Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Cinema - Laurel & Hardy

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Cinema - Laurel & Hardy
    Risposta #30: Martedì 27 Mar 2012, 18:48:20
    i figli del deserto è  il film che mi piace di più ;D :D

    Honolulu Babyyyyyyyyyyyyy

    *

    Paolo
    Flagello dei mari
    Moderatore
    PolliceSu   (3)

    • *****
    • Post: 4773
    • musrus adroc
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (3)
      Re: Cinema - Laurel & Hardy
      Risposta #31: Sabato 23 Feb 2013, 14:47:35
      Il 23 febbraio 1965, Stan si ricongiungeva per sempre con l'amico Ollie.

      Siamo fortunati a poter godere delle loro opere:

      [media]http://www.youtube.com/embed/BOkkbzsoIDg[/media]

        - Paolo

      *

      alec
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 3883
      • Novellino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Cinema - Laurel & Hardy
        Risposta #32: Domenica 3 Mar 2013, 01:35:16
        [media]http://www.youtube.com/watch?v=wuAq_ql-TeY[/media] Conoscete questa gustosa imitazione? Calvin bravo, ma il nostro Van Dyke è impressionante!!! ;) ;) ;)

        *

        lorenzo12
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu   (1)

        • ***
        • Post: 392
        • Novellino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Cinema - Laurel & Hardy
          Risposta #33: Venerdì 16 Ago 2013, 22:08:01
          Per chi è mattiniero e ama i mitici Stanlio e Ollio, dal Lunedì al Venerdì, vanno in onda due comiche al giorno a partire dalle 8 del mattino. In bianco e nero ;).

          Comunque, Stanlio e Ollio sono tra i miei attori preferiti in assoluto. La loro comicità raggiunge vette impressionanti.
          Il mio film preferito è il mitico "Vent'anni dopo" (Stanlio: "Mi credevano morto" Amica di Ollio: "E come ti sei accorto che sei vivo?" Stanlio: "Beh...ho visto la mia foto in un giornale!" ;D), assieme al cortometraggio premiato giustissimamente con l'oscar "La scala musicale".....CAPOLAVORO!!!
          Ma anche "Fra Diavolo" e "I figli del deserto" (Ollio: "Mia moglie sapeva che sarei ritornato oggi a casa, e allora perchè è andata in montagna?" Stanlio: "Beh, se lei non andava in montagna, Maometto veniva a lei!" ;D).

          *

          Gilberto 66
          Gran Mogol
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 535
          • Ahhhh! Sono satollo... groan!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Cinema - Laurel & Hardy
            Risposta #34: Domenica 8 Set 2013, 23:16:24
            [ch9834][ch9835][ch9834]Guardo gli asini che volano nel ciel....[ch9835][ch9834]...e comincia una delle più memorabili scene che la storia del cinema ricordi. Di questi due irripetibili attori, oltre a questa perla contenuta nel film "I diavoli volanti", ricordo "Noi siamo le colonne", "I figli del deserto", "C'era una volta un piccolo naviglio", "Gli allegri imbroglioni", "I due legionari"(quest'ultimo davvero esilarante!) :D
            Finalmente due concorrenti degni di rispetto!  Avete notato i due Cucurbitoni di Casimiro?
            Sì...ma questa coppia di Catafurgi di Tamerlano li sovrasta!
            Ah! C'è anche un Decumbalione di Carlotta la Racchia!

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)