Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Titolo storia Paperino lavorava pasticceria e mangiava dolci

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Ciao a tutti ... chi si ricorda il titolo della storia in cui Paperino lavorava in una pasticceria e mangiava tantissimi dolci. Non ricordo altro di questa storia ... forse quando ho avuto in mano quel fumetto non sapevo leggere ... infatti non ricordo la trama della storia ... ma ho dei vaghi ricordi di alcune vignette !!! GRAZIE ANTICIPATAMENTE !!!

      Re: Titolo storia Paperino lavorava pasticceria e mangiava dolci
      Risposta #1: Domenica 25 Ago 2013, 18:07:40
      se ricordo bene paperino si trovava di notte nel magazzino di questa pasticceria forse si trovava rinchiuso in quei locali o faceva la guardia notturna di quei locali ........ NESSUN  PUO' AIUTARMI ???? :-( ... la storia l'ho vista su un Topolino degli anni 70 !!!!
      « Ultima modifica: Domenica 25 Ago 2013, 18:09:55 da paperale »


        Re: Titolo storia Paperino lavorava pasticceria e mangiava dolci
        Risposta #3: Venerdì 30 Ago 2013, 19:32:14
        SI Lucandrea penso proprio che sia la storia che mi hai indicato TU ... GRAZIE di aver risposto alla MIA RICHIESTA D'AIUTO
        proprio per questo ... dato che era una richiesta d'aiuto ... non capisco perché Brigitta MacBridge l'abbia considerata "fuori tema" ... prima di postare questa mia richiesta ho visto che altri utenti utilizzavano questa stessa sezione per richieste analoghe ... comunque l'importante è che abbia ricevuto aiuto alla mia richiesta e ritrovato la storia che cercavo ... GRAZIE !!!
        « Ultima modifica: Venerdì 30 Ago 2013, 19:39:47 da paperale »

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)