Davvero gustoso Ultraheroes.
Se la prendiamo per quello che è (una saga prevalentemente comico-demenziale), la serie sta facendo il suo dovere, rivelandosi piacevole.
Ottima l'idea dell'introduzione precedente alla storia in stile prima pagina giornalistica (nella "copia" dello scorso numero c'erano addirittura delle pubblicità Disney ai lati del titolo della testata), si evita così quello che avveniva ad ogni capitolo di WoM (insulsi riepiloghi quasi identici tra loro, che hanno inserito pure nei libri...).
Pur continuando a non approvare la scelta di Gastone nel gruppo degli eroi, stavolta la sua presenza è gradita, perchè è suo (imho) il segmento più spassoso del 4° episodio. Ovvero Quadrifoglio che naviga in Internet, legge i commenti su un forum, e crea due suoi
fake per risollevare la propria popolarità...
(lol anche i commenti "di parte" visibili sul monitor: Gamba-Sgrinfia, SuperPippo-Gilberto, etc.)
Ottimo il comparto grafico della coppia Razzi-Urbano, soprattutto per quanto concerne i primi piani e i visi dei personaggi (anche se continuo a non capire perchè il "piumaggio" nella testa di Paperinik e co. sia visibile, quasi come se non avessero nessuna maschera e fossero solo dipinti di blu...), sinora sempre altalenanti di capitolo in capitolo. Promossi a pieni voti.
Curiosamente in questo numero c'è una storia ambientata in estate, una in inverno e una in primavera...
:
... bastava mettere una storia autunnale e avrebbero fatto un Topo "quattro stagioni"...