Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Musica - Discussione generale

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Pacuvio
Imperatore della Calidornia
Moderatore
PolliceSu   (1)

  • ******
  • Post: 12615
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re: Musica - Discussione generale
    Risposta #225: Venerdì 26 Nov 2010, 21:01:10
    direi che questa canzone è emblematica sui programmacci che seguite :P
    Certo che detto da uno che questa estate ha fatto i salti mortali (saltando anche la visione di alcune partite del mondiale!) per seguirsi la nuova serie per fighetti 90210 fa molto testo, eh... ::)

    P.S. comunque io ho specificato che in 4 anni non ho mai seguito il programma, ma solo le vicissitudini note a chi si tiene informato via web...
    « Ultima modifica: Venerdì 26 Nov 2010, 21:04:11 da pacuvio »

    *

    Andrea87
    Uomo Nuvola
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 6566
    • Il terrore di Malachia!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Musica - Discussione generale
      Risposta #226: Venerdì 26 Nov 2010, 21:35:28
      Certo che detto da uno che questa estate ha fatto i salti mortali (saltando anche la visione di alcune partite del mondiale!) per seguirsi la nuova serie per fighetti 90210 fa molto testo, eh... ::)

      ma quando mai... ;D

      comunque qualsiasi serie tv amerigana (sì, anche "Cougar Town", "Nip/Tuck o "90210") è infinitamente superiore alle cagatine che passano in italia.

      Perfino la tanto idolatrata "Romanzo Criminale" da serie di denuncia è diventata commercialata becera della peggior specie (vedere i gggiovani dire "io sono il freddo, bang bang!" è un qualcosa di tristerrimo :( )

      ma siamo OT, io volevo solo supermegahailare i grandissimi Articolo 31 :P
      Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

      *

      Pacuvio
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 12615
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Musica - Discussione generale
        Risposta #227: Venerdì 26 Nov 2010, 21:41:55
        ma quando mai... ;D
        Log di Msn, giugno 2010:

        Citazione
        (12.49) Roberto:      alle 13:30 corea-grecia

        partitone
        (12.49) Andrea87:      
        mi vedo il 1 tempo
        che poi sul 2
        c'è la 2x1 di 90210
        (12.50) Andrea87:      cmq forza hellas
        (12.50) Roberto:      in chiaro?
        (12.50) Andrea87:      è la mia squadra simpatia dall'europeo 2004

        certo, è sul 2
        (12.50) Roberto:      ma come?
        tu che sei contro i poveracci
        (12.50) Andrea87:      90210, sul 2 lo fanno!
        (12.50) Roberto:      in prima tv?
              (12.51) Roberto:      strano
        (12.51) Andrea87:      le ho già viste subbate
        però
        (12.51) Andrea87:      tipo:- ti amo, non ti lascerei mai!-
        (12.51) Roberto:      certo che la rai si prende l'esclusiva per un prodotto che manda in onda in estate... mah
        (12.51) Andrea87:      eh...
        fottesega
              (12.51) Andrea87:      almeno me lo seguo
        ... dicevi? ::) ::) ::)

        Fine OT
        « Ultima modifica: Venerdì 26 Nov 2010, 21:44:15 da pacuvio »

        *

        Andrea87
        Uomo Nuvola
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 6566
        • Il terrore di Malachia!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Musica - Discussione generale
          Risposta #228: Venerdì 26 Nov 2010, 22:01:41
          e meno male che non seguivi XFactor... e se lo seguivi come lo difendevi? :P capirai, mi sono perso una partita tra due squadre che non si sono nemmeno qualificate alla fine :P

          e comunque se io mi vedo certe cose (che, ripeto, ha comunque un valore, al contrario delle merdate italiane) non ti permette di vederti la fogna italiana. Sembri uno di quei bacchettoni che si scagliano contro gli anime o i simpson e poi a natale, cascasse il mondo, sono in prima fila per vedersi il cinepanettone :P



          PS: certo che conservarsi i log è quantomeno da maniaci...
          Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

          *

          Pacuvio
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 12615
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Musica - Discussione generale
            Risposta #229: Venerdì 26 Nov 2010, 22:23:43
            e meno male che non seguivi XFactor... e se lo seguivi come lo difendevi?
            Non divagare... che centra per ora X-Factor? Ho solo risposto alla tua risata che mi dava del bugiardo...

            Citazione
            e comunque se io mi vedo certe cose (che, ripeto, ha comunque un valore, al contrario delle merdate italiane)
            Guarda che ho un altro log dove affermi più volte di vederti Don Matteo (5, 6, 7, 8, 9, 10... a quanto siamo arrivati? [smiley=sm.gif]) da non so quanti anni (giuro :P), e visto che non hai fatto alcun tipo di eccezioni è meglio che non parli più, che fai una figura migliore... ::)

            W Don Tonino, piuttosto (a cui deve molto, tra l'altro)! ;D

            Citazione
            PS: certo che conservarsi i log è quantomeno da maniaci...
            ...

