Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino 2631 preview

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: Topolino 2631 preview
    Risposta #30: Venerdì 28 Apr 2006, 22:26:31
    all'intervista a Collina...
    Ah è vero, mi ero dimenticato: ho apprezzato moltissimo l'intervista a Collina! Questo sì che è veramente un personaggio che stimo e che dà un ottimo esempio ai bambini! Altro che Britney Spears e stupidate simili...

    Citazione
    P.S. Cosa ne pensate delle copertine ispirate a quello che c'è all'interno del Topo?
    A me piacciono molto (sono felice che siano state eliminate le sterili gag), e spero che si continui sempre cosi!!!
    Io non dico che debbano essere sempre ispirate alle storie, ma generalmente mi piace abbastanza che la copertina sia collegata alla storia principale. Ogni tanto però qualche gag ci sta, le copertine di Faccini sono spettacolari, e mi piacciono anche quelle collegate all'attualità, come Giro d'Italia, mondiali di calcio, natale, pasqua, carnevale ecc.
    « Ultima modifica: Venerdì 28 Apr 2006, 22:26:50 da SGRUNT »

    *

    conker
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2252
    • Listen to many, speak to a few.
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Topolino 2631 preview
      Risposta #31: Domenica 30 Apr 2006, 12:28:36
      So che in molti non saranno d'accordo (primo fra tutti Conker) ma secondo me la storia disegnata da Camboni ( Premiata Ditta filo e Brigitta) è pessima! :( E non per la storia in se ma per i disegni! Mamma mia se non sono tirati via...Per non parlare delle chine che sembrano fatte col pennarello sottile!!!!! Camboni se non ti va più di disegnare Disney SMETTILA! Ma cerca almeno di onorare il marchio che ti ha reso famoso (famoso?)!!!

      infatti non sono per niente d'accordo

      non penso esista una qualche regola in Disney che obbliga tutti gli inchiostratori a seguire una linea "zemoliniana", perciò dov'è il problema?
      basta dire "a me non garba il modo in cui tizio/caio ha deciso di inchiostrare tale storia". punto.
      personalmente non vedo negligenze da parte di Camboni : i personaggi sono proporzionati, espressivi, la narrazione è scorrevole... a parte il gusto personale non credo proprio ci sia niente da dire



      "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

      *

      buck de paperoni
      Sceriffo di Valmitraglia
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 292
      • Lui,il più duro dei duri!!il più furbo dei furbi!!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Topolino 2631 preview
        Risposta #32: Martedì 2 Mag 2006, 23:29:52
        Voi parlate del solito schema ciminiano e qui come Zangiev sono di parte ma Paperino che si atrezza con la legge per togliersi dai guai non si vede molto spesso o mi sbaglio?Va beh!dopo il fatto che tutto volge verso il vecchio cilindro è tipico.Di solito ci sono i soliti svenimenti e basta oppure in passato...diciamo trapassato mi pare di aver letto storie in cui Zio Paperone per primo usufruiva della legge per portare nelle sue inprese il malcapitato nipote.Aspetto eventuali correzioni da voi.

        *

        Lupo_de_Lupis
        Gran Mogol
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 713
        • Sono un lupo taaanto buonino!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Topolino 2631 preview
          Risposta #33: Mercoledì 3 Mag 2006, 15:33:15

          infatti non sono per niente d'accordo

          non penso esista una qualche regola in Disney che obbliga tutti gli inchiostratori a seguire una linea "zemoliniana", perciò dov'è il problema?
          basta dire "a me non garba il modo in cui tizio/caio ha deciso di inchiostrare tale storia". punto.
          personalmente non vedo negligenze da parte di Camboni : i personaggi sono proporzionati, espressivi, la narrazione è scorrevole... a parte il gusto personale non credo proprio ci sia niente da dire

          I Personaggi sono proporzionati???? Pagina 180, vignetta 1 e pag.181, vignetta 1; se quelle sono le proporzioni di zio Paperone allora povero Barks! E anche povero Cavazzano!


           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)