Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Come orientarsi tra le produzioni Disney:consigli e opinioni

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Come orientarsi tra le produzioni Disney:consigli e opinioni
    Risposta #30: Domenica 10 Apr 2011, 17:03:12
    giusto le imperdibili testata davvero ben fatta, me l'ero scordata io sono riuscita ad aggiudicarmela ad un asta ebay per 60 euro solo che mancava il numero 28 che dopo ho trovato quindi ce l'ho completa, adesso penso che con 80 o 90 euro uno se la porti a casa tutta.


      Re: Come orientarsi tra le produzioni Disney:consigli e opinioni
      Risposta #31: Domenica 10 Apr 2011, 20:40:59
      Grazie mille Genoave, Hon ki ton e Miriam per i consigli
      Cercherò di recuperare i Disney big segnalati (è vero le copertine sono  meravigliose, come quelle dei nuovi Grandi Classici che adoro).

      Inserirò le imperdibili nella lista dei fumetti che cerco, il grosso problema è che mi aspettavo in genereale di trovare dei prezzi più bassi, purtroppo recuperare qualcosa dal passato è diventato dispendioso oltre che difficoltoso.
      Anche ebay, che inizialmente era il punto di ritrovo per gente che voleva liberarsi il garage o la cantina o e vendere qualcosa a basso prezzo, oggi  è diventato monopolio di speculatori e piccoli e grandi negozi online che impongono il loro prezzo, quasi mai conveniente.
      « Ultima modifica: Lunedì 11 Apr 2011, 01:00:47 da Zapotek »

        Re: Come orientarsi tra le produzioni Disney:consigli e opinioni
        Risposta #32: Domenica 10 Apr 2011, 21:18:00
        hai perfettamente ragione recuperare testate già concluse è difficile e poi devi spendere una bella sommetta pure, adesso ebay e davvero diventato un luogo dove ci sono speculatori, ma per fortuna qualcuno di onesto in giro lo trovi ancora. ;)  

          Re: Come orientarsi tra le produzioni Disney:consigli e opinioni
          Risposta #33: Martedì 12 Apr 2011, 15:34:41
          Io ti consiglio di recuperare anche "Paperinik cult", secondo me meglio di "Paperinik e altri supereroi": quest'ultima testata, infatti, dopo i primi numeri, dove ha ristampato tutte le storie del mascherato fino a quel momento prodotte, ha preso a produrre storie nuove, pubblicando insieme a queste storie che con Paperinik non c'entravano nulla.
          Inoltre, ad un certo punto, si è messa a ristamparsi.

          "Paperinik cult" invece ha (e sta) ripubblicato tutte le storie del personaggio senza storie "OT" in mezzo, recuperando anche alcune straniere mai apparse prima sulla testata, così come delle italiane più recenti che mai si erano viste.

            Re: Come orientarsi tra le produzioni Disney:consigli e opinioni
            Risposta #34: Mercoledì 13 Apr 2011, 22:49:18
            Io ti consiglio di recuperare anche "Paperinik cult", secondo me meglio di "Paperinik e altri supereroi":

            Grazie Duck Fener
            questo Paperinik Cult è un settimanale di quelli ancora in vendita vero? oggi ne ho visto una copia in vendita in un ipermercato. E' una raccolta di storie su paperinik o una vera e propria saga come PKNA ed il resto?


              Re: Come orientarsi tra le produzioni Disney:consigli e opinioni
              Risposta #35: Giovedì 14 Apr 2011, 15:24:53
              Grazie Duck Fener
              questo Paperinik Cult è un settimanale di quelli ancora in vendita vero? oggi ne ho visto una copia in vendita in un ipermercato. E' una raccolta di storie su paperinik o una vera e propria saga come PKNA ed il resto?
              Una raccolta di storie del personaggio ;)
              Attualmente, insieme alle avventure con il Paperinik "classico", stanno ristampando anche la terza serie di PK.
              Se però intendi comprare il numero attualmente in edicola, potresti rimanerne deluso :P

                Re: Come orientarsi tra le produzioni Disney:consigli e opinioni
                Risposta #36: Mercoledì 8 Giu 2011, 19:43:57
                Salve a tutti, nonostante stia cominciando a familiarizzare con la vasta produzione disney, mi trovo ancora in difficoltà nell'orientarmi su qualche ipotesi di acquisto.
                Mi spiego meglio, sull'onda dei tanti commenti che celebrano Carl Barks,  Floyd Gottfredson, Don Rosa tra i fumettisti disneyani migliori della storia, volevo recuparare qualche edizione che racchiuda qualcuna delle loro opere migliori. Recuperare i vari Zio Paperone dove c'è qualche storia barksiana è piuttosto dispendioso (questa testata risulta tra le più costose), quindi al massimo cercherei dei numeri in particolare, mentre per quanto riguarda i "tesori" ci vuole un mutuo per acquistarli. Ho letto qui e lì della collana "I maestri disney" , ma pare ci sia solo un volume dedicato a Gottfredson e nulla di Barks ,   delle varie produzioni voi quale mi consigliereste, tenendo presente la possibilità di reperirli ed il costo medio sul mercato dell'usato? grazie mille ed un saluto a tutti! :)
                « Ultima modifica: Mercoledì 8 Giu 2011, 19:55:01 da Zapotek »

                  Re: Come orientarsi tra le produzioni Disney:consigli e opinioni
                  Risposta #37: Giovedì 9 Giu 2011, 10:34:05
                  Ci sono due numeri dei Maestri dedicati a Gottfredson e... te li tirano a dietro, si trovano davvero a poco.
                  Barks non e' sui Maestri proprio perche' c'era ZP. Le sue storie le trovi ovunque, basta che consulti l'Inducks. Per quel che riguarda gli ZP: se non si hanno troppe pretese sulle condizioni, si trovano anche lotti a un euro al pezzo, basta cercare. ;)
                  ... non ferma a Verkuragon!

                   

                  Dati personali, cookies e GDPR

                  Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                  In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                  Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                  Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)