Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Aiuto Fanzine

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Evose
Gran Mogol
PolliceSu

  • ***
  • Post: 613
  • Sii onesto con te stesso
    • Offline
    • Mostra profilo
    • Eros Evose
PolliceSu
    Aiuto Fanzine
    Mercoledì 12 Giu 2013, 20:31:21
    Io ho una piccola e-fanzine sulla Disney, e sarei interessato a sapere quali al fanzine Disney ufficiali e non ci sono e ci sono state,  che però devono rientrare nei seguenti parametri:
    1 Devono essere ESCLUSIVAMENTE su Disney
    2 Devono essere o classiche fanzine cartacee o e-fanzine: mi spiego meglio su quest'ultimacosa: devono essere come minimo file contenenti un giornalino impaginato da stampare, non un sito internet contenente news.
    3 Possono essere sia Italiane che straniere. Indicate per favore se sono chiuse o ancora aperte, una eventuale e rozza periodicità...

    Comincio con dire quelle che so

    - Quack Magazine Fanzine: la mia e-fanzine, ovviamente ancora aperta, con periodicità mensile. Aperta dal gennaio 2013
    - Pkers: la fanzine ufficiale di PKNA, attualmente chiusa e innaugurata nel 1998. Usciva allegata ai vari albi di Pk. Periodicità trimestrale
    - Libreria del Papersera: i famosi otto libri di questo Papersera, che considereremo una Fanzine. Aperta dal 2005 con cadenza annuale.
    - DDFRappet: fanzine danese, con periodicità semestrale, aperta da quando? È ancora attiva?

    « Ultima modifica: Mercoledì 12 Giu 2013, 20:43:43 da eros »

    *

    hendrik
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu   (1)

    • *****
    • Post: 3506
    • W Carlo Barx!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Aiuto Fanzine
      Risposta #1: Mercoledì 12 Giu 2013, 20:36:46
      - Pkers: la fanzine ufficiale di PKNA, attualmente chiusa e innaugurata nel 1997 (?). Usciva allegata ai vari albi di Pk. Periodicità irregolare?
      Grossomodo (nel senso che ci sono state delle eccezioni) trimestrale, da Novembre 1998 (PKNA #23) ad Agosto 2003 (PiKappa #13). ;)
      ... non ferma a Verkuragon!

       

      Dati personali, cookies e GDPR

      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)