Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Barks Rizzoli Lizard V.S. Barks Comic Art/IF

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Barks Rizzoli Lizard V.S. Barks Comic Art/IF
    Giovedì 28 Mar 2013, 11:42:15
    Salve a tutti, ho acquistato il primo volume della Rizzoli Lizard s Barks, e allo stesso tempo per una sciocchezza mi sono aggiudicato sulla baia 4 volumi misti delle edizioni Comic Art e IF.

    Mi chiedevo se secondo voi vale la pena fare entrambe le collane, mi spiego, sono molto portato al collezionare edizioni particolari, o volumi speciali, e sono fortemente tentato di completare la serie blu e di proseguire quella nuova.

    Ma trattando lo stesso autore, mi conviene?
    Voi che ne pensate?

    Grazie a tutti
    Piero
    « Ultima modifica: Giovedì 28 Mar 2013, 11:42:52 da serpiero »

    *

    V
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4076
    • Torino
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Barks Rizzoli Lizard V.S. Barks Comic Art/IF
      Risposta #1: Giovedì 28 Mar 2013, 11:48:16
      Non so quanto i volumi di Barks della comic art siano facilmente rintracciabili.

      Questo è l'indice: http://coa.inducks.org/publication.php?c=it%2FCBCA&pg=img&num=1

      Il punto è se pubblicarono tutto, ma penso non riuscirono a terminarlo. Forse è meglio procedere con Lizard.
      « Ultima modifica: Giovedì 28 Mar 2013, 11:48:36 da Amedeo »

        Re: Barks Rizzoli Lizard V.S. Barks Comic Art/IF
        Risposta #2: Giovedì 11 Lug 2013, 18:03:46
        Ma che differenza c'è (se c'è) tra la dinastia dei paperi di corsera e la versione della lizard?

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)