Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Gedeone

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Evose
Gran Mogol
PolliceSu

  • ***
  • Post: 613
  • Sii onesto con te stesso
    • Offline
    • Mostra profilo
    • Eros Evose
PolliceSu
    Gedeone
    Giovedė 5 Lug 2012, 17:55:27
    vorrei sapere qualche informazione sul fratello di Paperone: io non ho mai letto una storia con lui,ma lo stesso vorrei provare a scrivere una storia con lui. vorrei sapere:
    1 che carattere ha
    2 che rapporto ha con Paperone

    *

    piccolobush
    Flagello dei mari
    Moderatore
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4263
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Gedeone
      Risposta #1: Giovedė 5 Lug 2012, 19:22:07
      vorrei sapere qualche informazione sul fratello di Paperone: io non ho mai letto una storia con lui,ma lo stesso vorrei provare a scrivere una storia con lui. vorrei sapere:
      1 che carattere ha
      2 che rapporto ha con Paperone
      Beh, per documentarti su gedeone e sul rapporto col fratello non c'č da fare molta fatica, basta questa unica storia:
      Paperino e i gamberi in salmė
      lė, nel discorso a paperino c'č tutta la filosofia del personaggio e la storia chiarisce anche i rapporti con paperone ;)

      Le altre non aggiungo molto, se proprio vuoi qualche retroscena "alla don rosa" c'č:
      Zio paperone e le notizie fraterne
      ma l'ho sempre trovata non necessaria

      *

      Evose
      Gran Mogol
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 613
      • Sii onesto con te stesso
        • Offline
        • Mostra profilo
        • Eros Evose
      PolliceSu
        Re: Gedeone
        Risposta #2: Giovedė 5 Lug 2012, 19:34:02
        Beh, per documentarti su gedeone e sul rapporto col fratello non c'č da fare molta fatica, basta questa unica storia:
        Paperino e i gamberi in salmė
        lė, nel discorso a paperino c'č tutta la filosofia del personaggio e la storia chiarisce anche i rapporti con paperone ;)

        Le altre non aggiungo molto, se proprio vuoi qualche retroscena "alla don rosa" c'č:
        Zio paperone e le notizie fraterne
        ma l'ho sempre trovata non necessaria
        sarebbe tipo amore-odio?

        *

        Evose
        Gran Mogol
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 613
        • Sii onesto con te stesso
          • Offline
          • Mostra profilo
          • Eros Evose
        PolliceSu
          Re: Gedeone
          Risposta #3: Giovedė 5 Lug 2012, 19:35:38
          ma per il carattere... mi serve altro, perchč la storia non posso leggerla. posso sapere la trama dall'inducks,ma non il discorso.

          *

          Cornelius
          Imperatore della Calidornia
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 12865
          • Mais dire Mais
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Gedeone
            Risposta #4: Venerdė 6 Lug 2012, 15:01:59

            Da quel che ricordo Gedeone č un direttore di giornale (il Grillo della Sera) tutto d'un pezzo che non scende a compromessi e che fatica a mantenere la sua autonomia dalle influenze o intromissioni di potenti tycoon come Paperone che non fa sconti a nessuno, tantomeno al fratello (o 'fratellastro').
            Un'altra storia che lo riguarda ha come protagonista Paperetta, inviata del suo giornale, che lo convince a fare un servizio su dei gatti indossatori che sfilano in passerella. Pentito di ciō (gli sembra di non esser mai caduto cosė in basso) le sarā invece riconoscente per la scoperta di traffici poco leciti che avvenivano dietro l'apparentemente innocente sfilata felina.
            http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL++616-B

            *

            Evose
            Gran Mogol
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 613
            • Sii onesto con te stesso
              • Offline
              • Mostra profilo
              • Eros Evose
            PolliceSu
              Re: Gedeone
              Risposta #5: Venerdė 6 Lug 2012, 15:40:20
              grazie mille! č proprio come immaginavo! grazie! era l'informazione che cercavo!

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)