Anche a me non è mai piaciuto molto... da notare che a lui si deve la creazione grafica di personaggi minori quali Maghetta, Civetto, Prospero Chiacchera...Infatti a me la grafica di questi personaggi non è mai piaciuta molto. Si salva un po' Maghetta.
Secondo me Jim Flechter è uno dei peggiori disegnatori Disney di sempre. Disegna in un modo un po' troppo semplice, ma al contempo brutto imho.Non per fare polemica, ma che a te il tratto di Fletcher non piaccia è un conto, ma definirlo uno dei peggiori disegnatori Disney di sempre mi sembra alquanto offensivo e superficiale.
Non per fare polemica, ma che a te il tratto di Fletcher non piaccia è un conto, ma definirlo uno dei peggiori disegnatori Disney di sempre mi sembra alquanto offensivo e superficiale.Ho detto secondo me. Non per fare polemica, ma è questione di gusti personali e di certo non ho fatto un' affermazione assoluta, ma c'era il SECONDO ME che presuppone l' espressione di un parere. Comunque:
A parte questo, reputo Fletcher un ottimo autore, non certo un Maestro, ma un buon artigiano.
c'è a chi piace, e semplicemente a chi piace un pò meno, così come tutte le cose.....Ma da qui a definirlo uno dei peggiori ne passa.
bè si, magari è vero, comunque è sempre il suo parere....Ha ragione Jampy318. Mi sono espresso malamente e scorrettamente. Non che abbia insultato pesamtemente Flechter, ma di sicuro ci sono modi più corretti di esprimersi. E malamente, perchè devo precisare che riconosco in Flechter la conoscenza delle tecniche e quant'altro, perchè da ogni sua tavola è palese che non fosse un novellino, ma credo comunque che disegnasse con uno stile troppo semplice, e comunque IMHO brutto. ;)