            Intanto il Pc li salva in automatico in apposite cartelle. Mica sono io a farlo. Ed eliminare i log non fa guadagnare nemmeno tanto spazio. C'è gente che li tiene da anni e anni. E poi a seconda dell'utilizzo che se ne fa possono rivelarsi utilissimi. Ad esempio una volta, proprio grazie ai log, recuperai una password che avevo smarrito.


            Lol, siamo oltremodo OT... sul serio, basta.

            Altrimenti vedo di spostare altrove.
            « Ultima modifica: Venerdì 26 Nov 2010, 22:29:19 da pacuvio »

            *

            Bacci
            Visir di Papatoa
            PolliceSu   (4)

            • *****
            • Post: 2711
            • Sono incazzato come un paperino!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (4)
              Re: Musica - Discussione generale
              Risposta #230: Venerdì 26 Nov 2010, 22:25:06
              Sono in molti quelli che sostengono che un artista vero non debba essere legato al nome di un programma televisivo, ma debba essere famoso solo in virtù della propria artisticità e che in un programma come icsfactor sia presente un 90% di show e un 10% di musica. Niente da obiettare. Secondo me una trasmissione come questa ha valore in quanto porta in prima serata brani degli Area, della Premiata Forneria Marconi, di Tori Amos, Beach Boys, Pink Floyd e tanta altra roba, insieme a... Tiziano Ferro. Poi i meccaniscmi del talent show non mi infastidiscono, e lo trovo un programma che preso per il verso giusto (cioè NON sul serio, da spettatore, per farsi anche due risate) può essere un buon intrattenimento.

               Di chi uscirà vincitore poi mi interessa poco, io la mia musica ce l'ho e mi piace ascoltare i miei dischi e i miei gusti musicali sono diversi e non sono per nulla influenzati da quello che accade nel reality, inoltre non sono un discografico quindi non mi interessa chi o no ce la faccia nel panorama musicale. Di certo ho fiducia nella possibilità che un artista non nasca imparato e che cresca nel suo percorso artistico e umano, e non si può escludere a priori che nasca un talento vero che riesca ad andare aldilà delle feste natalizie con un singolo scritto "a tavolino".

              E poi icsfactor non è amicidimariadifilippa, anche se è più facile sputare su tutte le trasmissioni "simili" per sentito dire. Questo per dire che guardo il programma e non me ne vergogno, si capiva? ;)
              « Ultima modifica: Venerdì 26 Nov 2010, 22:48:28 da bacci88 »

              *

              el_pikappa
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1542
              • Occhio al papero mascherato!!!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Musica - Discussione generale
                Risposta #231: Lunedì 29 Nov 2010, 16:45:44
                a proposito di XFactor e della puzza di bruciato e machiavellico che sentivo in questa edizione,leggete questa notizia su...

                http://www.tvblog.it/post/22750/stefano-filipponi-dopo-x-factor-non-balbetta-piu-video

                 :-?

                *

                Bramo
                Dittatore di Saturno
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 3215
                • Sognatore incallito
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                  • Lo Spazio Disney
                PolliceSu
                  Re: Musica - Discussione generale
                  Risposta #232: Lunedì 20 Dic 2010, 21:08:11

                  E' nata una stella.  
                  Ah, Pac, sarai contento di sapere che Nathalie è tra i 14 Big di Sanremo 2011...

                  *

                  el_pikappa
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1542
                  • Occhio al papero mascherato!!!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Musica - Discussione generale
                    Risposta #233: Martedì 21 Dic 2010, 14:37:09
                    Citazione
                    Ah, Pac, sarai contento di sapere che Nathalie è tra i 14 Big di Sanremo 2011...
                    davvero?? ma quali sono i big confermati di Sanremo 2011? sentivo dire della partecipazione anche di Giusy Ferreri e addirittura di Giorgia (con un testo scritto da Tiziano Ferro)? vero o frignacce?

                    *

                    Bramo
                    Dittatore di Saturno
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 3215
                    • Sognatore incallito
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                      • Lo Spazio Disney
                    PolliceSu
                      Re: Musica - Discussione generale
                      Risposta #234: Martedì 21 Dic 2010, 18:21:43
                      davvero?? ma quali sono i big confermati di Sanremo 2011? sentivo dire della partecipazione anche di Giusy Ferreri e addirittura di Giorgia (con un testo scritto da Tiziano Ferro)? vero o frignacce?
                      Ecco qua l'elenco... Morandi ha annunciato i nomi ieri.
                      COme vedrai dal link, la Ferreri c'è, Giorgia no :)

                      *

                      el_pikappa
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1542
                      • Occhio al papero mascherato!!!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Musica - Discussione generale
                        Risposta #235: Martedì 21 Dic 2010, 18:39:19
                        ...strada spianata al personale tifo per Giusy Ferreri,anche se sono molto incuriosito per tutti gli altri artisti,eccezion fatta per Albano (arieccolo :P) e soprattutto Emma con i Modà (sicuri vincitori,scommettiamo? immagino già tutte le bimbem**** pronte a farsi la ricarica nel cellulare per votarli)! in tutto questo La Crus,Madonia, De Sfroos e Del Rosario chi sono?? :o
                        unica nota positiva la scelta di Morandi di evitare la rimpatriata tra talent (ve lo immaginate che dovevano esserci anche Loredana Errore, Pierdavide Carone, Marco Carta, Luca Napolitano).
                        Ma soprattutto al chihuahua non gli è bastato la vittoria? ;D

