Carissimi utenti del forum, sono un nuovo utente appassionato di letteratura, poesia, cinema, fumetti, che vi scrive per complimentarvi per il vostro bellissimo nonchè stupendo e magnifico forum! Da pochissimi giorni è ritornata la mia passione verso i fumetti, passione che ho perso per almeno un 5 anni.. (mi limito solo a leggere libri e riviste, nonchè studente in Lettere), quando avevo 12-13 anni circa leggevo il Topolino assiduamente, ricordo che avevo una ventina di numeri..certo sono pochetti, ma li leggevo. Oltre al Topolino, leggevo Dylan Dog, essendo appassionato del Mistero e del paranormale.. Mi sono posto una scelta 2 giorni fa.. ricominciare.. ma da dove? da Topolino o da Dylan Dog? essendo 2 bellissimi fumetti, ma ovviamente con sfumature molto opposte fra loro e storie differenti in tutte le loro sfaccettature! :
Ultimamente leggendo alcuni forum su Dylan Dog, mi sono reso conto che il personaggio è cambiato molto..le sue trame non sono più esilaranti..le sue storie spesso annoiano.. ecc, ma lasciamo perdere questo..la cosa che mi ha fatto alterare "leggermente", il suo senso di "libertà", un personaggio che va a letto con tante donne.. è POCO SERIO, almeno io la vedo cosi! In passato, da piccolo, amavo quel fumetto, ma vedo che i tempi sono cambiati.. mentre con Topolino, spicca molto il mio lato romantico, dolce, sensibile e tenero, nonchè comico e divertente quale è lo stesso MAESTRO Walt Disney!
alla fine giorno 14 Febbraio..(che coincidenza eh?
[ ) ho deciso di fare
UNA SCELTA ricominciare dal Topolino n° 2673, e rimembrando ricordi stupendi della mia infanzia.. credetemi, mi stareste sicuramente prendendo per un folle, ma sono scoppiato in un pianto di gioia per Topolino è le sue magiche avventure!
decisamente mi è mancato troppo!
PS:Momentaneamente posterò con il nick Ospite, in attesa di comprare il Vista Ultimate, creando cosi una nuova identità romantica, pazza e schizzofrenica
che vi rivelerò...
Un abbraccio cartoneanimatico
L'Ospite