Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Aiuto vecchia storia Topolino Pippo

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Aiuto vecchia storia Topolino Pippo
    Giovedì 30 Lug 2015, 12:34:51
    Buongiorno a tutti, sono nuova! sono un'appassionata disney fin dall'infanzia, ero una lettrice avida di topolino, classici ecc...
    vi chiedo aiuto per rintracciare una storia che non ho più trovato. Credo che risalga alla prima metà degli anni '80, molto probabilmente uscita su Topolino. Ci sono Topolino e Pippo che si muovono in un contesto medioevale, non so se fantasy o meno. Potrebbe essere una storia con Zatopeck e Marlin ma non ne sono sicura, anzi penserei di no. L'unica altra cosa che ricordoo bene era che c'era un personaggio femminile incontrato dai due che si chiamava Olga (forse proprietria di una locanda o simili, ma prendetelo con le pinze...). non so perchè non più questo Topolino. Mi sarebbe sempre piaciuto trovarla, ma non ci sono mai riuscita. Vi ricorda nulla?

    p.s. non appartiene alla trilogia della spada di ghiaccio


    grazie mille

    Francesca (Firenze)
    « Ultima modifica: Giovedì 30 Lug 2015, 12:37:18 da Francesca78 »

      Re: Aiuto vecchia storia Topolino Pippo
      Risposta #1: Giovedì 30 Lug 2015, 18:49:52
      Luca Giacalone

        Re: Aiuto vecchia storia Topolino Pippo
        Risposta #2: Martedì 3 Nov 2015, 15:37:43
        Scusa se rispondo solo ora ma non mi è mai arrivata la notifica! Allora, grazie per l'aiuto.
        Io nel 1980 avevo due anni, e credo comunque di non aver mai avuto nessun Almanacco di Topolino. Ma può darsi che qualcuno me lo abbia prestato successivamente. C'è un personaggio che si chiama Olga?

        Grazie mille!

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)