Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Dubbi insoluti sulle trame delle storie

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

dr. Paperus
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1976
  • working on siero di lunga pace and Immergrün
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Dubbi insoluti sulle trame delle storie
    Giovedì 19 Lug 2012, 11:01:22
    Ho creato questo topic prima di tutto per me, dato che da anni ho dei dubbi su alcuni particolari nelle trame delle storie. D'ora in poi anche gli altri potranno qui chiarire enigmi simili ai miei. Ecco il primo: in Zio Paperone e la campagna elettorale, Paperino e i nipotini, quando tornano dal campeggio regalato dallo zione scoprono che questi ha scambiato i cartelli delle vie e si arrabbiano tantissimo: perchè, se Paperino aveva concesso a Paperone di utilizzare la sua casa per loschi intrighi già da prima, ora non gli va più bene? E'vero che poi si scoprirà che lo zione intendeva smontare la casa e dividerla con Ghingo Limaccia, ma questo Paperino e QQQ ancora non lo sapevano. :-/
    ex Paperinik il Templare e Volkabug, inventore dell'Immergrün; prima niubbo, poi lurkatore, adesso utente affezionato; secondo la monetazione antica TEMPLI*PAPERINICUS*E*PAPERIBUS*MIRUM

      Re: Dubbi insoluti sulle trame delle storie
      Risposta #1: Giovedì 19 Lug 2012, 12:06:49
      Ho creato questo topic prima di tutto per me, dato che da anni ho dei dubbi su alcuni particolari nelle trame delle storie. D'ora in poi anche gli altri potranno qui chiarire enigmi simili ai miei. Ecco il primo: in Zio Paperone e la campagna elettorale, Paperino e i nipotini, quando tornano dal campeggio regalato dallo zione scoprono che questi ha scambiato i cartelli delle vie e si arrabbiano tantissimo: perchè, se Paperino aveva concesso a Paperone di utilizzare la sua casa per loschi intrighi già da prima, ora non gli va più bene? E'vero che poi si scoprirà che lo zione intendeva smontare la casa e dividerla con Ghingo Limaccia, ma questo Paperino e QQQ ancora non lo sapevano. :-/
      Sono presenti molti "errori" come questo nelle storie di Martina.

      *

      dr. Paperus
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1976
      • working on siero di lunga pace and Immergrün
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Dubbi insoluti sulle trame delle storie
        Risposta #2: Mercoledì 21 Nov 2012, 20:40:20
        Poi ad esempio in Le Giovani Marmotte - Sta in guardia al Lago di Guarda, non si capisce se il dragone immondezzivoro sia un animale vero o no... in fondo svanisce come nebbia nel finale!!! :-/

        ex Paperinik il Templare e Volkabug, inventore dell'Immergrün; prima niubbo, poi lurkatore, adesso utente affezionato; secondo la monetazione antica TEMPLI*PAPERINICUS*E*PAPERIBUS*MIRUM

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)