1
Giochi / Re:Il giochetto dei disegnatori
« il: Lunedì 31 Mar 2025, 22:08:26 »
Ecco
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Il fatto che Pippo abbia battezzato un avvoltoio Cora Sue, attrice bambina che ispirava tenerezza nei film degli anni trenta, dovrebbe aggiungere ulteriore comicità allo spaesamento di Topolino che si aspettava di trovare un fringuello o un passerotto.Interessante, non immaginavo riferimenti del genere (sebbene avessi trovato buffo quanto insolito il doppio nome a un animale domestico).
l'allontanamento graduale dalle realtà quotidiane di Paperopoli e Topolinia (con sempre più numerose saghe in costume, nel passato come nel futuro, o semplicemente 'alternative')Questa caratteristica, che interpreto in parte come escapismo volto a non affrontare l'attualità, ha iniziato a stufarmi circa... 15 anni fa.
Segnalo che cliccando su questo link si viene reindirizzato alla pagina di "Zio Paperone e il campionato dei Bassotti".
T e la sfida del 2000
Un'avventura lunga 50 anni3 pagine con testi e disegni ignotiI disegni sono chiaramente sciarroninai.[/td][/tr][/table]
Pura coincidenza nei nomi? Pezzin a distanza di due anni dalla nascita del nuovo personaggio poteva non esserne ancora informato?La sua storia è stata pubblicata successivamente, ma poteva essere stata pronta in precedenza. La redazione non edita i fumetti in base all'ordine di arrivo: in alcune interviste gli autori hanno affermato per decidere quali opere far uscire settimanalmente tra quelle disponibili, prendono in considerazione vari fattori e talvolta arrivano in edicola prima storie che hanno inviato dopo.
Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)