Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I Classici della Letteratura - Don Chisciotte

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

PORTAMANTELLO
Visir di Papatoa
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2065
  • MAI la Fine!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    I Classici della Letteratura - Don Chisciotte
    Martedì 30 Mag 2006, 22:33:32
    All'interno:

     Paperino Don Chisciotte di Martina/Pier Lorenzo de Vita
     Don Chisciotte a Topolinia di Pat McGreal/Rodriguez Peinado
     El Kid Pampeador di Martina/Bottaro

    Avrei lasciato volentieri anche questo sullo scaffale, ma non avevo letto Paperino Don Chisciotte. Comunque mi stupisco che un topic del genere non sia statao aperto da New_Amz...
    No man commanded Jean Louise.
    Not on land and not on water.
    Jean did whatever he pleased,
    Until he kissed the gunners daughter.

    *

    New_AMZ
    Sapiente Ciminiano
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 8082
    • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: I Classici della Letteratura - Don Chisciotte
      Risposta #1: Martedì 30 Mag 2006, 23:09:07
      Avrei lasciato volentieri anche questo sullo scaffale, ma non avevo letto Paperino Don Chisciotte. Comunque mi stupisco che un topic del genere non sia statao aperto da New_Amz...

      Venerdi' sera non e' arrivato da me, ma si vide solamente sabato mattina, ed io ero a Reggio Emilia (partito da casa alle ore 4.27 ad edicola ancora chiusa), domenica l'ebbi in mano ma, ebbro di belle cose nella citta' emiliana, ho preferito evitare di scrivere e commentare questa cosa.

      La dimenticanza - ferale? - mi venne in mente solo oggi pomeriggio quando, seduto in un luogo altamente privato (e accessibile, nello stesso momento a pochi, forse nessun altro se la numerazione è gia' pari ad 1), grazie ad uno strano abbinamento... era finita la carta

      ;)

      Ciao.

      "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

       

      Dati personali, cookies e GDPR

      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)