Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

COPIE DIGITALIZZATE

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

mercol3028
Bassotto
PolliceSu

  • *
  • Post: 2
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    COPIE DIGITALIZZATE
    Venerdì 29 Giu 2012, 17:05:23
    cari amici,
    mi sono appena iscritto a questo forum.
    sono un appassionato delle prime storie di topolino e posseggo tutti i classici disney seconda serie.

    vorrei sapere se è possibile trovare le copie digitalizzate dei classici appunto, come si trovano quelle di tantissimi altri fumetti (vedi ip-mart forum).

    mi interesserebbe molto poter salvare la mia collezione sul digitale, di modo da poterla meglio conservare e poter leggere piu comodamente tramite l'ipad.

    vi ringrazio anticipatamente per i consigli che mi vorrete dare.

    *

    mercol3028
    Bassotto
    PolliceSu

    • *
    • Post: 2
    • Novellino
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: COPIE DIGITALIZZATE
      Risposta #1: Martedì 3 Lug 2012, 19:19:02
      vedo che nessuno ha risposto al mio topic. ho fatto una richiesta tanto strana? siccome vedo che ci sono molte copie di fumetti digitalizzate mi chiedevo se si trovava anche la serie dei classici.

      *

      Dippy
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1873
      • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: COPIE DIGITALIZZATE
        Risposta #2: Martedì 3 Lug 2012, 20:45:48
        No, non è una richiesta strana... Il fatto è che non credo esistano copie digitalizzate dei Classici Disney, in rete non ne ho mai viste (parlo delle fonti ufficiali e legali). Esistono dei siti che riportano storie "sfuse", anche se non è legale, ma anche lì di Classici non credo ce ne siano.
        « Ultima modifica: Martedì 3 Lug 2012, 20:53:29 da Dippy_the_Dawg »
        Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

        https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

        https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

        *

        Andrea87
        Uomo Nuvola
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 6566
        • Il terrore di Malachia!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: COPIE DIGITALIZZATE
          Risposta #3: Venerdì 6 Lug 2012, 20:30:11
          esatto.

          però se si arma di buona lena e PDFizza tutti i numeri che ha scannerizzandoseli da sè... beh dovrebbe essere legale (copia di backup di oggetti propri)
          Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

          *

          piccolobush
          Flagello dei mari
          Moderatore
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 4263
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: COPIE DIGITALIZZATE
            Risposta #4: Venerdì 6 Lug 2012, 22:21:56
            esatto.

            però se si arma di buona lena e PDFizza tutti i numeri che ha scannerizzandoseli da sè... beh dovrebbe essere legale (copia di backup di oggetti propri)
            Per essere legale è legale, se rimane in casa tua. Se la metti in rete non lo è più!

            *

            Andrea87
            Uomo Nuvola
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 6566
            • Il terrore di Malachia!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: COPIE DIGITALIZZATE
              Risposta #5: Sabato 7 Lug 2012, 11:12:43
              Per essere legale è legale, se rimane in casa tua. Se la metti in rete non lo è più!

              ma visto che se le vuole portare sull'iPad per leggerle ovunque è legale ;)
              Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

              *

              Dippy
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1873
              • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: COPIE DIGITALIZZATE
                Risposta #6: Sabato 7 Lug 2012, 11:17:41
                però se si arma di buona lena e PDFizza tutti i numeri che ha scannerizzandoseli da sè

                Cosa che non farei mai, a meno di voler sfasciare la mia collezione... :P
                « Ultima modifica: Sabato 7 Lug 2012, 11:18:00 da Dippy_the_Dawg »
                Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

                https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

                https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

                 

                Dati personali, cookies e GDPR

                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)