E dopo il tris dei Topolini noiosi c'è anche il numero 2728 che non sorprende ( a parte la storia di Savini )
Copertina mah... brutta
Che aria tira... e come diceva zironi Topolino e Minni sono in crisi, però la gag è divertente
Ultraheroes - Muscoli e cervello cambia sceneggiatore, cambia disegnatore e cambia anche la qualità della storia, il duo Secchi-Turconi lascia il posto al duo Ferrari-Dalena che ci fanno crollare tutte le aspettative del primo episodio, una puntata noiosa senza episodi particolarmente interessanti, lo scontro Superpippo - Inquinator è stato molto brutto ( i tifosi che guardano lo scontro tutti calmi bevendo una coca - cola mi è sembrata una scena strana ), una trama dispersiva ma almeno qualche battutina divertente c'è stata ( Topolino facchino ) anche se sembrano buttate a casaccio nel testo, i disegni di Dalena non mi piacciono e nemmeno in questo episodio mi soddisfano ( a tratti sono carini ma alcuni disegni...), ho la setessa impressione di Pallone Wafer, gli ultrapod da cercare sembrano i diamagic ( cos'è un'altra versione di WOM ), non mi ha inoltre soddisfatto questo "grande" ritorno di Inquinator, speriamo nella prossima puntata, peccato...
Topolino e lo stabilimento 13 e finalmente ritorna Savini nelle pagine del topo con una storia bella che considero la migliore del numero, una storia bella che è costituita da una trama non difficile, Dalla inizia a piacermi, se la cava bene con queste storie
E visto che avevo tempo da perdere mi leggo anche le centrali
Paperino e il laser della gentilezza solita trama, solito Paperino che dorme, i soliti lavori nella strada, il solito incontro di Archimede e paperino, la solita prova di paperino della nuova invenzione, il solito arrivo dello zio, il solito uso dell'invenzione dello zio, il soito fallimento di paperino e la solita fuga di paperino, le centrali rimangono sempre le stesse ma so che Panaro sa fare belle stori quindi aspetto...
Il manuale del tempo libero - antiquariato centrale piacevole, complimeti a Asteriti per i disegni
Zio Paperone e il furto su concessione storia carina ma piuttosto noisa, bello il tema dell'inosi ( anche se è già stato usato ), però la trama è piatta senza colpi id scena, da dove sbuca Battista con i capelli grigi? Belli come sempre i disegni di fecchi