Tra l'altro, il tormentone Tim non solo è rompimarroni: è pure schifoso musicalmente parlando...
Un pop di infimo livello, tipo Spice Girls per intenderci, musica (?) scritta con i piedi...
E pensare che, solo pochi anni fa, il jingle telefonico lo interpretava Cher (il titolo non lo ricordo)...una voce galattica!
condivido sul fatto che possa essere rompamaroni perchè effettivamente è da Natale che non modificano la canzone (con vero stupore!)..ovviamente sul pop infimo paragonandola alle Spice Girls,mi sa che sinceramente sull'argomento pop non ne capisci una "cippa lippa" o comunque abbiamo capito che anche a te 'sta "nuova arrivata" (come l ha definita la Aguilera,e sappiamo come siano andate a finire le vendite dell'ultimo album Bionic,un vero tonfo di flop) non ti aggrada per nulla (cosa contraria per me,come avrai capito)...non che io sia un Guru sull'argomento,per carità,ma ovviamente si capisce che il paragone è fatto ovviamente solo per dire qualcosa contro,visto che che per le tipologia di musica che fanno,anche i bambini di 2 anni riescono a trovare le ovvie differenze>:(... p.s: e comunque anche Emma,la Baby Spice,aveva il suo perchè..
ma poi la canzone di Cher che è Believe risale al 98 con un'altra compagnia,addirittura ai tempi della "ei fu" Omnitel..parliamo di 12 anni fa,ne è passata acqua sotto i ponti..
Il buonBacci mi ha fornito le coordinate di una video, per poter valutare...premettendo che non mi intendo di musica, che fra tutte le forme d'arte è quella che meno è vicina alle mie corde e che non conosco quasi per niente l'inglese per cui il testo me lo perdo del tutto...il video che ho visto, che mi pare di capire sia quello della rèclame, credevo fosse uno di quando avevo vent'anni io...quindi tredici anni fa, il balletto è identico a queli di allora, forse è una citazione o un richiamo agli anni ottanta? Il ritmo mi sembra semplice semplice, in quattro quarti...insomma, che cos'è che ti piace tanto?
Cos'ha di così irresistibile, a parte essere una bella ragazza questo ovvio, ma mi par di capire che a te piace soprattutto la musica che fa...a proposito ma le canzoni le scrive oppure le interpreta soltanto?
io non so cosa quale video hai visto..se parli di Bad Romance è un vero piccolo capolavoro: sfrontato,senza mezzi termini,diretto,un vero gioco delle parti (visto che il video opta sulla tematica della mafia russa,dove sarà Gaga alla fine a prevalere),e soprattutto non ipocrita come certi altri video di altre cantanti maschili o femminili!un altro esempio su tutti:vediti il video completo di Alejandro,ovviamente censurato da Mtv,perchè fatto di scene non solo hot ma che possano dare fastidio a molte persone che ideologicamente su certi concetti e tematiche nessuno ha mai osato tanto e si evita sempre di parlare..ed è una canzone che nelle classifiche fino ad ora ha dato filo da torcere al Waka Waka insenso di Shakira..
ritornando alle canzoni la gran parte li scrive lei ma in passato è stato autrice di canzoni di artisti come Fergie, Pussycat Dolls, Britney Spears (per quest'ultima era stata proposta la canzone Telephone,la Spears ha rifiutato e sapete tutti come è andata a finire.. :
)
a me piace il suo stile pseudo-dark ma allo stesso tempo giocoso,folle,azzardato e ai limiti dell'assurdo,che ti coinvolge parlando anche di cose che di primo acchito (almeno leggendo i testi) sembrano delle vere cavolate,ma hanno comunque un senso e delle tematiche importanti almeno per chi ha la voglia di conoscerle...a questo livello cè soltanto un'altra grande,Madonna,poi il vuoto! per carità le cosiddette tematiche importanti sono tante e anche altre e soprattutto tanti altri artisti di ALTRI GENERI sanno essere in grado di affrontare..ma su questo genere,IHMO,insieme a Madonna è una vera e propria rivelazione!!