Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Negozi di fumetti a Roma

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

tosca
Bassotto
PolliceSu

  • *
  • Post: 20
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Negozi di fumetti a Roma
    Giovedì 23 Feb 2012, 13:00:29
    Scusate conoscete per caso negozi ben forniti a Roma dove è possibile reperire fumetti?

    *

    Hon-ki-ton
    Ombronauta
    PolliceSu   (1)

    • ****
    • Post: 831
    • Catalogatore insaziabile
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Negozi di fumetti a Roma
      Risposta #1: Giovedì 23 Feb 2012, 13:46:52
      Se ne era parlato poco più di un anno fa in un topic simile:

      http://www.papersera.net/cgi-bin/2010/YaBB.cgi?num=1288523777/1#1

      C' è anche un altro topic in cui ne abbiamo parlato, a partire più o meno da questo post
      http://www.papersera.net/cgi-bin/2010/YaBB.cgi?num=1273079834/15

      Per favore quando hai fatto qualche ricerca aggiornaci sulla situazione (negozi non più esistenti :'(, nuovi negozi :D etc)
      « Ultima modifica: Giovedì 23 Feb 2012, 13:52:48 da Hon-ki-ton »

      *

      Cornelius
      Imperatore della Calidornia
      PolliceSu   (1)

      • ******
      • Post: 12865
      • Mais dire Mais
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re: Negozi di fumetti a Roma
        Risposta #2: Giovedì 23 Feb 2012, 13:54:08

        Scendendo alla stazione M Ottaviano-San Pietro trovi due fumetterie:
        Pocket 2000 (via Famagosta 39), dove trovi moltissime cose in ordine più o meno sparso, a portata di mano (la maggior parte) o dietro vetrine per gli oggetti più o meno ricercati
        Casa del Fumetto (via Candia), più moderna e luminosa, con materiale diverso ma (a volte) molto caro. Una curiosità: sono esposte splendide tele di Chierchini.

        Un tempo andavo alla UFO (via Ostiense 54bis) ma credo l'abbiano chiusa. Era molto fornita. Ti consiglio di dare un'occhiata anche al reparto fumetti di alcune librerie (Feltrinelli, Stazione Termini, Mel Bookstore in via Nazionale), di solito ben fornite.  

        *

        tosca
        Bassotto
        PolliceSu

        • *
        • Post: 20
        • Novellino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Negozi di fumetti a Roma
          Risposta #3: Giovedì 23 Feb 2012, 20:11:17
          La casa del fumetto non mi è apparso molto ben fornito... invece ne ho scoperto uno in via Andrea Busiri Vici davvero ottimo dove ho trovato fumetti antichi a buon prezzo e soprattutto ho comprato molti dei primi numeri che mi mancavano di Zio Paperone. :)  :D

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)