Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I Mitici Disney 5 - Paperinik

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Andreac
Brutopiano
PolliceSu

  • *
  • Post: 49
  • Boz ha il raffreddore
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: I Mitici Disney 5 - Paperinik
    Risposta #60: Domenica 22 Mar 2009, 07:36:07

    io invece le trovo (quasi) tutte belle, almeno non avremo la 10^ ristampa del Diabolico Vendicatore. Inoltre lo dice pure nell'introcopertina: sono storie dedicate al paperinik "tranquillo" non certo le più avventurose!

    IMHO, questo volume mi ha soddisfatto alquanto essendoci molti altri volumi meno meritevoli, come minnie che, a parte la strada, ristampa molta fuffa. Però ormai la collezione di monete mi impone di proseguire fedele fino alla conclusione della testata

    A) secondo me era fondamentale stampare la prima del #706/707, vero che molti collezionisti ne hanno già diverse ristampe, ma in un'edizione che speravo (ma evidentemente mi sbagliavo) filologica non sarebbe dovuta mancare... ci sono poi altre storie meritevoli che precedono la fase paladino della giustizia, che francamente trovo assai poco originale e interessante

    B) trovando come successivo il numero dedicato a minni, beh lo sforzo per interrompere la collezione non è stato sconvolgente, oltretutto in edicola mi pare di aver visto "minnie", ma potrei sbagliarmi,
    insomma sì sono d'accordo che meriterebbe solo per le monete ma se non sbaglio sono 30 numeri per 9€ che fa 270€... un po' tantino per qualche monetina dorata... :-/

    infine ringrazio per l'avatar... l'ho ritagliato da un disegno di Silvia Ziche che rispecchiava la mia irritazione per l'occasione sprecata con questa collana (molto meglio imho quella di 2/3 anni fa dedicata alle storie dell'anno e quella che raccoglieva con rilegatura cartonata rigida le parodie disney)

     

    Dati personali, cookies e GDPR

    Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
    In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
    Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

    Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)