Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Uack! n. 1

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Mr. Bunz
Ombronauta
PolliceSu

  • ****
  • Post: 818
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Uack! n. 1
    Risposta #60: Venerdì 21 Mar 2014, 16:19:39
    a meno che in futuro escano storie inedite anche di altri autori

    Secondo quanto detto alla presentazione di Uack ! a Cartoomics dovrebbe essere cosi.

    P.S. misteri della distribuzione ; ieri pomeriggio a Milano all'edicola (enorme !) del Metro di Moscova, Uack ! non era ancora uscito (non era finito, l'edicolante sapeva di cio' che stavo parlando e non era proprio arrivato), mentre all'edicola del Metro Piola (quattro fermate piu' in la') ne avevano cinque copie. Mah !
    Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

    *

    Bruce Banner
    Gran Mogol
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 530
    • Novellino
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Uack! n. 1
      Risposta #61: Venerdì 21 Mar 2014, 18:12:36
      Sbaglio o la scansione dei sommari, di cui si parla nell'introduzione, all'interno della rivista non c'è?

      *

      Shining Vivi
      Papero del Mistero
      PolliceSu

      • **
      • Post: 234
      • Novellino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Uack! n. 1
        Risposta #62: Venerdì 21 Mar 2014, 19:36:11
        Domani finalmente vado a prendere la mia bella variant, quasi quasi se mi piace recupero anche la normale, ha una copertina proprio bella.

        *

        evilwithin
        Brutopiano
        PolliceSu   (1)

        • *
        • Post: 49
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Uack! n. 1
          Risposta #63: Venerdì 21 Mar 2014, 20:18:36
          Presa anche la variant.

          Che spettacolo... veramente.


          Mi sa che Uack! lo seguo, ma non so ancora dove metterlo... vicino a ZP non ci sta fisicamente, forse è ora di mettere via ZP in un baule (si è ingiallito abbastanza direi) e lasciare all'aria e alla luce della libreria questa "nuova generazione"...

          [size=9](So che è stato un delitto lasciare ingiallire ZP, ma vuoi mettere l'orgoglio di averlo in bella vista?)[/size]


          Di certo la variant invece finisce nella scatola dei "gioielli" assieme a D.U.C.K., Tesori ecc ecc...  :D

          *

          Gemini22
          Evroniano
          PolliceSu

          • **
          • Post: 98
          • Evolution
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Uack! n. 1
            Risposta #64: Venerdì 21 Mar 2014, 21:21:55

            La mia copia di Uack! variant, l'ho messa vicino a Moby Dick.
            Entrambi hanno il bordo dorato e mi piace molto l'accoppiata.
            Così come la scritta Panini Comics ;D

            Questa è una bellissima domanda.... Non avendo molto spazio, ogni volta che inizio una nuova testata oppure quando i numeri di una testata iniziano a essere tanti, faccio spostamenti di ogni collana su e giù tra gli scaffali della mia libreria..... Sarà un bel dilemma trovare spazio per Uack!!!!!!
            Per ora è accanto all'ultimo numero di Tesori, nella sezione VIP dei miei fumetti....

            *

            Gatecrasher
            Giovane Marmotta
            PolliceSu

            • **
            • Post: 174
            • Novellino
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Uack! n. 1
              Risposta #65: Venerdì 21 Mar 2014, 22:02:43
              Per trovare una copia variant in condizioni decenti tocca andare col lanternino. Zio Paperone 2.0, bene così.

              *

              Virginbell
              Ombronauta
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 992
              • Aveva gli occhi splendenti come stelle
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Uack! n. 1
                Risposta #66: Venerdì 21 Mar 2014, 22:25:57

                La mia copia di Uack! variant, l'ho messa vicino a Moby Dick.
                Entrambi hanno il bordo dorato e mi piace molto l'accoppiata.


                Ho fatto anch'io esattamente così, stavo per infilarci in mezzo il numero 206 di ZP per "spezzare" ma infine l'ho impilato davanti alla variant e le ho lasciate vicine :)

                *

                Gilberto 66
                Gran Mogol
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 535
                • Ahhhh! Sono satollo... groan!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Uack! n. 1
                  Risposta #67: Venerdì 21 Mar 2014, 23:18:31
                  son passata ieri nella piccola e mooolto poco disney-rifornita fumetteria della mia città e ho chiesto, vergognandomi come una ladra nel pronunciarlo, di "Uack" temendo non sapesse nemmeno di che parlavo..

                  Ti capisco perfettamente è capitato pure a me!! E nonostante tutto, il nome, contrariamente a tanti,  mi è piaciuto sin dal primo momento che l'ho sentito. In edicola ho superato la prova, vediamo domani in un paio di fumetterie se avranno ancora una copia della variant o se cascheranno dalle nuvole!
                  Credo che anche qui da me ci siano state anomalie nella distribuzione.
                  Acuta l'osservazione di Andreinik sulle 4 vignette in bianco e nero che sul volume Rizzoli-Lizard non sono colorate come nell'Inducks (anche se la pagina del Riz.-Liz. non è la 49 ma è la 52). ;)
                  Finalmente due concorrenti degni di rispetto!  Avete notato i due Cucurbitoni di Casimiro?
                  Sì...ma questa coppia di Catafurgi di Tamerlano li sovrasta!
                  Ah! C'è anche un Decumbalione di Carlotta la Racchia!

