Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Programma per catalogare collezione fumetti Disney

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Bacci
Visir di Papatoa
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2711
  • Sono incazzato come un paperino!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Programma per catalogare collezione fumetti Disney
    Risposta #30: Martedì 23 Ago 2011, 11:45:20
    Ma voialtri paperseristi che siete su aNobii ditemi che nick usate, che vengo a curiosare nei profili e vi chiedo l'amicizia! :D
    « Ultima modifica: Martedì 23 Ago 2011, 11:47:14 da bacci88 »

    *

    gongoro72
    Pifferosauro Uranifago
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 437
    • ...la variegata verde...!!!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Programma per catalogare collezione fumetti Disney
      Risposta #31: Martedì 23 Ago 2011, 12:00:00
      il mio è facile... ;)
      e in realtà sono due


      indizio:
      http://rossanorossini.blogspot.com/
      « Ultima modifica: Martedì 23 Ago 2011, 12:04:18 da gongoro72 »
      temo che, per quanti sforzi possa fare, non potrò mai diventare famoso! - Paperino

        Re: Programma per catalogare collezione fumetti Disney
        Risposta #32: Martedì 23 Ago 2011, 13:51:10
        Ma voialtri paperseristi che siete su aNobii ditemi che nick usate, che vengo a curiosare nei profili e vi chiedo l'amicizia! :D
        Ma dicci anche tu il tuo!
        Io comunque sono sempicemente gianni santarelli anche se non troverai un granchè nella mia libreria! Però potrei usarlo per i libri e i film anzichè per i fumetti :-?
        « Ultima modifica: Martedì 23 Ago 2011, 13:58:44 da piccolobush »

        *

        Bacci
        Visir di Papatoa
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 2711
        • Sono incazzato come un paperino!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Programma per catalogare collezione fumetti Disney
          Risposta #33: Martedì 23 Ago 2011, 19:24:29
          Ma dicci anche tu il tuo!
          Io comunque sono sempicemente gianni santarelli anche se non troverai un granchè nella mia libreria! Però potrei usarlo per i libri e i film anzichè per i fumetti :-?

          E' vero, mi son dimenticato di metterlo!  ;D

          http://www.anobii.com/01b04ee02c0d5907a1/books
          Il profilo di Gongoro l'ho trovato, il tuo lo sto ancora cercando...

          I film non so se si possono mettere :-? Se si può scopro una cosa nuova adesso! Per i libri invece va benissimo, mentre ad esempio i numeri di topolino non ci sono perché sono troppi, almeno da quello che so io.... ma è giusto così, per quello c'è l'inducks che non si batte ;) Quelli extra disney invece li ho sempre trovati tutti finora...
          « Ultima modifica: Martedì 23 Ago 2011, 19:33:46 da bacci88 »

            Re: Programma per catalogare collezione fumetti Disney
            Risposta #34: Martedì 23 Ago 2011, 21:42:37
            Alt! Facciamo un po' di ordine che ho innescato una spirale di casini ;D




            @babongo: più semplice? E' questa la cosa più semplice, ti porta via un po' di tempo per mettere su il tutto ma poi inserire i dati principali è una sciocchezza e puoi dettagliarli di più quando ne hai bisogno. A meno che tu non abbia un sacco di tempo libero e godi masochisticamente nei lavori noiosi, in tal caso sei invitato a casa mia ad inserire manualmente titolo, autori, editore, numero di pagine e altre amenità del genere per qualche migliaio di volumi ;)

            ..

            Grazie   ;)  ma forse la cosa più semplice e scaricarsi l' intero sito INDUCKS sul disco fisso.....ma poi ci sarebbero i problemi degli aggiornamenti....  .. >:( >:(

            E per quel che riguarda libri e riviste di vario genere non esiste un altro date base  a quel livello
             
            « Ultima modifica: Martedì 23 Ago 2011, 22:02:38 da Babongo »

              Re: Programma per catalogare collezione fumetti Disney
              Risposta #35: Mercoledì 24 Ago 2011, 15:37:47

              E' vero, mi son dimenticato di metterlo!  ;D

              http://www.anobii.com/01b04ee02c0d5907a1/books
              Il profilo di Gongoro l'ho trovato, il tuo lo sto ancora cercando...

              I film non so se si possono mettere :-? Se si può scopro una cosa nuova adesso! Per i libri invece va benissimo, mentre ad esempio i numeri di topolino non ci sono perché sono troppi, almeno da quello che so io.... ma è giusto così, per quello c'è l'inducks che non si batte ;) Quelli extra disney invece li ho sempre trovati tutti finora...
              Ecco il mio profilo:
              http://www.anobii.com/013ee3c4484f9cb9be/books, così forse è più facile, intanto ti ho aggiunto come amico.
              Certo che pure tu, mettere gli albi di julia in bella vista!
               ;D

              Per i film, mi era parso, visitando a caso le librerie degli utenti di averne viste alcune con dei dvd, ma forse mi sbaglio perchè non riesco a trovare un modo di inserirli.
              Probabilmente ho solo visto qualche libro da cui hanno tratto un film e la copertina ne riprendeva la locandina e da lì il mio errore :-[

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)