Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Quanti volumi di Doubleduck sono usciti?

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Quanti volumi di Doubleduck sono usciti?
    Domenica 24 Apr 2016, 15:29:55
    Sperando di non aver cannato la sezione, vi propongo questa semplice (?) domanda.
    Non sono un collezionista degli albi di Topolino (colleziono già troppa roba) ma la serie di DD mi piace. Io ne ho 2, ovviamente nel frattempo qualche abbonamento a Topolino l'ho fatto (regalando dopo la lettura i numeri ad altri). E ricordo "nuove storie" di DD. Ora vedendo che è in uscita una storia Crossover mi è sorto il dubbio che io mi sia perso qualcosa...mi sono perso qualcosa o sono solo 2?

    E domanda ancora più semplice (?...per voi) esiste un modo per "ricercare" tipologie di albi? Cioè fra 10 anni dove potrei "scoprire" se sono usciti altri albi oltre richiedere a voi?
    Grazieeeee :-[
    "In cerca dell'illuminazione"

    *

    Paperinika
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 10525
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Quanti volumi di Doubleduck sono usciti?
      Risposta #1: Domenica 24 Apr 2016, 15:39:19
      Per domande del secondo tipo esiste la risposta a tutte le ue domande: l'I.N.D.U.C.K.S. ;)

      Quanto agli albi dedicati a DD, mi pare che effettivamente siano solo due.

      *

      Vito65
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1563
      • ex Generale Westcock
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Quanti volumi di Doubleduck sono usciti?
        Risposta #2: Domenica 24 Apr 2016, 18:09:23
        Confermo, sono solo due, e il primo è introvabile, almeno su ebay.

          Re: Quanti volumi di Doubleduck sono usciti?
          Risposta #3: Lunedì 25 Apr 2016, 11:40:09
          Vi ringrazio delle risposte...concedetemi un ultimo pizzico di pazienza, ma credo lo avreste detto, non si sa nulla di future uscite?  :D
          "In cerca dell'illuminazione"

          *

          Paperinika
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu   (1)

          • ******
          • Post: 10525
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: Quanti volumi di Doubleduck sono usciti?
            Risposta #4: Lunedì 25 Apr 2016, 11:55:53
            Al momento nulla. In futuro chissà che non venga fuori qualcosa, dato anche il crossover con PK...

              Re: Quanti volumi di Doubleduck sono usciti?
              Risposta #5: Mercoledì 27 Apr 2016, 18:04:30
              Al momento nulla. In futuro chissà che non venga fuori qualcosa, dato anche il crossover con PK...

              Ed ecco che mi hai beccato...infatti me lo chiedevo proprio per quello  ;)  ;D
              Grazie delle info  :-*
              "In cerca dell'illuminazione"

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)