Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Storia poliziesca

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

paperoleo
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu   (1)

  • ***
  • Post: 440
  • w disney!!!!!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Storia poliziesca
    Domenica 8 Set 2013, 10:41:45
    Ricordo questa storia dove topolino credo di notte riceve una telefonata che dice"AIOTTO" topolino il giorno dopo va da basettoni e gli dice di aver ricevuto la telefonata e basettoni risponde che la telefonata la ricevuta tutta la città, in seguito si scopre che la telefonata e stata fatta da cabina telefonica rotta da anni per colpa di un fulmine, poi topolino indagando scopre che la parola "AIOTTO" vuol dire "A-I-8" cioè le coordinate di un laboratorio e che la telefonata è stata Fata da un professore scomparso.

    Credo di aver descritto abbastanza bene la storia spero che vi basti per trovare il titolo :)
    Grazia a chi mi aiuterà  ;D

    *

    GIANLUPAP
    Evroniano
    PolliceSu   (1)

    • **
    • Post: 95
    • Zicheiano,Castyano e Vitaliano
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Storia poliziesca
      Risposta #1: Domenica 8 Set 2013, 11:15:01
      Bellissima storia secondo me uno dei migliori gialli di topolino. Allora io l'ho letta su Topolino 2264 che ho comprato tempo fa. Soltanto che è una ristampa perché questo numero di topolino celebra i 50 anni della testata e per questo sono state ristampate diverse storie. Ah dimenticavo il titola è Topolino e il mistero della voce spezzata

      *

      paperoleo
      Pifferosauro Uranifago
      PolliceSu   (1)

      • ***
      • Post: 440
      • w disney!!!!!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re: Storia poliziesca
        Risposta #2: Domenica 8 Set 2013, 11:25:21
        Si è veramente bella anche per me una delle migliori

        Grazie mille del titolo ;D

        *

        GIANLUPAP
        Evroniano
        PolliceSu

        • **
        • Post: 95
        • Zicheiano,Castyano e Vitaliano
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Storia poliziesca
          Risposta #3: Domenica 8 Set 2013, 19:53:08
          Niente ;)

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)