Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Belgrado contro la legge...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

PIERVI
Giovane Marmotta
PolliceSu

  • **
  • Post: 176
  • Forza Milan!!!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Belgrado contro la legge...
    Giovedì 10 Nov 2011, 21:20:29
    Ieri, sull'INDUCKS, mi sono imbattuto con una specie di mostruosità disneyana yugoslava ante-guerra e leggendo una recensione su un sito ho scoperto che la sua prima "grande storia" (ovvero, [ch1052][ch1080][ch1082][ch1072] [ch1091] [ch1041][ch1077][ch1086][ch1075][ch1088][ch1072][ch1076][ch1091]) e molte altre erano illegali. La rivista era il [ch1052][ch1080][ch1082][ch1072] [ch1052][ch1080][ch1096]. Se qualcuno ne sa qualcosa di più io aspetto con ansia risposte. Good Night!
    "Il capitalismo è un modo ingiusto per distribuire la ricchezza, il comunismo uno giusto per distribuire la miseria"
    Winston Churchill

    *

    Paper Bat 82
    Pifferosauro Uranifago
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 417
    • il "PIMPA"
      • Offline
      • Mostra profilo
      • La regina della notte del cielo stellato
    PolliceSu
      Re: Belgrado contro la legge...
      Risposta #1: Giovedì 10 Nov 2011, 23:50:10
      Ieri, sull'INDUCKS, mi sono imbattuto con una specie di mostruosità disneyana yugoslava ante-guerra e leggendo una recensione su un sito ho scoperto che la sua prima "grande storia" (ovvero, [ch1052][ch1080][ch1082][ch1072] [ch1091] [ch1041][ch1077][ch1086][ch1075][ch1088][ch1072][ch1076][ch1091]) e molte altre erano illegali. La rivista era il [ch1052][ch1080][ch1082][ch1072] [ch1052][ch1080][ch1096]. Se qualcuno ne sa qualcosa di più io aspetto con ansia risposte. Good Night!

      [ch1052][ch1080][ch1082][ch1072] [ch1052][ch1080][ch1096] è la prima testata Disney serba , come da noi era Topolino giornale , delle storie illegali non so nulla, anche perchè non hai specificato cosa intendi con la parola i.l.l.e.g.a.l.e. ma anche da noi, per esempio durante il periodo fascista i nomi di derivazione anglosassone erano "illegali" cioè non si potevano utilizzare

      [ch1052][ch1080][ch1082][ch1072] [ch1052][ch1080][ch1096] ovvero Mickey Mouse ha chiuso 48 ore prima il bombardamento di Belgrado da parte dei Tedeschi.


      La vita è un gioco di energia in cui Tu non partecipi, ma devi lasciarti partecipare...

      Vivi ogni momento come se fosse l'ultimo, muori e rinasci ad ogni istante, non pentirti di nulla, non sentirti in colpa per nulla, vivi totalmente senza guardare giù, senza guardarti in dietro.

      *

      PIERVI
      Giovane Marmotta
      PolliceSu

      • **
      • Post: 176
      • Forza Milan!!!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Belgrado contro la legge...
        Risposta #2: Venerdì 11 Nov 2011, 15:05:30
        Con illegali io intendo che erano storie non autorizzate dalla Disney. E comunque grazie danilo.

        P.S. Quanti messaggi ci vogliono per diventare evroniani?
        "Il capitalismo è un modo ingiusto per distribuire la ricchezza, il comunismo uno giusto per distribuire la miseria"
        Winston Churchill

        *

        Zangief
        Ombronauta
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 941
        • Comunellista
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Belgrado contro la legge...
          Risposta #3: Venerdì 11 Nov 2011, 15:25:32
          Con illegali io intendo che erano storie non autorizzate dalla Disney. E comunque grazie danilo.

          P.S. Quanti messaggi ci vogliono per diventare evroniani?

          110. Te ne mancano 9.

          *

          PIERVI
          Giovane Marmotta
          PolliceSu

          • **
          • Post: 176
          • Forza Milan!!!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Belgrado contro la legge...
            Risposta #4: Venerdì 11 Nov 2011, 15:41:09
            Grazie!
            "Il capitalismo è un modo ingiusto per distribuire la ricchezza, il comunismo uno giusto per distribuire la miseria"
            Winston Churchill

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)