Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino n° 2662

*

Carioca
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu

• Topolino era Walt e Walt era Topolino
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Topolino n° 2662
    Risposta #60: Giovedì 30 Nov 2006, 21:18:16

io invece come abbonato ancora non l'ho ricevuto...
    dapprima sul topolino diceva che gli abbonati lo avrebbero ricevuto entro metà novembre....
    arrivatoa  atale data ho contattato la disney e mi hanno detto che era slittato a fine novembre(e infatti dal topo della settimana seguente hanno cambiato la dicitura per gli abbonati alla pagina di pubblicità/gioco del castello).....ovviamente oggi che è l'ultimo giorno di novembre ancora non l'ho ricevuto.... >:(

ma possibile ogni volta così?...... :-/

per chi è abbonato : a voi è arrivato?
    in genere arrivano regolarmente i gadget?

il paradosso è che in teoria coma abbonati bisognerebbe riceverlo un pò prima come la rivista,o quanto meno parallelamente a chi lo compra in edicola e invece...
    e poi se te lo devo re-inviare ci vogliono altri 40 giorni.........ridicolo.... >:(

Scusate se sono andato un pò OT...
    Strano a me arriva tutto come stabilito.......il mio castello mi è arrivato già da molto tempo e di solito a me è sempre così.. [smiley=2vrolijk_08.gif] [smiley=2vrolijk_08.gif] [smiley=2vrolijk_08.gif] [smiley=2vrolijk_08.gif] [smiley=2vrolijk_08.gif] [smiley=2vrolijk_08.gif] [smiley=2vrolijk_08.gif] [smiley=2vrolijk_08.gif] [smiley=2vrolijk_08.gif] [smiley=2vrolijk_08.gif] [smiley=2vrolijk_08.gif] [smiley=2vrolijk_08.gif] [smiley=2vrolijk_08.gif] [smiley=2vrolijk_08.gif] [smiley=2vrolijk_08.gif] [smiley=2vrolijk_08.gif] [smiley=2vrolijk_08.gif] [smiley=2vrolijk_08.gif] [smiley=2vrolijk_08.gif] [smiley=2vrolijk_08.gif] [smiley=2vrolijk_08.gif] [smiley=2vrolijk_08.gif] [smiley=2vrolijk_08.gif] [smiley=2vrolijk_08.gif] [smiley=2vrolijk_08.gif]
    Io sono quel che sono, qualcuno deve pur esserlo!
    http://[img]http://www.portlandsymphony.com/photolibrary/2/magic4_thumb_3.jpg[/img]

*

maghetto
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

• molto originale...!
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #61: Giovedì 30 Nov 2006, 23:37:50

io invece come abbonato ancora non l'ho ricevuto...
      dapprima sul topolino diceva che gli abbonati lo avrebbero ricevuto entro metà novembre....
      arrivatoa  atale data ho contattato la disney e mi hanno detto che era slittato a fine novembre(e infatti dal topo della settimana seguente hanno cambiato la dicitura per gli abbonati alla pagina di pubblicità/gioco del castello).....ovviamente oggi che è l'ultimo giorno di novembre ancora non l'ho ricevuto.... >:(

ma possibile ogni volta così?...... :-/

per chi è abbonato : a voi è arrivato?
      in genere arrivano regolarmente i gadget?

il paradosso è che in teoria coma abbonati bisognerebbe riceverlo un pò prima come la rivista,o quanto meno parallelamente a chi lo compra in edicola e invece...
      e poi se te lo devo re-inviare ci vogliono altri 40 giorni.........ridicolo.... >:(

Scusate se sono andato un pò OT...
      Oggi ho ricevuto IL CASTELLO DI WOM :o :o :o
      Non ricordo di aver letto che gli abbonati sarebbero stati omaggiati dell'ambaradan in un unico invio.....
      Molto carino e semplice da costruire (finalmente i pezzi si incastrano e accoppiano alla perfezione).
      E pensare che stavo acquistando i numeri in edicola......
      2 dicembre 2003 - ore 9:09am

*

Lupo_de_Lupis
      Gran Mogol
      PolliceSu

• Sono un lupo taaanto buonino!
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #62: Venerdì 1 Dic 2006, 01:09:49
        Anche io castello ricevuto :)

*

Grrodon
        Flagello dei mari
        PolliceSu

• Potere e Potenza!
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #63: Venerdì 1 Dic 2006, 01:32:21

Questo numero è una melma putrida.
          Si inizia con una copertina con CICCIO, di nefasto auspicio.

