Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

The Life and Times of Scrooge McDuck Companion

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    The Life and Times of Scrooge McDuck Companion
    Venerdì 1 Lug 2011, 19:52:05
    Volevo conoscere qualche informazione su "The Life and Times of Scrooge McDuck Companion"
    1) La nazionalità del volume e la data di quando è uscito. 2) Quali storie vi sono all'interno, e se ci sono delle prefazioni scritte alle storie. 3) Sapere se il volume è unico (se non lo è volevo sapere come si dividevano le storie, nel senso nel primo volume saga normale e nel secondo appendici e altre storie). 4) Il numero delle pagine all'interno, la casa editrice del volume e il costo su copertina.
    Chiedete pure se sono stato poco chiaro, ho scritto il messaggio in fretta.
    Alcune cose le so già, ma magari interessa anche ad altri e poi voglio essere sicuro delle informazioni in mio possesso.
    Se non è la sezione giusta spostatemi pure.

    Grazie ;D

    *

    feidhelm
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4777
    • Fizz! Snarl!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: The Life and Times of Scrooge McDuck Companion
      Risposta #1: Venerdì 1 Lug 2011, 21:50:36
      Be', sull'Inducks puoi trovare tutto quello che chiedi... o non lo conoscevi? ::)
               
      In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

        Re: The Life and Times of Scrooge McDuck Companion
        Risposta #2: Sabato 2 Lug 2011, 11:49:40
        Certo che lo conoscevo, ho girato un po prima di venire a chiedere qui... ;)
        Però non mi piace come dice certe cose, ecco... ::)

          Re: The Life and Times of Scrooge McDuck Companion
          Risposta #3: Sabato 2 Lug 2011, 14:22:21
          Ok tutto a posto, ho riletto con più calma l'inducks, ora so tutto ;D
          Come ho detto ieri, ero di fretta quando ho scritto ::)
          Grazie dell'aiuto!





























           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)