                        « Ultima modifica: Martedì 21 Dic 2010, 18:40:55 da el_pikappa »

                        *

                        Bramo
                        Dittatore di Saturno
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 3215
                        • Sognatore incallito
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                          • Lo Spazio Disney
                        PolliceSu
                          Re: Musica - Discussione generale
                          Risposta #236: Martedì 21 Dic 2010, 20:01:14
                          ...strada spianata al personale tifo per Giusy Ferreri,anche se sono molto incuriosito per tutti gli altri artisti,eccezion fatta per Albano (arieccolo :P) e soprattutto Emma con i Modà (sicuri vincitori,scommettiamo? immagino già tutte le bimbem**** pronte a farsi la ricarica nel cellulare per votarli)! in tutto questo La Crus,Madonia, De Sfroos e Del Rosario chi sono?? :o
                          unica nota positiva la scelta di Morandi di evitare la rimpatriata tra talent (ve lo immaginate che dovevano esserci anche Loredana Errore, Pierdavide Carone, Marco Carta, Luca Napolitano).
                          Ma soprattutto al chihuahua non gli è bastato la vittoria? ;D

                          No, la tripletta di "Amici" come vincitori a Sanremo no! :-/
                          Per il resto... i La Crus sono un gruppo veramente veramente interessanti, mi fa piacere ci siano... sono di nicchia ma questo è solo un valore aggiunto, per me ;) io lo conobbi per questa, che era molto bella, ma vedo che hanno incasellato collborazioni di lusso come Manuel Agnelli, Cristina Donà e Marlene Kuntz... quindi sembra esserci alta qualità.
                          De Sfroos è un nome che non mi è nuovo, ma forse mi confondo con qualche dj perchè non ho mai sentito nulla di su :P So solo (dalla mia ragazza) che è un cantante lombardo che canta in dialetto comasco... bah...
                          La Del Rosario è la moglie di Alonso... non sapevo avesse una moglia canterina, e invece eccola qua... non so altro :P
                          Madonia ignoro proprio chi sia... ma se canta con Battiato, di cui sembra essere anche amico, può anche aver fiducia :)

                          In generale sembra una selezione abbastanza equilibrata tra i soliti vecchi, giovani, di nicchia e da talent show, un buon connubio di tutto più o meno in parti uguali. In genere, mi pare migliore dell'anno scorso. Il che mi spiace, perchè quest'anno non sapevo se seguire o no Sanremo. Due anni fa con Bonolis (e gli Afterhours in concorso!) ero gasatissimo e contentissimo, l'anno scorso era dubbiosissimo con la Clerici che invece si è dimostrata molto brava a condurre tutto il carrozzone... quest'anno non penso che mi ricrederei non tanto su Morandi (anche se non è proprio il mio personaggio televisivo/musicale preferito) ma quanto per la Canalis (oddio! :o ) e la Belen (aaaargh! :-X ), e Luca e Paolo che su Rai Uno mi sembrano tremendamente fuori posto. Boh, vedrò.

                          *

                          dany91
                          Gran Mogol
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 560
                          • Se c'è rimedio perchè ti preoccupi?
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Musica - Discussione generale
                            Risposta #237: Martedì 21 Dic 2010, 20:57:42
                            son piuttosto curioso per giusy ferreri e battiato, mentre son piuttosto sicuro dei Modà e Emma, dato che mi piacciono abbastanza entrambi...
                            pure max pezzali voglio sentirlo...

                            il resto non lo considerò...XD

                            per il resto lo guarderò per vedere quali casini faranno i rpesentatori e luca  e paolo

                            *

                            Brigitta MacBridge
                            Flagello dei mari
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 4733
                            • Paperonuuuuccciooooo....
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Musica - Discussione generale
                              Risposta #238: Mercoledì 22 Dic 2010, 09:07:32
                              C'è una remota possibilità che ne guardi dieci minuti per sentire cosa ci fa De Sfroos a Sanremo. Del resto non m'interessa alcunché.
                              I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

                              "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

                              *

                              Dippy Dawg
                              Dittatore di Saturno
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 3716
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Musica - Discussione generale
                                Risposta #239: Mercoledì 22 Dic 2010, 09:44:58
                                C'è una remota possibilità che ne guardi dieci minuti per sentire cosa ci fa De Sfroos a Sanremo. Del resto non m'interessa alcunché.
                                Passavo di qui per caso e ho visto questo messaggio...

                                Un consiglio: lascia perdere! Fa' come me: aspetta un paio di giorni e guardatelo su Youtube... ;)
                                Io son nomato Pippo e son poeta
                                Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                                Verso un'oscura e dolorosa meta

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)