Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I calciatori Disney

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

New_AMZ
Sapiente Ciminiano
PolliceSu

  • ******
  • Post: 8082
  • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: I calciatori Disney
    Risposta #15: Sabato 21 Giu 2008, 09:22:31
    Dunque sotto la base di Gadget che almeno in teoria dovrebbero essere legati agli europei c'è scritto "I Mondiali di Topolino"? :o E' talmente assurdo che fa quasi ridere. Potevano almeno, a questo punto, tenerseli ancora un paio d'anni e venderli ai prossimi mondiali (inoltre visto che era passato più tempo c'era la possibilità che ne vendessero di più).

    In magazzino per altri due anni, prendono la polvere per altri due anni e sono soldi fermi per altri due anni. Meglio pochi, maledetti e subito.

    E poi queste pseudo-operazioni commerciali non sono rivolte a noi ma ai bambini che un paio d'anni fa non leggevano Topolino. Inoltre credo che la maggior parte di questi fascicoli siano finiti agli aeroporti, agli autogrill e alle edicole marine. Sono i posti in cui le possibilità di vendita sono più alte.

    P.S: Io li acquistai a suo tempo.. non sono male, e riescono a prendere bene la polvere
    ;)
    "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

    *

    gianni21031
    Papero del Mistero
    PolliceSu

    • **
    • Post: 200
    • Compero la città intera e ti licenzio!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: I calciatori Disney
      Risposta #16: Sabato 21 Giu 2008, 09:29:05
      dai...  :o non ci credo! c'è la scritta alla base??  ;D

      *

      Pacuvio
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 12615
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: I calciatori Disney
        Risposta #17: Sabato 21 Giu 2008, 10:10:09
        dai...  :o non ci credo! c'è la scritta alla base??  ;D
        Sì, è una piccola scritta in trasparenza, che contiene altri dati.

        P.S: Io li acquistai a suo tempo.. non sono male, e riescono a prendere bene la polvere
        Confermo. E poi sono anche ben fatti (Macchia Nera e Gambadilegno in particolare), pesanti e... profumati.  :)

        Semi-OT curioso: io non sono affatto un tipo scaramantico, però prima di Italia-Francia, ho messo l'uno accanto all'altro le statuette di Topolino (Italia) e Rockerduck (Francia) ed è andata bene... sto ripetendo l'esperimento con Paperino (Spagna) al posto di Rockerduck, chissà se il rito funzionerà ancora...  :P
        « Ultima modifica: Sabato 21 Giu 2008, 10:13:24 da pacuvio »

          Re: I calciatori Disney
          Risposta #18: Domenica 22 Giu 2008, 12:21:46
          Potevano almeno, a questo punto, tenerseli ancora un paio d'anni e venderli ai prossimi mondiali
          Vedremo: dopotutto anche queste rimanenze produrranno delle rimanenze...
          Comunque anch'io li ho presi due anni fa e mi piacciono veramente tanto. Quelli che gradisco meno sono Paperone e Macchia Nera, per le pose improbabili (viceversa, le pose degli altri sono davvero plastiche). E poi secondo me Macchia Nera senza cappuccio è un'immagine da utilizzare con moltissima parsimonia.

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)