Wizards of Mickey: Episodio 9 - Il Ritorno di Macchia Nera (Ambrosio/Gervasio): Bastone, allungati! Il tuo potere è cresciuto molto dall'ultima volta che ci siamo incontrati. Ma hai perso una rotella? Gli hai suggerito la formula da pronunciare! Fidati di me!
          Basta. Ambrosio è mitico. Sul serio, io non sarei mai stato capace neanche di figurarmi un calderone in cui ribollono Dragonball, Star Wars e Aladdin. Per non parlare poi della fitta continuity che vede Macchia Nera (tanto ormai il nomignolo Signore degli Inganni è andato in vacca), tornare nella nostra dimensione grazie a una MAPPA e attaccare bel bello Hogwarts facendo LIMARE ai Bassotti la segatura dei bastoni altrui. E per fortuna che cotanto ritorno è stato stemperato dall'episodio del becco finto, sennò ci si poteva veramente spaventare, vedendo Macchia assente per tutte queste settimane. Notevoli poi i millemila diamagic che vengono regalati e assorbiti in questo episodio, dopo un ramadam durato settimane, la compressione inizia a farsi sentire. E settimana prossima gran finale!
          Ah, credo di aver capito che la scopa che si vede per una vignetta dovrebbe rappresentare un legame con Fantasia.

Per il resto, lol, l'unica storia che si salva è il remake del Tempo delle Mele disegnata da un super Pastrovicchio. Il resto è fuffa a base di Ciccio, Amelia, Eta Beta, Pia...un numero assolutamente da dimenticare. La settimana prossima dovrebbe finire sia WoM che i Bis Bis.

*

FL0YD
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu

• non sono uomini che muoiono, ma mondi
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #64: Venerdì 1 Dic 2006, 11:05:13
            Per il resto, lol, l'unica storia che si salva è il remake del Tempo delle Mele disegnata da un super Pastrovicchio.
            E' vero! non è propriamente il mio genere di storia (forse anche perché non sono più in età adolescenziale), ma mi ha fatto molta tenerezza leggerla...

Mi sembra fosse uscito  qualcosa di simile parecchi anni fa (almeno 15) con uno dei due fra tip e tap alle prese con le pene d'amore, ma non ricordo bene...
            --- Andrea

*

Lupo_de_Lupis
            Gran Mogol
            PolliceSu

• Sono un lupo taaanto buonino!
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #65: Venerdì 1 Dic 2006, 11:40:05
              E' vero! non è propriamente il mio genere di storia (forse anche perché non sono più in età adolescenziale), ma mi ha fatto molta tenerezza leggerla...

Mi sembra fosse uscito  qualcosa di simile parecchi anni fa (almeno 15) con uno dei due fra tip e tap alle prese con le pene d'amore, ma non ricordo bene...

no, era sempre Quo, ed era appunto "Qui, Quo, Qua e il tempo delle mele" di Marconi (wow) e De Vita (strawow!)! Sig nostalgia!

*

FL0YD
              Dittatore di Saturno
              PolliceSu

• non sono uomini che muoiono, ma mondi
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #66: Venerdì 1 Dic 2006, 11:45:04

no, era sempre Quo, ed era appunto "Qui, Quo, Qua e il tempo delle mele" di Marconi (wow) e De Vita (strawow!)! Sig nostalgia!
                Ah, hai ragione!! è vero!!!
                eh si... nostalgia  :-/
                --- Andrea

*

GED
                Pifferosauro Uranifago
                PolliceSu

• Me misero, me tapino
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #67: Venerdì 1 Dic 2006, 15:21:35
                  bene..... >:(
                  vedo quindi che lo sfigato a ricevere sta roba qua sono solo io......

vabbè grazie comunque per le info..
                  mi preparo all'ennesima lamentela con il servizio abbonati disney... :-?

*

nuanda
                  Bassotto
                  PolliceSu

• *
                  • Nuovo utente
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #68: Sabato 2 Dic 2006, 15:14:59

Infatti, è quello che ho scritto anche io al commento sulla storia di questa settimana! In quella occasione i due fratelli erano concorrenti alla stessa ragazza.
                    « Ultima modifica: Sabato 2 Dic 2006, 15:15:26 da nuanda »

*

nuanda
                    Bassotto
                    PolliceSu

• *
                    • Nuovo utente
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #69: Sabato 2 Dic 2006, 15:17:23
                      Vi ringrazio per i post su Panaro sceneggiatore!  ;)

Ora vi chiedo però: non ricordo la storia de Il tempo delle mele, dove si può trovare sul web almeno la copertina? grazie_ :o

edit: trovata su inducks.
                      « Ultima modifica: Sabato 2 Dic 2006, 15:27:56 da nuanda »

*

ML-IHJCM
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu

• Nuovo utente
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #70: Sabato 2 Dic 2006, 19:18:06
                        Citazione
                        Quello che non si capisce è perchè sia sempre Quo quello che ci casca...  

Supporrei sia perche' e' quello col nome piu' eufonico (non e' un avverbio). Lo stesso motivo, credo, per giocare a "Quo il barbaro" piuttosto che Qui o Qua (in ftp:// I TL 1631-A - Paperina nel fantastico mondo di Ot ).

*

Paolodan3
                        Dittatore di Saturno
                        PolliceSu

• Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #71: Domenica 3 Dic 2006, 16:23:41
                          E veniamo al fantastico castello di Wom: tutto bene finchè, in compagnia dei nipoti, abbiamo costruito il corpo centrale, ma arrivati alla parte che sembra un candelabro ci siamo persi, perdendo così del tempo prezioso e arrivando a momenti di straordinaria confusione ... tuttavia il risultato finale ci è piaciuto molto, il castello è bello, e non ci è avanzato nemmeno un pezzetto  :P  

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)