Ma qua l'ironia casca male: noi "sappiamo più cose di voi" perché ci arrivano 700 informazioni sballate. Sta a voi far sì che ne sappiamo meno di voi, dicendoci poche cose e certe.
no. voi interpretate.
voi vedete mastantuono che arriva, e ci fate un ragionamento.
magari l'avevamo chiamato.
voi vedete -è capitato- un autore che, previsto per 2 giorni, c'è solo per 2 ore. e interpretate. E, invece, ha avuto un problema familiare.
(non parlo di mastantuono).
ripeto: ma chiedere in modo + specifico? cercarmi e parlare con me?
saperne di + su celoni e mastantuono: tu dai per scontato che non ci abbiamo provato. O che fossero solo loro l'urgenza di una fiera.
semplicemente: se un autore tarda, non possiamo tartassarlo di chiamate.
se ci dice un orario, magari poi non lo ricontatti perché sei in piazza a far spostare un mezzo, o cerchi di mettere + luci per gli espositori.
ho detto che dall'anno prossimo daremo orari + certi anche per l'artist alley, ma vedrai che casino sarà: dei (ad occhio) 16 appuntamenti tra bonelli e dylandogofili, oltre un quarto è stato spostato. E non mi piace farlo. Ma, vi dico, e ci vorrebbe anche la capacità di saper leggere quello che non si scrive, non è facile sempre e comunque gestire tanti autori.
e qui mi fermo.
bella idea quella del "corner".
nb: noi teniamo ad ogni visitatore, sennò non sarei qui quando, post fiera, ho dormito solo 1 ora oggi pomeriggio...
ps: sul discorso che non hai capito, semplicemente, siccome sono stato il primo ad arrivare e l'ultimo ad andarmene nei due giorni (per noi cinque) di fiera, e ho parlato con chiunque, mi piacerebbe che le cose correggibili venissero dette in diretta, perché o si spiegano, o si migliorano.
ed è meglio per tutti, no?