Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Carta telefonica Io Paperino: era un allegato del Topo??

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Ciao ragazzi, mi aiutate ad associare questo fac-simile di scheda telefonica al relativo numero di Topolino a cui era allegato?

    Grazie mille :)

    EDIT: qualora non si trattasse del topo, chiunque ricordasse il fumetto a cui era associato è ben gradito :)
    « Ultima modifica: Lunedì 18 Giu 2012, 17:13:56 da qwerty88 »

    *

    Cornelius
    Imperatore della Calidornia
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 12867
    • Mais dire Mais
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Chi ricorda il numero di Topolino in cui si trovava questo??
      Risposta #1: Lunedì 18 Giu 2012, 00:57:36

      Il numero preciso non lo so ma, deducendo che sia uscito alla fine del 1995, dovrebbe essere intorno al 2090.

        Re: Chi ricorda il numero di Topolino in cui si trovava questo??
        Risposta #2: Lunedì 18 Giu 2012, 16:27:38
        sì anche io ci avevo pensato, ma non riesco a trovarlo in quell'intervallo :( e i file che ho trovato qui sul forum con le liste dei gadget allegati a topolino non lo menzionano

        in ogni caso grazie per la risposta ;)

        se qualcun ne è a conoscenza mi faccia sapere :)

        *

        Pacuvio
        Imperatore della Calidornia
        Moderatore
        PolliceSu   (1)

        • ******
        • Post: 12615
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Chi ricorda il numero di Topolino in cui si trovava questo??
          Risposta #3: Lunedì 18 Giu 2012, 16:58:02
          Io non me la ricordo affatto... possibile che non sia stata allegata al Topo?

            Re: Chi ricorda il numero di Topolino in cui si trovava questo??
            Risposta #4: Lunedì 18 Giu 2012, 17:12:00
            Io non me la ricordo affatto... possibile che non sia stata allegata al Topo?


            uhm... a questo punto viene il dubbio anche a me, eppure ero convintissimo di sì perchè ho il ricordo di averla trovata in allegato ad un fumetto (anche se in effetti sono passati degli anni e la memoria può ingannarmi) e non avendo letto io altro che Topolino, credevo fosse proprio così

            purtroppo sul web non trovo notizie in merito

            *

            Paperinika
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 10525
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Chi ricorda il numero di Topolino in cui si trovava questo??
              Risposta #5: Lunedì 18 Giu 2012, 23:50:35
              Io non me la ricordo affatto... possibile che non sia stata allegata al Topo?
              Credo proprio di sì. Io in quegli anni facevo collezione di schede e avevo l'abbonamento al Topo, ma questa non mi è mai capitata tra le mani...
              « Ultima modifica: Lunedì 18 Giu 2012, 23:51:21 da Paperinika »

                Re: Carta telefonica Io Paperino: era un allegato del Topo??
                Risposta #6: Martedì 19 Giu 2012, 11:11:45
                se qualcun ne è a conoscenza mi faccia sapere.

                  Re: Carta telefonica Io Paperino: era un allegato del Topo??
                  Risposta #7: Mercoledì 20 Giu 2012, 23:14:02
                  Avendoli presi tutti, escluderei che sia stata allegata tra i numeri 2083 e 2256. Avendo fatto anche io una mini raccolta di schede telefoniche, penso che me ne ricorderei.
                  L'uomo giusto, al posto giusto, nel momento sbagliato.

                    Re: Carta telefonica Io Paperino: era un allegato del Topo??
                    Risposta #8: Mercoledì 20 Giu 2012, 23:16:19
                    grazie mille ragazzi, a questo punto ricordavo male e il mistero si infittisce :D

                    • *
                    • Post: 62
                    • Disgustosa ostentazione di plutocratica sicumera!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Carta telefonica Io Paperino: era un allegato del Topo??
                      Risposta #9: Mercoledì 4 Lug 2012, 01:10:08
                      Qui dice che (copio e incollo)
                      "LA PRESENTE SCHEDA ERA UN FAC SIMILE PREPARATO NEL 1996 E CHE COME DA RICERCHE FATTE NON ERA STATO APPROVATO
                      MENTRE ERANO STATE APPROVATE LE SCHEDE WALT DISNEY PIPPO LE COPPIE CELEBRI E I CATTIVI"
                      Eccomi qua, nella mia comoda dimora, aspettando che passi il Natale! Bah! Che stupida festa, in cui tutti si vogliono bene! Ma per me è diverso! Tutti mi odiano e io odio tutti!

                       

                      Dati personali, cookies e GDPR

                      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)