Guarda, all'inizio lo prendevo in fumetteria, i gestori, non so come, riuscivano a recuperarlo, poi in seguito, diciamo verso il numero 7, mi dissero che la collana dopo qualche mese sarebbe giunta in fumetteria senza problemi passando proprio per il distributore delle fumetterie. Così non è stato, e, anzi, ho chiesto anche a luca boschi nel suo blog, ma lui mi ha detto che non è stato fatto alcun accordo per distribuire la collana anche in fumetteria. Intanto ho ricominciato a prenderlo in edicola dal numero 23, solo che, vorrei cercare di abbonarmi anche per riuscire a risparmiare qualcosina sull'intera collana e recuperare gli arretrati che mi mancano, oppure trovare un'altra alternativa. Per quel che mi dicevi tu sul fatto che non hai fiducia delle poste (neanche io ce l'ho) e del condominio mi sembra (ma chiedo conferma agli abbonati) che queste collane arrivano in pacchi tipo raccomandata, che bisogna firmare o consegnare proprio al destinatario, diciamo non come l'abbonamento al topolino che viene messo nella cassetta delle lettere (e, tra l'altro, non credo esista una cassetta delle lettere per contenere i pacchi). Quindi dovrebbe essere ancora più sicuro, in questo senso e non ci dovrebbero essere rischi. Però, ripeto, non ho mai fatto abbonamenti di questo tipo.