Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

a quando  una  storia  del tipo dove  osano le papere .....

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    paperino , paperoga  , gastone , archimede   oppure  con topolino  orazio , pippo pluto ., oppure  rimanendo al femminile con Minni , Clarabella , trudy o  Petulia

    P.s
     su  suggerimento di
    Dippy  : <<  Forse perché andava scritto nella sezione Sfide e richieste d'aiuto...  >>  provo dopo la cancellazione   dalla sezione  › Topolino  
    padroni di nientre servi di nessuno

    *

    Dippy
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu   (2)

    • ****
    • Post: 1873
    • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (2)
      Mah, se vuoi c'è già stata Topolinia 20802, il concetto è un po' lo stesso...
      Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

      https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

      https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

        Re: a quando  una  storia  del tipo dove  osano le papere .....
        Risposta #2: Giovedì 13 Set 2012, 17:17:17
        in effetti
        padroni di nientre servi di nessuno

          Re: a quando  una  storia  del tipo dove  osano le papere .....
          Risposta #3: Venerdì 14 Set 2012, 18:26:02
          Secondo me al maschile non renderebbe allo stesso modo!

          *

          paperino ricco
          Sceriffo di Valmitraglia
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 272
          • il fumetto al primo posto
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            una cosa del genere l'ho vista in una specie di reality tipo l'isola dei famosi in versione paperino,paperoga e gastone (storie del genere sono notissime)
            http://lavocedipaperopoli.blogspot.it/ è il mio blog su il mondo dei fumetti disney :-) visitatelo,iscrivetevi e commentate

            "anche zio paperone deve saldare dei debiti"

            *

            Slam
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1999
            • Ex "W Donald Duck"
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Anche io pensavo all'idea di un Dove osano le papere con i personaggi di Topolinia. Magari con Minni, Clarabella, Trudy e per la quarta opterei o per Petulia o per Zia Topolinda.

              P.S. per me Topolinia 20802 e Dove osano le papere non sono state proprio simili, nella narrazione la prima l'ho trovata più elaborata e con una lettura più impegnativa, la seconda invece è stata più leggera e tranquilla. Tuttavia entrambe sono molto innovative e ci propongono uno scenario di vita quotidiana sicuramente insolito per i personaggi che conosciamo che si devono adeguare alle esigenze di una grande città con le sue difficoltà e i suoi ritmi sicuramente più caotici e movimentati rispetto alla tranquilla periferia dove vivono gli stessi nella quotidianità.

              *

              paperino ricco
              Sceriffo di Valmitraglia
              PolliceSu   (1)

              • ***
              • Post: 272
              • il fumetto al primo posto
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re: a quando  una  storia  del tipo dove  osano le papere .....
                Risposta #6: Domenica 21 Ott 2012, 10:06:29
                Anche io pensavo all'idea di un Dove osano le papere con i personaggi di Topolinia. Magari con Minni, Clarabella, Trudy e per la quarta opterei o per Petulia o per Zia Topolinda.

                P.S. per me Topolinia 20802 e Dove osano le papere non sono state proprio simili, nella narrazione la prima l'ho trovata più elaborata e con una lettura più impegnativa, la seconda invece è stata più leggera e tranquilla. Tuttavia entrambe sono molto innovative e ci propongono uno scenario di vita quotidiana sicuramente insolito per i personaggi che conosciamo che si devono adeguare alle esigenze di una grande città con le sue difficoltà e i suoi ritmi sicuramente più caotici e movimentati rispetto alla tranquilla periferia dove vivono gli stessi nella quotidianità.

                poi sarebbe monotono,essendo la stessa storia ma con altri personaggi,non è il massimo
                http://lavocedipaperopoli.blogspot.it/ è il mio blog su il mondo dei fumetti disney :-) visitatelo,iscrivetevi e commentate

                "anche zio paperone deve saldare dei debiti"

                *

                Florence
                Ombronauta
                PolliceSu   (4)

                • ****
                • Post: 941
                • What a jewel!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (4)
                  Re: a quando  una  storia  del tipo dove  osano le papere .....
                  Risposta #7: Domenica 21 Ott 2012, 11:47:13
                  Anche io pensavo all'idea di un Dove osano le papere con i personaggi di Topolinia. Magari con Minni, Clarabella, Trudy e per la quarta opterei o per Petulia o per Zia Topolinda.

                  Si però... "Dove osano le tope" non credo passerebbe la censura Disney ::)

                  [size=9]scusate, non resistevo...[/size] :-[

                  *

                  dr. Paperus
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu   (1)

                  • ****
                  • Post: 1976
                  • working on siero di lunga pace and Immergrün
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re: a quando  una  storia  del tipo dove  osano le papere .....
                    Risposta #8: Domenica 21 Ott 2012, 12:19:22

                    Si però... "Dove osano le tope" non credo passerebbe la censura Disney ::)

                    [size=9]scusate, non resistevo...[/size] :-[

                    aahahahahaha non posso che quotare!!! ;D ;D ;D
                    ex Paperinik il Templare e Volkabug, inventore dell'Immergrün; prima niubbo, poi lurkatore, adesso utente affezionato; secondo la monetazione antica TEMPLI*PAPERINICUS*E*PAPERIBUS*MIRUM

                     

                    Dati personali, cookies e GDPR

                    Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                    In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                    Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                    Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)