Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Storia non italiana con Amelia e Paperone "alleati"...?

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Qualche tempo fa trovai delle immagini in inglese di una storia con Paperone e Amelia (solo loro due). I disegni non erano di un nostro disegnatore italiano, non so dire di chi perō. Le immagini erano due (pių vignette ciascuna) e io ricordo bene solo una di queste due, in cui Amelia a un certo punto cadeva in un burrone -non ci troviamo naturalmente a Paperopoli- e Paperone correva in un suo aiuto. Mentre la aiutava a risalire, Amelia gli disse, in inglese, una cosa del tipo "lo sai che questa potrebbe essere la tua occasione per sbarazzarti del tuo nemico peggiore? " Paperone risponde si, che lo sa, ma le dice che "sai bene che io non sono quel tipo di persona -o papero?-". Detti alla bell'e meglio, i dialoghi erano questi! Dell'altra immagine, ricordo solo che, verso la fine del racconto, nel momento pių della storia, č Paperone a essere gettato in un pozzo (wow) sotto gli occhi di Amelia, che, dicendo "povero Paperone!" comincia a lanciare incantesimi ai nemici (anche loro magici), ovvero quelli che hanno buttato Paperone nel pozzo.
    Mi sembra che la seconda immagine sia questa; della prima invece sono certa.
    Visto che non sono pių riuscita a ritrovarle, se per caso le conoscete, o se, ancora meglio, sapreste indicarmi la storia...? Grazie. :)

      Re: Storia non italiana con Amelia e Paperone "alleati"...?
      Risposta #1: Domenica 15 Gen 2012, 14:47:21
      Penso sia questa

        Re: Storia non italiana con Amelia e Paperone "alleati"...?
        Risposta #2: Domenica 15 Gen 2012, 17:20:34
        Mi sa che č proprio quella! Grazie.

          Re: Storia non italiana con Amelia e Paperone "alleati"...?
          Risposta #3: Lunedė 16 Gen 2012, 23:43:44
          l'ultima parte di quello che scrivi ricorda una storia recnetissima apparsa sul topo. in cui i due si alleano per salvare la numero uno da un incantesimo.3 maghi assoldati da rockerduck butteranno paperone in un pozzo e amelia esclamerā quella frase per poi lanciarsi in incantesimi..la storia perō mi sembra italinaa..

          *

          Tacitus I
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 3416
          • Castiano al 100%
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Storia non italiana con Amelia e Paperone "alleati"...?
            Risposta #4: Martedė 17 Gen 2012, 14:15:23
            l'ultima parte di quello che scrivi ricorda una storia recnetissima apparsa sul topo. in cui i due si alleano per salvare la numero uno da un incantesimo.3 maghi assoldati da rockerduck butteranno paperone in un pozzo e amelia esclamerā quella frase per poi lanciarsi in incantesimi..la storia perō mi sembra italinaa..
            http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+2850-5

            Nella cultura esiste sempre un futuro

              Re: Storia non italiana con Amelia e Paperone "alleati"...?
              Risposta #5: Martedė 17 Gen 2012, 17:37:03
              Uhmmmm...

              Forse ho fatto un po' di confusione fra le due storie, anche se non mi sembra di aver mai letto la storia che ha citato Clash87. Certo tutto č possibile.

                Re: Storia non italiana con Amelia e Paperone "alleati"...?
                Risposta #6: Martedė 17 Gen 2012, 20:29:52
                Uhmmmm...

                Forse ho fatto un po' di confusione fra le due storie, anche se non mi sembra di aver mai letto la storia che ha citato Clash87. Certo tutto č possibile.
                 

                č improbabile che tu abbia fatto confusione tra le due storie, nella bimillenaria nera Amelia non viene buttata in un burrone.

                 

                Dati personali, cookies e GDPR

                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)