Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Paperino e Anacleto nel mondo virtuale

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Giack
Giovane Marmotta
PolliceSu

  • **
  • Post: 166
  • Errare paperum est!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Paperino e Anacleto nel mondo virtuale
    Mercoledì 25 Apr 2012, 20:04:22
    Buondì!
    Se vi parlassi di una storia cosiddetta "dipinta" (quello stile delle storie di Little Gum,per intenderci),con Paperino e Anacleto che finiscono nel mondo virtuale (forse in un videogioco di Qui,Quo e Qua?),disegni probabilmente di Chierchini,ristampata in un Grandi Classici (o Classici Disney?) databile attorno al 2001/2002,voi a cosa pensereste?
    Vi chiedo scusa se le informazione sono un po' tanto vaghe,ma i miei ricordi sono assai sfumati...
    "La solita ostentazione di plutocratica sicumera!"
    "Ti rendi conto che dici sempre le stesse cose?"
    (dialogo tra Paperino e Paperone da "Zio Paperone in:missione effetto farfalle")

    *

    Anders And
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu   (1)

    • ****
    • Post: 1765
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Paperino e Anacleto nel mondo virtuale
      Risposta #1: Mercoledì 25 Apr 2012, 20:52:09

      *

      Giack
      Giovane Marmotta
      PolliceSu

      • **
      • Post: 166
      • Errare paperum est!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Paperino e Anacleto nel mondo virtuale
        Risposta #2: Giovedì 26 Apr 2012, 16:43:08
        Non posso esserne sicurissimo al cento per cento in quanto i miei ricordi sono tanto tanto tanto sfumati (fantastico:ho problemi di memoria già a quindici anni!),ma direi che è proprio quella storia.
        Grazie mille,Anders:ti segno subito sulla lista di persone a cui devo un favore!
        Ora si tratta di ritrovare il giornalino su cui l'ho letta...mi metto subito alla ricerca.
        Grazie mille ancora!
        « Ultima modifica: Giovedì 26 Apr 2012, 16:44:37 da Giacomo_Grossi »
        "La solita ostentazione di plutocratica sicumera!"
        "Ti rendi conto che dici sempre le stesse cose?"
        (dialogo tra Paperino e Paperone da "Zio Paperone in:missione effetto farfalle")

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)