23:19:18
        Mi riallaccio al tema di questo topic per una domanda. Nella storia Zio Paperone e le carte Disney (http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+2010-2P), nella prima puntata (e anche nelle successive) si parla di carte Disney con i vari personaggi Disney raffigurati mentre se si guarda la prima tavola della quinta puntata si notano le carte Disney dei 60 anni di Paperino che erano allegate a Topolino in quel periodo. Però le carte citate nella prima puntata, in effetti, erano allegate a Topolino un anno prima. Come mai questa differenza? La storia era già vecchia di un anno, eppoi, all'ultimo momento, si è cercato di renderla attuabile per le carte dei 60 anni di Paperino?

        *

        Dippy Dawg
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 3716
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Carte Disney
          Risposta #3: Martedì 7 Giu 2011, 17:36:24
          Possiedo per eredità i mazzi di carte "Go" (allegato a TL 1427-30)...
          [smiley=drool3.gif]
          Purtroppo io non le ho più... :(

          Anzi, approfitto dell'occasione (prima o poi lo metterò anche sul mercatino): se qualcuno se ne volesse disfare, io sono disponibile a prenderle!
          Io son nomato Pippo e son poeta
          Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
          Verso un'oscura e dolorosa meta

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)