                  *

                  Jet Mc Quack
                  Evroniano
                  PolliceSu

                  • **
                  • Post: 128
                  • Esordiente
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Uack! n. 1
                    Risposta #68: Sabato 22 Mar 2014, 13:07:42
                    Finalmente è arrivato, all'edicola ho trovato (indovinate) UNA copia. Devo ricredermi sulla coperina "normale" : è bellissima! E mi piace anche la colorazione dei disegni, per me questo Uack è meglio di ZP! In questa discussione ho sentito parlare di bustine per non sciupare gli albi; sapete dirmi se posso trovarle in negozi normali senza fare acquisti su internet?

                    *

                    Miriam
                    Uomo Nuvola
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 7531
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Uack! n. 1
                      Risposta #69: Sabato 22 Mar 2014, 13:11:56
                      Finalmente è arrivato, all'edicola ho trovato (indovinate) UNA copia. Devo ricredermi sulla coperina "normale" : è bellissima! E mi piace anche la colorazione dei disegni, per me questo Uack è meglio di ZP! In questa discussione ho sentito parlare di bustine per non sciupare gli albi; sapete dirmi se posso trovarle in negozi normali senza fare acquisti su internet?

                      Se vai in una fumetteria penso non avrai difficoltà a trovare delle buste adatte a questa testata. :)

                      *

                      Jet Mc Quack
                      Evroniano
                      PolliceSu

                      • **
                      • Post: 128
                      • Esordiente
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Uack! n. 1
                        Risposta #70: Sabato 22 Mar 2014, 13:38:54
                        Grazie, ma temo che alla mia fumetteria non hanno nemmeno l'albo! Se stasera o domani arriva,  prendo sia la variant che la bustina!

                        *

                        Virginbell
                        Ombronauta
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 992
                        • Aveva gli occhi splendenti come stelle
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Uack! n. 1
                          Risposta #71: Sabato 22 Mar 2014, 14:00:47
                          Nella mia fumetteria di fiducia giovedì mattina sono arrivate diverse copie normali che variant, impilate una accanto all'altra, senza contare poi le versioni variant prenotate e messe da parte tra cui la mia!
                          Ed ho sentito proprio lì dentro a gennaio scorso per la prima volta l'anticipazione dell'uscita di questa rivista... Inoltre sempre giovedì gli addetti alle consegne mentre sistemavano nuovi arrivi dagli scatoloni mettevano a confronto Uack! con la GDDP dicendo che per chi non l'avesse era davvero una buona occasione!
                          Certo che se invece fossi andata da un'altra parte sarebbero davvero caduti dalle nuvole...
                          « Ultima modifica: Sabato 22 Mar 2014, 14:02:51 da andromeda »

                          *

                          PiraTiz
                          Sceriffo di Valmitraglia
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 269
                          • Esordiente
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Uack! n. 1
                            Risposta #72: Sabato 22 Mar 2014, 18:19:33
                            Comprato ieri in un'edicola molto ben fornita (ne aveva tre-quattro copie e anche le altre edicole di zona ne avevano un bel po'!) dopo un paio di mesi in cui l'entusiasmo crescente mi ha convinto sempre più a comprarlo e probabilmente a collezionarlo! Avendo letto ben poco di Barks, è stato un vero piacere leggere queste tre storie, davvero interessanti e diverse da quelle odierne! Bella iniziativa, speriamo venda bene così da poter continuare ad acquistarlo!
                            Ranocchiate, il webcomic ranocchioso: http://www.shockdom.com/webcomics/ranocchiate/

                            *

                            McDuck
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1404
                            • Fliccus, Flaccus, Fannulorum!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Uack! n. 1
                              Risposta #73: Domenica 23 Mar 2014, 16:45:52
                              Non volevo comprarlo. Ho quasi tutte le storie di Barks, e lo spazio in casa è pochissimo. Poi mi sono detto: "vabbè, 5 euro al mese, che saranno mai?". Poi quella stupenda copertina.
                              Non ce l'ho fatta. L'ho preso e ne sono felicissimo. LODE ALLA PANINI!

                              *

                              errorere
                              Sceriffo di Valmitraglia
                              PolliceSu   (1)

                              • ***
                              • Post: 286
                              • Signore del Padello
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re: Uack! n. 1
                                Risposta #74: Domenica 23 Mar 2014, 16:56:15
                                io non ho niente di Barks (se non qualche storia sparsa) e avevo iniziato la collana Rizzoli. Alla fine, però, ho ceduto anche io e ho acquistato il primo numero di Uack! sul sito Panini. Probabilmente continuerò entrambe le pubblicazioni, perchè quella Rizzoli, diciamocelo, fa tutto un altro effetto in libreria  :P

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)